Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

giovedì 16 agosto 2012

Locuzione n.ro 52/2012



Le Perle dell’Amore Divino
Locuzioni anno 2012

Locuzione n.ro 52   – 18 marzo 2012


Figlio del Mio Cuore Immacolato e Santo porta questo messaggio ai tuoi fratelli e alle tue sorelle di preghiera.
Porta a loro la Mia Parola e la Mia Luce, la Mia Benedizione e il Mio Amore, il Mio Amorevole Abbraccio e il Mio Compiacimento per il vostro sacrificio di Amore e di Lode.
Figli cari  e diletti del Mio Cuore, i tempi in cui vivete manifestano in ogni istante i segni della Gloria e della Potenza del Padre Mio che vive in Cielo e che vi custodisce e vi ama, vi segue e vi benedice, vi sprona e vi esorta alla Fiducia e alla  Speranza, vi tiene nel Cuore Grande dell’Amore.
I tempi figli sono al termine, non domandatevi quando, non cercate date, non mettete in agitazione le vostre menti e i vostri cuori, la Volontà del Padre si adempie nei suoi tempi e nei suoi modi, tutto si perfeziona e si incastona come un grande puzzle.
Solo la Potenza Grande dell’Eterno può guidare gli eventi visibili ed invisibili.
Sono tempi del visibile e dell’invisibile, sono i tempi della Grande Gloria  di Dio, di Colui che vi ha pensati dall’Eternità.
La lotta tra Bene e male è sempre esistita e continuerà sino alla fine dei tempi, quando Io Gesù figlio unigenito dell’Eterno condurrò al Padre tutte le anime che hanno riconosciuto in Me il Salvatore e Redentore dell’Umanità
Figli cari voi siete anime assetate dell’Amore di Dio che vi nutre con la Parola, con il cibo delizioso e prelibato del Perdono e della Salvezza.
Figli cari aprite ancora un po’ il vostro cuore e tutto vi sarà più chiaro.
Figli del Padre, figli dell’Altissimo, figli della Luce, la vostra missione sulla terra si delineerà nel vostro cuore e nella vostra mente con il Libro della Verità e della Luce che il Signore Iddio, Padre Onnipotente ha già impresso nella vostra mente e nei vostri piccoli cuori con caratteri di Fuoco per mezzo del Mio Santo Spirito che vi custodisce e vi guida, vi anima e vi sorregge, vi nutre e vi rinvigorisce.

Figli cari, la vostra è una missione di Amore, è una missione di Pace è una missione di Misericordia per la Grande Gloria di Dio.
Per il tramite vostro, il Mio Santo Spirito opererà e manifesterà la Potenza e la Gloria dell’Eterno, di Colui che ama e salva.
L’opera dello Spirito Santo è già in atto e sta dando i primi frutti, i frutti dell’Amore della Misericordia che conducono a Me tantissime anime desiderose di Salvezza.
Non temete chi vi combatte e che vi calunnia a motivo del Mio Santo  Nome,  ma edificate in voi il Perdono con il Silenzio che rimprovera.

Figli dell’Amore e della Luce, conosco le vostre fragilità, le vostre debolezze, le vostre esigenze e le vostre necessità. L’Amore grande della SS Trinità vi ha scelti proprio per questo, vi ha scelti con Amore e con Amore vi condurrà nelle alte vette del Cuore del Padre
Figli Cari la Santissima Trinità ha scelto la famiglia per i tempi del dolore nella lotta finale, nella lotta e battaglia della fine dei tempi  
La famiglia è la grande unione che vive nel Cuore del Padre, il Padre ama la famiglia, la famiglia è al di sopra di ogni cosa, di ogni debolezza, di ogni sopruso.
La famiglia santifica e conduce all’Amore.
Dio nella Sua Grande Gloria ha creato l’uomo e la donna, affinché essi nella loro unione spirituale e materiale diano, in ogni tempo, la progenie alla Grande Famiglia del Padre che è la Chiesa.
In ogni unione benedetta dal Padre, per mezzo del Sacramento del Matrimonio Gesù è presente e con Amore benedice e custodisce la neofita famiglia consegnando allo sposo il bastone dell’Amore, il bastone della guida e della saggezza, della pazienza e del bene.
Gesù ama la famiglia all’inverosimile, la famiglia è la cellula della comunità, della Chiesa Santa di Cristo.
Figli cari non temete dunque, non abbiate alcun timore nel seguirmi e nel lodare e nel cantare la grande Gloria di Dio.
Tutto ciò che in voi si compie e si manifesta è per la Grande Gloria di Dio.
Il Signore vi custodisce come gemme d’Amore, custodisce altresì tutte le famiglie che si sono unite e formate nella Benedizione del Sacramento del Matrimonio; figli dell’Amore e della Luce abbiate dunque Fiducia nella Parola di Dio, che vi guida e vi innalza al Mio Cospetto.
Voglio figli cari che cresciate nel Mio Cuore con tanta Fede e con tanto Amore, voglio che il vostro cuore nella singola persona e nell’intima unione con il Padre sia libero dalla radice che conduce al vizio.
Il cuore figli cari deve risplendere solo ed esclusivamente della Luce dell’Amore verso Dio, e quando il cuore, illuminato e redento, splende nella Luce del Padre la vita scorre nell’Armonia e nella Gioia, scorre con soave fragranza nell’intima unione con l’Amore del Padre, con la Misericordia del Figlio e con la Luce della Fiamma d’Amore del Fuoco Purificatore e perpetuo che brucia con continuità la radice del male.
Figli cari, vi invito dunque con tenerezza ad affrontare la vita ed il quotidiano con Amore, con il sorriso, con la gioia e non con la tristezza.
Figli ponete ai miei piedi  i vostri bisogni, le vostre richieste, le vostre  incertezze ed Io Gesù, come Padre amorevole dipanerò i vostri dubbi, opererò per voi e ogni cosa si adagerà nella certezza della guida dell’Amore di Dio.
Siate semplici e prudenti, siate custodi del Mio Amore e della Mia Parola, della Parola che conserva la Fedeltà, la Parola che conduce al Mio Cuore.
La Parola è custodita nel Libro della Verità ed in esso troverete ogni amore, ogni benedizione.
Tutto è nella Parola e la Parola di Dio E’ e sempre si adempirà.
Beato chi crede nella Parola del Signore nutrimento di ogni vita.
Beato chi crede nel Vangelo, la sua anima è salva e la meraviglia del Signore lo attende.
Ora figli cari, con amore vi esorto ancora alla Preghiera e alle opere, così come la dolcissima Madre ha disposto.
La Vergine Santa, la Madre Castissima vi guida all’Amore nell’Amore per la Grande Gloria dell’Eterno.
Ora vi benedico figli cari e diletti del Mio Sacratissimo Cuore, Benedico le vostre famiglie e i vostri cari, i vostri figli e le vostre case, Benedico e proteggo il vostro operato d’Amore, Benedico e custodisco gelosamente il vostro sacrificio d’Amore             

Con Amore – Gesù il Risorto

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.