Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

martedì 14 agosto 2012

Locuzione n.ro 44/2012



Le Perle dell’Amore Divino
Locuzioni anno 2012

Locuzione n.ro 44   –   26 febbraio 2012 


Carità, carità, carità alzate il vessillo della carità, elevate lo stendardo della carità, dove avete riposto il baluardo della carità, dove avete messo a dimora la carità?
Figli dell’Altissimo Dio, i tempi in cui vivete, la carità non esiste l’avete annientata, la carità l’avete sotterrata, la carità è la vostra coscienza che grida nel momento in cui ignorate il fratello, nel momento in cui depredate e soffocate la vita, nel momento in cui chiudete la porta all’Amore.
Figli quando capirete, quando, quando.
La Misericordia di Dio è alla fine è al capolinea, la Misericordia del Signore ha aperto in questi tempi la fonte grande del suo Amore, il Cuore di Gesù è dilatato all’inverosimile, il Cuore del Padre è nell’angoscia, il Cuore del Padre è trafitto dalla pena per la perdita dei figli.
Piange il Cuore dell’Altissimo è allo stremo dell’angoscia e della pena.
Aprite il cuore al grande Amore di Dio, siate degni della Misericordia, siate fedeli, tornate al Cuore grande di Gesù il Salvatore.
Figli tornate, tornate alla grande frescura del Cuore Immacolato e Santo di Colui che vi ama di un Amore senza misura.
Aprite la mente non restate soffocati nella tenebra, le funi del male hanno legato le vostre passioni alla dimora del principe della tenebra, le funi hanno vincolato i vostri vizi alla catena del male quando con la vostra immoralità e la vostra idolatria donate su un piatto d’argento la vostra libertà al male.
Liberatevi dalle funi che vi legano alle catene dei vizi della superbia, della vanagloria, dell’orgoglio, dell’avarizia, della lussuria, dell’invidia; liberatevi dall’ira, liberate il vostro cuore e la vostra mente dai vizi che vi danno la gioia temporanea che vi legano alle cose terrene e materiali.
Liberatevi dalla lusinga del male e dalla sua seduzione.
 Voi siete figli di Dio e come tali potete recidere le funi e tagliare la catena del male con la carità, con le opere di carità; si! figli cari dell’Altissimo Dio, la carità sia la vostra difesa dal male unita alla preghiera e all’intima  unione con il Padre; disseppellite la carità, alzatela a vostra difesa, sia il baluardo della vostra condotta di vita.
La Mia Parola figli Miei non torna mai vuota al Mio cospetto, la Mia Parola figli cari è l’albero della grande abbandonza, la Parola del Padre, porta molto frutto è come la pioggia che dove cade fa rigogliosi i prati e le foreste, che disseta e sazia, la Parola del Salvatore è la carità per ognuno di voi.
Fermatevi figli dell’altissimo Dio, fermate i vostri passi ed invertite la rotta, puntate il vostro cammino verso la carità, verso la Luce.
Io Dio Padre Onnipotente, ho tanto Amore da offrirvi, ho tanta gioia da donarvi, ho tanta pace da elargire ho tanta speranza da infondere nei vostri cuori.
Fermatevi figli fermatevi e non proseguite nella strada del baratro, nella strada che vi porterà a maledirmi in eterno.
Io Padre buono e giusto non voglio questo, Io non vi condanno, siete voi che attirate con le vostre azioni la giustizia del signore.
Sappiate che Io sono il Sommo Bene e che il male in ogni sua forma esiste come Io esito; ma il Bene è l’altezza senza misura, là dove il male non può arrivare.
Il male resta sempre ai piedi dell’altezza pertanto sappiate librarvi in volo nelle alte cime della speranza, che mai tramonta e che non finisce mai, del Mio Cuore grande di Padre che ama e custodisce.
Libratevi in volo con ali di aquila possente e armoniosa con la preghiera e le opere, con l’amore e l’umiltà, con la semplicità e la fedeltà al signore Iddio.
Io Dio degli Eserciti, Jahvè il Sommo Bene sono in cammino, sono in cammino sulla strada della purificazione.
 Ho steso sui sentieri del mondo gli angeli sterminatori.
I Miei angeli sono pronti, sono dislocati ovunque sulla terra, ai quattro lati della Mia amata terra, attendono il suono della tromba, attendono la voce del comando dell’Altissimo che come tuono rimbomba nei cieli, non aspettate il grido di comando del Signore, non aspettate il rombo del tuono purificatore, non aspettate la tempesta, siate saggi, intelligenti, forti e lasciatevi consigliare dallo Spirito d’Amore.
Cercate i doni della fiamma dell’Amore ardente del Padre che è in voi e su di voi lasciatevi guidare dall’Amore grande di Dio e dalla Sua infinita Misericordia.
Figli cari cosa attendete ancora, siate pronti al comando del Salvatore, la primavera della speranza senza fine è arrivata, la primavera del vessillo della concordia che vi porterà al Mio cuore Immacolato e Santo è in cammino e bussa alla porta dei vostri cuori bussa con grande energia con grande potenza.
 Aprite il cuore alla primavera del Signore.
 Aprite il cuore alla salvezza del Padre.



Jahvè Dio degli Eserciti

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.