Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

martedì 21 agosto 2012

Locuzione n.ro 67/2012




Le Perle dell’Amore Divino
Locuzioni anno 2012

Locuzione n.ro 67   - 28 aprile 2012

Affidatevi alla grande Misericordia di Dio figli cari, affidatevi al Mio Cuore Immacolato e Santo; Io sono oh! figli l’amore che non tramonta, Io sono la Speranza viva per ogni figlio che ama.
Accrescete la vostra fede e la fedeltà a Dio tramite la preghiera continua e costante, con la perseveranza e la lungimiranza nella fiducia del Cristo.
Cristo è fedeltà, Cristo è fiducia.
Il Padre, l’Eterno, l’Onnipotente è la fiducia che splende nel cuore dei figli che amano e che credono e che vivono nella certezza della gioia e della grande e potente mano di Dio che custodisce e accarezza i figli della Misericordia.
Figli cari non abbiate timore ad invocare e a supplicare il Signore, siate sempre fiduciosi nell’intervento dell’Eterno, perché il Padre non abbandona mai i Suoi figli.
Il Signore custodisce con fedeltà e con amore i figli che soffrono e che lottano, che vivono nell’angoscia e nella morsa della tristezza.
Ma voi amati figli non dovete lasciarvi prendere dalla tristezza e dall’angoscia, ma dovete sempre affrontare la vita e le difficoltà con l’amore e il sorriso, perché siatene certi che il Signore Iddio non vi abbandona e non vi lascia mai.
Gesù è sempre pronto a sorreggervi e a guidarvi, Gesù è sempre pronto a soccorrervi e a sollevarvi dalla polvere e dalla angustia.
Quando il vostro amore e la vostra fede travalicano la barriera della trascendenza e la vostra mente spazia nella certezza del Signore, allora l’intervento di Dio è subitaneo se ciò che chiedete e supplicate con la continua preghiera è conforme alla Mia volontà, alla volontà del Signore Iddio l’Onnipotente.
Ricordate oh! figli amati che la preghiera è la catena d’amore che vi lega al Creatore, è la catena della delizia dello spirito che viene rinfrancato e rinvigorito dalla Luce dello Spirito Santo, e più pregate con ardente e fervida  fede e più la fiducia cresce nel cuore e l’intima unione con il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo diventa sempre più forte e più incisiva e le meraviglie del Signore si manifestano ai vostri occhi e vi fanno vedere la grande gloria e potenza dell’Eterno che nella Sua infinita bontà vi sazia del Suo Amore senza misura e confine.
Avanti figli, avanti porgete sempre l’occhio dell’anima nella fiducia e nella certezza, non tentennate, non angustiate la vostra mente e non torturate il vostro cuore, siate sempre certi dell’Amore di Dio che non si stanca mai di intervenire e di placare la tempesta.
Il Signore è la giustizia, il Signore è la Misericordia e chi vive nella Misericordia del Signore con l’osservanza della Legge Santa ha la certezza della vittoria che arriva implacabile al momento giusto e nella sua maestosa bellezza con le ali della colomba annunciatrice della grande potenza dello Spirito Santo, il Consolatore degli afflitti, il custode degli assetati di giustizia e di amore.
Lo Spirito Santo Amore arriva con il dono della consolazione e dell’amore, arriva con la grande gioia della carezza e dell’abbraccio dell’Eterno che stringe al Cuore della Misericordia i piccoli tra i piccoli, gli umili tra gli umili, i figli dell’Amore grande del Padre.
Amati e diletti figli di Dio, date al Signore la vostra fiducia, date al Signore la consapevolezza che il Suo intervento è già in atto prima ancora che lo chiediate con l’amore della preghiera e comanderete ai monti di spostarsi, e placherete le onde del mare, e schiaccerete i demoni con la parola del comando nel Nome Santo del Cristo Salvatore.
Si! amati figli nel nome di Gesù opererete la meraviglia dell’Amore Santo che vi ha donato con gioia, la certezza della fede, vi ha donato la viva presenza del Cristo e la Sua dolcezza, la Sua vita e la Sua salvezza.
Benedico il vostro operato e la vostra perseveranza nella preghiera con il Mio Amore Santo e Misericordioso.

Gesù



GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.