Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

martedì 14 agosto 2012

Locuzione n.ro 31/2012


Le Perle dell’Amore Divino
Locuzioni anno 2012

Locuzione n.ro 31   –   13 gennaio 2012 ore 15,30



 
Con quale amore e fiducia vi ponete ai Miei piedi, figli della luce, confidate sempre in Me; confidate nel Padre amorevole della Divina Misericordia, invocate e implorate sempre la Mia Misericordia e il Mio Perdono.
Figli cari Io sono Gesù il salvatore, sono morto sulla Croce per la vostra salvezza.
Sulla Croce ho posto la vostra salvezza: la salvezza che vi viene donata gratuitamente.
Figli cari del Mio Amore Divino e Misericordioso con quale amore e fiducia venite a Me?
Vi chiamo e vi imploro, tornate figli che avete lasciato la strada della luce, tornate alla fonte della Vita, tornate al Salvatore.
Guardate, guardate sempre il cielo, voi che siete nati per onorare e glorificare il Padre Mio che sta nei cieli.
 l’altissimo Dio è l’infinito Amore che abbraccia ognuno di voi e che non vi lascia mai soli.
L’altissimo Dio è la gioia di chi lo cerca e di chi lo invoca.
Figli confidate in Me, confidate sempre nello splendore dell’Amore che salva e che purifica.
Figli Io sono Colui che apre la porta e la chiude in qualsiasi istante e in qualsiasi momento, Io sono la porta dell’Amore e del Perdono, Io sono la Speranza viva di chi mi invoca e mi implora, Io sono l’Alfa e l’Omega, Sono il Principio e la Fine, Io Sono; Sono la Potenza eterna che crea dal nulla e porta ogni cuore alla Speranza che mai tramonta, perché Io sono la Speranza Eterna.
Apritemi i cuori figli cari, apritemi i vostri cuori e cercate in voi il Mistero Divino, cercate nel vostro cuore l’Amore e il Perdono, la Speranza e la Vita, perché l’Amore, il Perdono, la Speranza e la Vita sono in ognuno di voi.
Si! figli cari in ognuno di voi alberga l’Amore infinito del Padre, il Perdono del Figlio e la Speranza dello Spirito Santo.
Si! figli la Santissima Trinità è in ognuno di voi, perché l’Amore Trinitario è la Vita che non ha mai fine, l’Amore Trinitario è la Luce che muove ogni cosa, che anima ogni creatura, che porta nella Sua infinita Potenza, la Gioia senza fine.
Confidate sempre nell’Amore della Santissima Trinità.
Amate con fiducia lo Splendore della Potenza e della Gloria di Dio Uno e Trino.
Il Potente Jahvé Dio degli eserciti, il Signore Iddio, Padre buono e giusto vi ama e vi cerca, aspetta la vostra apertura di cuore e di mente, aspetta e pazienta nella Sua dolcezza e umiltà il vostro ritorno.
Figli cari Io Dio – Sono pronto a riprendervi e ad accogliervi tra le Mie braccia amorevoli e misericordiose.
Io Gesù, bramo la vostra rinuncia al male e al peccato, figli non perdetevi, non perdetevi.
Perché non volete aprire gli occhi alla Luce di Colui che vi ha creati e che attende con Amore il vostro ritorno.
Figli i tempi della Misericordia sono arrivati al traguardo, sono giunti all’apice della Potenza grande del Padre, l’Altissimo Dio che nella Sua infinita bontà vi concede gli atti finali e grandi della Sua maestosità e della Sua Misericordia.
Presto figli cari, presto la Misericordia grande di Colui che E’, porterà nei vostri cuori il grido d’Amore del Padre, il riverbero della Luce Santa che illumina e purifica e la certezza dell’esistenza dell’Altissimo Dio Padre Onnipotente Jahvè Dio degli Eserciti.
Presto il Potente ed Eterno Padre si rivelerà nei cuori e nelle menti di ognuno di voi figli cari;  presto la mano potente dell’Eterno Splendore fermerà tutto  e in ogni cuore e in ogni mente l’atto grandioso e finale della Misericordia grande di Dio si riverserà in ogni anima.
Ogni anima aprirà il cuore alla Luce del Padre e alla Sua Divina Misericordia, ogni anima sarà al cospetto di Dio e ogni anima vivrà il momento del giudizio; ogni anima capirà ciò che il Signore vede e sente;  ogni anima soffrirà nella misura in cui in ogni istante e in ogni momento Gesù il salvatore viene crocifisso e calunniato, viene rinnegato e nascosto.
Si! figli cari Gesù viene nascosto ed allontanato, Gesù dà fastidio, Gesù il Fratello e l’Amico, il Padre, il Salvatore viene infangato e celato, perché scomodo.
E’ nascosto e celato perché voi volete vivere nel baratro della tenebra, perché avete chiuso il cuore alla Parola del Padre e dedicate in ogni momento la vostra attenzione alle cose della terra.
Gesù è scomodo per voi, perché la vostra strada non è la strada di Dio
Il male vi ha resi ciechi ed egoisti, malati nel corpo e nello spirito, ha distrutto la vostra voglia di vivere e vi porta a spasso nella tenebra della carne e della lussuria, della concupiscenza della volgarità e dell’immoralità.
Figli traviati che conducete la vita libertina del fango che vi lega al male e alle vostre falsità, l’Amore grande di Dio si riverserà su di voi nell’atto grande e potente della Mia Misericordia.
In quell’istante capirete ciò che Sono, capirete la Verità e la Verità si rivelerà a voi con forza e potenza con la forza e la potenza dell’Amore grande di Colui che E’ e che voi continuate ad ignorare.
Il vostro cuore tremerà di paura la vostra mente sarà sconvolta e cercherete rifugio ma non lo troverete, perché dovete stare alla presenza del Padre; cercherete di scomparire dalla Mia vista, perché proverete ciò che Io provo per voi nel momento in cui voi mi calpestate e mi infangate con le vostre bestemmie, con la vostra lussuria, con la vostra ignominia, con i vostri gesti di ingordigia ed egoismo estremo, con la vostra cecità per le cose sante.
Ma il Mio Amore è grande figli Miei: molto, molto grande della vostra cecità e della vostra condotta disordinata di vita, per questo la Mia Misericordia dilaterà il Cuore nell’atto maestoso della rivelazione della Potenza del Padre Santo.


Gesù si rivolge ai componenti il gruppo di preghiera


Ora mi rivolgo a voi figli diletti del Mio Sacratissimo Cuore, figli della luce e dell’Amore grande del Padre, Io Gesù sono vostro amico e fratello, sono il Padre vostro, la vostra protezione, il vostro umile conforto e speranza Sono la gioia grande dei vostri cuori che pulsano amore per Me e per la Madre Mia e Madre vostra: la dolcissima Madre che vi segue in ogni istante e vi protegge.
Maria la mediatrice e corredentrice vi dona pace e vi guida.
Figli della luce confidate in Me, in ogni momento e in ogni occasione di disagio e di sofferenza, di angoscia e tristezza, ripetete nella vostra mente le parole che vi conforteranno e vi daranno vigore e vi solleveranno dal fondo e dalla paura, ripetete con amore nei vostri cuori:

“ Gesù confido in Te”

Datemi consolazione, datemi fiducia, Sono il vostro Gesù, Sono l’Amore che trasforma i cuori di pietra in cuori di carne, Sono Tutto, Sono il Principio e la Fine, Sono la Gioia Regale e Santa dei cuori umili e semplici.
Chiamatemi con la voce dello spirito, con la forza viva della fede e della preghiera ed Io mi mostrerò a voi nello splendore dell’Amore Divino che edifica e salva.
Sappiate figli cari della luce che anche se non mi vedete, anche se non avvertite la Mia Presenza, Io vi accarezzo e vi guido, vi do gioia e vi benedico vi riprendo e vi do vigore.
La Mia Forza è la vostra forza, la Mia Strada è la vostra strada; confidate in Me figli cari, confidate nell’Amore grande del Salvatore che vi dona la Pace del cuore e la Luce alla mente che vi esalta nell’umiltà e vi purifica nel Preziosissimo Sangue del Vincitore.
Gesù è l’Amore, è la Salvezza.
Non stancatevi figli cari, non stancatevi della Mia preziosa e rigogliosa Volontà, del Mio Amore grande e fecondo.
Presto capirete, pazientate con amore il Mio Ritorno: Il ritorno dei Re dei Re, di Colui che è Fedele e Verace.
Io, Io figli cari Sono la Fedeltà Assoluta, Sono la Verità indissolubile e Santa, Sono la Parola che Vive e Salva.
Pregate, pregate, pregate con il cuore dei semplici e degli umili per i Miei consacrati.
Pregate, pregate, pregate con il cuore dei figli di Dio per il Mio Vicario in terra.
Pregate, pregate, pregate con il cuore in mano per la Mia Santa Chiesa.
Pregate, pregate, pregate per la pace nel mondo.
Figli! la pace è minata alle fondamenta la mano potente del Padre sovrasta i pensieri degli operatori di iniquità e di vergogna.
Pregate, pregate, pregate per l’Argentina e la Russia, la Francia e il Brasile.
Pregate, pregate, pregate per l’umanità che vive nella tribolazione e nel disordine morale.
Non stancatevi di darmi il vostro sostegno e il vostro amore.
Figli della Luce le vostre preghiere daranno molto frutto, lasciatevi guidare dall’amore grande di Maria che vi sostiene e vi ama.
Maria è la Regina della Pace è la Regina dei figli che amano il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo.
Vi benedico con Amore e trionfante Pace nel nome di Dio Uno e Trino.

 Con Amore - Gesù il Salvatore, la Misericordia grande

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.