Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

giovedì 23 agosto 2012

Locuzione n.ro 69/2012






Le Perle dell’Amore Divino
Locuzioni anno 2012

Locuzione n.ro 69   - 04 maggio 2012 ore 14,30





Figli dell’Amore del Santissimo ed Onnipotente Padre, il Re dell’Eterna Gloria, nella Sua gloriosa magnificenza e regalità è assiso sul trono della potenza e della gloria, sul trono della maestosità divina.
L’Eterno con il Suo Amore avvolge ogni cuore e ogni mente, l’Eterno nella Sua infinita saggezza e nella Sua invincibile giustizia regna e governa l’intero universo e tutto è ai Suoi piedi e tutto è nelle Sue mani.
Il Padre, l’Onnipotente, illumina ogni cuore ed ogni mente, il Padre è l’Amore che governa è la Misericordia che guida è la Giustizia imperitura e perfetta che si staglia nel firmamento del cielo con il sigillo della Sua potenza grande e senza misura.
Figli cari il Mio Amore e la Mia dolcezza, il braccio forte della Mia giustizia e la speranza e la misericordia e il perdono e la salvezza sono qui sull’altare della Mia infinita pazienza.
Il Signore Iddio è nell’angoscia e nella pena, il Padre geme nel dolore, il Padre piange le lacrime amare della perdita dei figli senza cuore che hanno lacerato il tavolo della Misericordia, che hanno sporcato la purezza della dimora consacrata a Dio.
Figli Miei non avvertite il grido dell’angoscia senza fine, non udite il pianto di quanti dimorano nel buio fetido della morte, non sentite lo strepitio delle fiamme che ardono e bruciano le carni di tutti coloro che Mi hanno rinnegato e non hanno voluto abbeverarsi alla fonte del Mio Amore?
Figli cari vi garantisco che tutto è vero, che tutto è in fase di svolgimento.
Ogni cosa, ogni piccolo tassello si va ad incastonare nel piano universale di amore che Io Dio, Padre paziente ho già pensato dall’eternità, dai suoi primordi.
Tutto si sta compiendo nella profezia e nelle Parole del Mio Cuore che è nell’angoscia.
Tutto si sta realizzando secondo le Parole della Verità indissolubile.
 Tutto è in atto.
Il silenzio di questi giorni che voi trascorrete nella cecità del buio del mondo dovrebbero farvi riflettere.
Questi momenti di pacata e genuina pace dovrebbero condurvi a fermare il tempo.
Figli Miei il male consuma il suo tempo nella ricerca di coloro che sono rimasti impigliati nella sua rete sottilissima, il male consuma il tempo rimanente nella sua sfrenata corsa di speculazione e seduzione per mettere nella cesta dell’odio senza fine le sue prede.
Il male è alla sua agonia, poco tempo ancora, poco tempo, giusto quel tempo necessario per l’adempimento della Parola.
Figli cari il tempo è prezioso, il tempo è al suo scadere, il tempo è nella sua ultimazione e nessun altro tempo sarà concesso e nessun altro istante sarà aggiunto, perché ormai il tempo è finito.
Ai Miei occhi, figli Miei, il vostro tempo ultimo non esiste più, ai Miei occhi, figli Miei, tutto è ormai compiuto.
Destatevi dunque figli dell’Amore dal sonno e dal torpore del maligno che vi ha addormentati nelle sue spire malefiche.
Coraggio cosa aspettate a risorgere a nuova vita, cosa aspettate, Io sono qui, Sono in voi, Sono con voi, vi tendo la mano potente della Misericordia divina che ormai si abbassa e mai più si solleverà per voi figli che avete scelto l’abbraccio della morte seconda, l’abbraccio della perdizione eterna.
Figli del Cuore Immacolato e Santo di Gesù, perché straziate il Mio Amore, perché ignorate la Verità che è stampata con caratteri d’oro nel vostro piccolo cuore; perché vi lasciate condurre dalla mano sprezzante del mio nemico che vi fa assaporare gli istanti della lussuria come tempo senza fine.
A chi vi siete consegnati, a chi donate il prezioso scrigno del tempo, a chi chiederete di fermare il tempo e l’istante del Mio grido quando il cielo si tingerà di rosso e tutto resterà immobile e nel silenzio, ed ogni cuore ed ogni mente vivrà l’istante del Signore?
L’istante del Signore è vicino e alle porte, purificate il cuore, purificate l’anima, purificate le menti.
Siate pronti ad accogliere il grido d’Amore e di Misericordia finali; siate pronti figli Miei diletti, tenete accese le lampade della purezza e del candore, tenete pronte le rose profumate per accogliere il Vivente.
Le rose sono le vostre suppliche e le vostre preghiere che profumano dell’Amore per il Signore.
Figli il Mio arrivo è già stato fissato, il Mio ritorno è prossimo e la Mia seconda venuta non è un atto prefigurato ma è un atto vero cosi come descritto nella Sacra Scrittura.
Tutto il creato sta annunciando il Mio ritorno, tutto si sta svolgendo nel silenzio e nell’amore per i Miei figli che mi hanno accolto con gioia grande nel cuore anche senza vedermi e senza toccarmi, e continuano ad attendere con la fiaccola perenne della speranza.
Beati voi figli Miei che donate parte del vostro tempo al Mio Cuore.
Saziatevi ora della Mia Parola che vi tiene stretti e in intima unione con Me, Figlio dell’Altissimo Dio, Gesù il Salvatore.
Non temete figli cari, non temete del tempo andato, non abbiate paura del tempo che verrà, perché giammai il Mio Amore e la Mia gioia vi mancheranno.
Figli diletti ed amati, figli che pregate e che supplicate: le grazie del Signore scendono dall’alto dei cieli su di voi come candida neve e dove si posano i fiocchi della neve si sciolgono al calore dell’Amore e portano la pace e la serenità del Signore.
Copiose sono le grazie su tutti voi; e a voi che avete dato tanto, che avete sofferto nel silenzio, che amate con il cuore e che avete donato tutto al Sacratissimo Cuore di Gesù, ogni cosa vi sarà donata con gioia e triplicata nell’abbondanza dei doni del Signore.
Figli cari è il tempo del raccolto, è il tempo della vendemmia, il Signore viene, il Signore è sul cammino.
Guardate il cielo in questi tempi, guardatelo attentamente: il cielo vi darà i segni grandi che cercate, il cielo vi indicherà il tempo della Mia gloriosa seconda venuta.

Vi benedico con Amore.

Gesù il Salvatore e Redentore

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.