Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

lunedì 13 agosto 2012

Locuzione n.ro 21


Le Perle dell’Amore Divino
Locuzioni anno 2011


Locuzione n.ro 21    –   03 dicembre 2011


Figlio Mio non temere, non scoraggiarti, abbi fede, pazienta come pazienta il Mio cuore Immacolato e Santo.
Ognuno di voi ha il suo percorso, ha i suoi tempi, ogni tempo ha il suo tempo e il tempo è nei tempi della Mia Santa Volontà.
 Continua a pregare con gli altri componenti del gruppo, a voi se ne aggiungeranno altri figli Miei e fratelli e sorelle vostri che hanno già un cammino di fede avanzato e con doni speciali e particolari.
La vostra vita non è cambiata si è solo rinnovata nell’amore che nutrite per Me Gesù: Padre, fratello e amico vostro.
Ricordate che ciò che viene dal cielo si adempie in ogni caso nei tempi e nei modi voluti dalla volontà dell’Altissimo Dio.
 Il Padre nel Figlio in unione con lo Spirito Santo: la SS Trinità, nel Suo progetto d’amore, vi ha scelti come strumenti di amore.
Le scelte sono personali, chi mi ha dato la disponibilità e la volontà di operare e cooperare al progetto universale di salvezza è già al lavoro con ardente fede ed amore nel silenzio del quotidiano e ha già offerto la propria vita e libertà a Me Dio: Padre Onnipotente.
 La preghiera è sacrificio d’amore per la Santissima Trinità e dono del cuore dei Miei figli per la salvezza dei propri fratelli.
Io Gesù non forzo la vostra volontà, siete nati liberi, tutto è nelle vostre mani, ogni decisione passa dalla vostra volontà; con questo non significa che Io non vi amo e non vi tengo nel cuore: vi amo tutti in egual misura, siete tutti figli Miei, desidero che viviate la vostra vita normalmente, desidero che viviate nell’amore e nel rispetto della Legge di Dio.
Dovete solo capire che la preghiera che offrite vi porta giorno dopo giorno ad aprire gli occhi dello spirito, a vedere dove gli altri figli Miei non vedono.
Di cosa avete paura? Cosa vi turba? Cosa vi rende tristi e mesti? Non avete fiducia nel Dio dell’amore, dubitate forse della Mia viva presenza? Figli cari Io Sono; Io Sono Colui che opera con potenza e gloria, Io vi ho pensato dall’eternità, Io Sono l’Amore, la Gloria, la Potenza.
 Volete continuare a vivere come ciechi? Volete ignorare la Verità? Vi amo figli cari, vi amo; ogni istante grido nel vostro intimo, ogni momento chiamo a gran voce c’è chi mi apre il cuore e la mente e mi affida la libertà propria e chi invece non ascolta, altri ancora aprono la porta presi da una ardente impeto d’amore e poi pian  piano scemano nell’indifferenza.
Ciò non deve sconfortarti figlio caro della luce, non abbatterti, i figli di Dio devono sorridere sempre, devono emanare la luce dell’amore del Padre, i figli di Dio devono operare con serenità e gioia, perché Dio è Amore è soltanto Amore.
Tutto scorre nell’Amore, l’Eterno Padre non impone niente, non è paura, non è un castigatore, non è vendetta.
Dio è l’Amore puro senza confini e limiti, Dio è l’Assoluta Verità che opera nell’Eternità

Con Amore Gesù

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.