Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

lunedì 27 agosto 2012

Locuzione n.ro 73/2012


Le Perle dell’Amore Divino
Locuzioni anno 2012


Locuzione n.ro 73    - 17 maggio 2012 ore 21,40

 

Cercate sempre le cose del cielo figli Miei, cercate sempre l’Amore di Dio e la Luce che salva, che purifica e che guarisce, cercate con umiltà e semplicità la maestosità dell’Eterno, di Colui che E’.

Amati figli, figli del Cuore Immacolato e Santo la gloria del Dio Uno e Trino si è posata nel vostro piccolo cuore, la potenza dell’Altissimo dall’alto della Sua dimora oggi vi ha donato la sublime pace e gioia del cuore, vi ha donato lo Spirito Santo paraclito, vi ha purificato e rinvigorito le ossa e le membra, vi ha avvolti nella misericordia del Suo Amore con la gioia e la grande solennità dei santi.

Si! figli cari oggi l’Onnipotente Padre vi ha donato la santità, vi ha plasmato nel Suo Amore e vi ha stretti a Sé con ardore, con gioia, con infinito amore, con sublime e potente grazia.

Lodate e ringraziate il dono della certezza, lodate e ringraziate la pace di Colui che E’, lodate e ringraziate la potenza dell’Altissimo, rendete onore e lode al Suo Amore Santo, lodate e ringraziate la Santissima Trinità che ha effuso nelle vostra membra la Luce dell’Amore santo e misericordioso.

Figli dell’Altissimo Dio, non temete, non abbiate paura, restate nella pace del cuore che il Signore vi elargisce con continuo Amore e nella perpetua benedizione.

Figli dell’Eterno Padre, il calore della divinità di Gesù il Salvatore e Redentore vi ha abbracciati nella splendida gioia e nel continuo amore del cuore del Padre, che vi ama e vi scruta, vi riprende e vi guida, vi sollecita e vi incita alla grande e solenne preghiera di ringraziamento e lode, il Suo Santo Spirito opera in voi con gioia e grandi grazie e doni che stanno sbocciando nei vostri piccoli cuori.

Oggi l’amore di Dio ha piantato nei cuori semplici ed umili i doni della potenza, i doni della guarigione, i doni della conversione, i doni della salvezza.

Figli di Dio, rendete onore e lode all’Altissimo, ringraziate e adorate Colui che E’, Colui che ama, Colui che salva, Colui che vi prende per mano e vi guida nelle altezze della pace e della serenità.

Continuate figli cari, nella missione di apostolato che il Signore Iddio, Padre Onnipotente vi ha affidato con amore e gioia, con grande grazia e potenza.

Tutto ciò che voi fate, è solo ed esclusivamente per la grande gloria di Dio, in voi si manifesta, infatti la grande gloria dell’Eterno, la gloria del Dio Uno e Trino.

Quanto amore figli Miei, quanta gioia, quanta serenità vi abbraccia in questo tempo di tenebra e di offesa, quanto amore donate al Mio Cuore in questo tempo di infinita angoscia.

Proseguite nel cammino con la certezza che le vostre anime baciate dall’amore di Dio, rendono grazie e lode, onore e benedizione all’Eterno Dio.

Le vostre anime figli cari cantano notte e giorno la lode e la gloria a Dio; ovunque andate, la Luce dell’Altissimo precede la vostra strada, ovunque voi andate la misericordia del Signore vi anima e vi abbraccia.

Portate la pace del Signore, portate la Parola dell’Altissimo, la Verità che vi precede e che illumina la strada; vessilli di salvezza sono le vostre suppliche, fiori fragranti e profumati le opere di amore e di lode, sono qui al Mio cospetto; sono qui le vostre preghiere di amore e di gioia, sono qui le vostre invocazioni  e le vostre suppliche, sono qui le vostre necessità e le vostre richieste di perdono e di amore, sono qui le vostre richieste per ogni fratello e sorella che amate e che portate nel cuore, con la supplica della preghiera, che esce dal cuore come rivolo di grande amore che straripa dalle sponde, perché tanta è la grande gioia che nutrite quando invocate la Misericordia del Signore.

Abbracciate i doni del’amore di Dio con la piena consapevolezza che tutto ciò che voi fate, è solo ed esclusivamente per la Sua grande ed immensa gloria.

Sentite figli cari nel cuore l’amore di Dio, sentite il coro degli angeli che cantano la maestosità delle opere dell’Eterno, sentite la viva presenza dell’Eterno che vi abbraccia di continuo e irradia su di voi la Luce del Suo cuore, grande e misericordioso.

Figli dell’Amore, figli della gioia, restate fermi e decisi sulla strada stretta della Luce, sulla strada che vi guida alla gioia senza fine.

Amati figli siate costanti e perseveranti nel canto di lode e di amore, siate fecondi nella continua lode di amore per il Signore.

La strada della Luce vi porta alla scoperta delle grandi meraviglie del Signore, e la gioia senza fine si posa nei cuori angosciati e la pace dell’Altissimo rigenera i cuori di pietra, e la potente mano della misericordia plasma il cardo indurito e spinoso del cuore incallito.

Solo l’Eterno salva, solo l’Eterno guarisce, solo l’Eterno ama nella purezza e nella fedeltà.

Figli cari pregate, pregate, pregate per l’umanità incredula e perversa, per l’umanità sopita ed addormentata nella cecità dei vizi che portano al sonno della morte.

Pregate, pregate, pregate affinché la misericordia del Signore abbracci  e salvi le anime che non pregano, le anime che giacciono nel sonno della quiescenza del supplizio eterno che aspetta coloro i quali hanno rinnegato l’amore e la misericordia del Signore.

Pregate, pregate, pregate per l’Italia, terra di martirio e di dolori, pregate con ardente fede e trepidante attesa ed invocate l’amore di Dio e  la grande misericordia per le terre lontane che sobbalzeranno e sprofonderanno come castelli di sabbia inghiottiti dalle acque che invaderanno il cuore delle città popolate dalle anime sopite e quiescenti, dalle anime prese dalla cecità del buio dei vizi della terra.

Pregate, pregate, pregate, figli Miei, per la chiesa di Cristo, la chiesa che è stata divisa e spartita per i lauti guadagni; pregate, pregate, pregate per le anime consacrate, le anime che continuano a vendere il Mio Amore, nella sporcizia dei loro sporchi giochi di potere, poveri figli Miei, poveri figli indeboliti dalla ricchezza del denaro che li ha fagocitati e inghiottiti nelle fauci spalancate del serpente antico che come rettile affamato fa incetta di mosche calamitando sulla lingua della menzogna le anime inoperose e idolatre.

Figli consacrati, figli prediletti tornate a pascolare il gregge che vi ho affidato, tornate a lavorare nella vigna del Signore.

Figli amati del cuore di Gesù voi siete la luce e non la tenebra, perché vi siete stancati di Colui che vi ha plasmati e modellati, di Colui che vi ha unto nel cuore della misericordia.

Voi siete i pastori di Dio, siete il bastone della chiesa, siete le colonne del tempio dell’Altissimo, siete coloro i quali dovete amare e lodare il Signore, siete la Luce della Mia amata chiesa.

Pregate, pregate, pregate per il Mio vicario, giorni di dolore si abbatteranno  sulla chiesa di Roma, giorni di afflizione seguiranno quando il potere sarà completamente diviso e verrà promulgato l’editto dell’uomo iniquo che sedurrà nella luce anche coloro che non sono stati vigili e attenti alla Parola del Signore.

Amati figli, saziatevi della Parola del Vangelo, saziatevi del Mio Amore e non temete, chi vive nella Legge dell’Altissimo e si nutre della Parola, rimane fermo nella Luce del Santissimo ed Onnipotente Padre e niente e nessuno potrà farlo vacillare, né mano tenebrosa potrà toccarlo.

La Mia santa benedizione nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

 

L’Eterno Padre

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.