Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

mercoledì 29 agosto 2012

Locuzione n.ro 74/2012



Le Perle dell’Amore Divino
Locuzioni anno 2012


Locuzione n.ro 74    -    20 maggio 2012 ore 14,55

 

Attendete con gioia il ritorno del Cristo; Colui che è asceso al cielo è nel suo ritorno.

Colui che vi annuncia l’Amore vi ha donato il dono della speranza, vi ha fortificati nello spirito, vi darà il dono delle lingue, vi abbraccia e vi custodisce.

 Gesù, l’amore puro, il Redentore, vi saluta con la pace del cuore, vi dona la pace dei santi, vi benedice con ammirevole premura con solidale amore e gioia.

Gesù vi abbraccia nella pace con la gioia del cuore.

Figli della Luce lo Spirito Santo Amore vi custodisce, lo Spirito Santo Verità vi annuncia il ritorno dell’Amore Santo, la seconda venuta di Cristo re.

Ed ecco il Signore sulle nubi con il palmo della mano destra alta nel cielo terso e splendente, ammantato dalla tonaca color bianco che viene con gioia e con amore; ecco figli cari la scena del ritorno glorioso.

Beati voi figli che chiudendo gli occhi ed immergendovi nella meditazione e nella contemplazione vivete prima ancora che accada la scena dell’Amore senza limiti.

Ecco figli, al suono della tromba gloriosa, il Redentore nella Sua potenza, chiama tutti i figli della Luce che con amore verranno presi e portati sulle nubi là dove il Signore nella gloria e con gioia attende i figli diletti dell’Amore.

Chiudete gli occhi, allontanate dalla mente ogni tristezza, ogni pensiero insensato, ogni preoccupazione, ogni tentazione; guardate negli  occhi il Cristo, la maestosità regale che vi chiama e vi dona il sorriso e la gioia, che vi abbraccia con il pensiero e con tutto il Suo Essere.

Gesù è in festa, Gesù è nella gloria, Gesù è il Risorto, raccoglietevi nel cuore, nel cuore dell’Amore e attendete la speranza, la liberazione, il vessillo della salvezza.

Amati figli della luce, fiori splendenti d’amore e raggianti dalla fragranza della purezza che di giorno in giorno vi ammanta e vi custodisce, animate il cuore di speranza, ornate la mente di luce, la luce del Risorto.

Cari ed amati figli della luce cosa temete, cosa vi incute timore, non sono forse Io il Redentore? Non Sono forse Io che salvo.

Io Sono amati e diletti figli, Io Sono la potenza dei cieli e della terra, Io sono Colui che squarcia il cielo e lo arrotola, Io sono Colui che faccio nuove tutte le cose; Io sono la gloria eterna e l’amore puro, Io sono la potenza prima ed ultima, Io sono la gloria senza fine.

 Io Sono oh! figli dell’amore Colui che vi guida e che vi anima, che vi conserva nella Luce e vi protegge.

Io sono il Padre premuroso, buono e giusto, Sono la rugiada che  bagna il candido fiore al mattino al sorgere del sole; Sono il calore che ammanta ogni cosa, Sono la Vita, Sono la custodia dell’umanità tutta.

Io Sono il Dio che ama e che conduce alla salvezza.

Aprite il cuore e la mente e lasciatevi accarezzare dalla brezza del vento dello Spirito Santo Amore, dallo Spirito Santo Verità, dallo Spirito Santo Consolatore; la difesa e lo scudo dell’assetato dell’amore di Dio.

Amati figli che avete conosciuto la certezza, che avete cercato ed invocato il Mio santo Nome, che avete conosciuto la Verità, che vi nutrite dell’Amore santo e della Sua Parola, che vi alimentate nella forza viva dell’Amore dissetandovi alla fonte della misericordia, che avete abbracciato la Verità e che della Verità fate la colonna della vita, non temete e non nutrite dubbi; la Parola di Dio è nel Suo compimento, la Parola dell’Eterno è la bandiera della Verità che sventola alta nel cielo della purezza alimentata dal vento dell’Amore che custodisce ogni cosa.

Figli della Luce attendete nel silenzio del cuore e con la fiaccola della speranza accesa dalla viva e splendente saggezza dell’amore del Risorto che alimenta con l’olio del perdono la fede che vi porta al Suo cospetto.

Cingete i fianchi con il laccio della preghiera, indossate il vestito dell’umiltà e della semplicità e con i calzari ai piedi e il bastone in mano, percorrete i sentieri della Luce che vi portano nel mondo ad annunciare la Mia seconda venuta.

Dite a tutti che Gesù sta tornando a raccogliere i fiori profumati della Misericordia; dite a tutti che Gesù sta tornando a liberare il popolo santo.

Dite a tutti che l’Eterno Padre è nella Sua angoscia più grande da quando ha creato l’uomo.

Dite che il compimento del mistero della Parola vivrà la luce della Verità quando tutti gli uomini saranno immersi nella fonte della salvezza  e quando quest’ultimo atto della misericordia del Signore sarà compiuto, allora i cuori di carne saranno illuminati e tersi nello splendore della Verità e canteranno il saluto di gloria e di ringraziamento all’Eterno Padre, a Colui che è assiso sul trono della pace; e i cuori di pietra infuocati dall’Amore del Santo si scioglieranno nella Verità e vedranno la gloria dell’Altissimo e abbracceranno l’istante del perdono.

Guai a coloro i quali rifiuteranno la Luce, guai, guai, guai.

Vi benedico e vi custodisco nel cuore e nella mente figli della luce; vi ammanto del Mio amore misericordioso ed effondo su di voi la luce del Mio corpo Glorioso e santo che è la salvezza per ognuno.

Luce ed amore nella pace del Signore

L’Eterno Padre

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.