Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

martedì 14 agosto 2012

Locuzione n.ro 35/2012

Le Perle dell’Amore Divino
Locuzioni anno 2012

Locuzione n.ro 35   – 26 gennaio 2012  ore 21,30

             L’Amore della Madre santa è di una grandezza e di una misura non dicibile, la Vergine Maria è la pietra miliare della Misericordia è la Regina del Perdono, la Mediatrice e Corredentrice, Maria vi ama e vi guida figli cari della Luce.
Oggi la volontà del Padre ha concesso la presenza della Regina del Cielo e della Terra, la gloriosa e portentosa Madre, la dolce Madre sarà sempre con voi e vi guiderà nella preghiera.
Cantate l’Amore al Padre al Figlio e allo Spirito Santo e venerate con tutto il cuore la Madre santa e misericordiosa.
Ciò che hai vissuto oggi figlio del Mio Amore Immacolato e santo è vero, non dubitare, pian  piano la Luce del Mio Santo Spirito ti farà vedere in maniera nitida e reale la portentosa opera della volontà divina della Santissima Trinità.
Il Signore Iddio, l’Altissimo Padre, porterà con Amore a tutti voi la Sua maestosa Potenza e con gaudio e gioia immensa illuminerà il vostro cammino di fede, che crescerà rigogliosa come albero solido e ben piantato, continuate con perseveranza la preghiera del cuore e non stancatevi, non fermatevi ma siate costanti e prudenti.
Armatevi quotidianamente della protezione del santo Rosario, specialmente ora che la battaglia è diventata cruenta, specie ora che il male dilaga e avanza nei cuori senza Luce, nei cuori offuscati ed increduli.
Figli cari e benedetti dal Mio sacratissimo Cuore siate fedeli alla volontà del’Altissimo Dio Uno e Trino, non allontanatevi dal cammino che la Santissima Trinità ha tracciato per voi.
Figli il vostro cammino porterà Speranza nei cuori senza Luce e porterà Luce nelle menti offuscate dalla tenebra del maligno.
Figli continuate nella vostra missione di amore e di preghiera e pregate per chi non prega, amate per chi non ama offrite penitenza e digiuno per chi non Mi ama.
Figli pregate per chi non chiede preghiera e benedite i luoghi in cui vi recate e portate la Mia benedizione a chi incontrate, nel vostro cuore dite: Gesù ti salva, Gesù ti benedice, apri il cuore all’Amore della Luce del Salvatore.
Sia questa la vostra preghiera per ogni fratello o sorella che incontrate nel vostro cammino.
Portate l’Amore e la Luce del Padre santo e misericordioso a chi non hai mai conosciuto l’Amore santo.
Il Mio santo Aiuto è al vostro fianco, la Mia Misericordia vi segue e discende nei cuori tetri e bui nei cuori di pietra.
La vostra preghiera apre la porta della Speranza e la Luce del Mio Amore santo irradia la Salvezza per quanti aprono il cuore alla Mia Misericordia.
Ora vi benedico figli cari, vi benedico con Amore per ciò che fate con sacrificio e vi irradio la Luce del Mio Cuore nei vostri cuori effondo su di voi il Mio Santo Spirito, il Consolatore, la fiamma dell’Amore vivo e profondo.

Gesù il Redentore

 
Dopo Gesù la Madre santa continua il dialogo

Ho pregato con voi figli cari dell’Amore grande del Padre e del Mio, invocatemi figli diletti della Luce ed Io Maria, la dolce Madre, sarò al vostro fianco.
Oggi sono stata con voi tutto il tempo della preghiera, e vi ho osservato con Amore ed ho ascoltato le vostre preghiere e ho portato al cospetto del Padre le vostre suppliche.
Figlio amato e figlie dilette con quanto amore portate al Cuore del Padre l’amore per i fratelli, siate sempre così: semplici e pregate con il cuore, non abbiate timore e confidate nell’Amore grande di Mio Figlio, Gesù il Salvatore.
Figlio e figlie Mie la preghiera è la continua ricerca del Padre che mai smette di darvi il Suo amorevole sorriso, la preghiera è la via della Pace interiore è la grandezza dell’Amore grande di Dio che ascolta con profonda e radiosa gioia  i vostri piccoli cuori colmi di gioia e d’amore per il Redentore.
Figlio caro oggi mi hai visto in visione ti ho mostrato il pianeta nella sua globalità e l’ho ammantato nella sua interezza.
Ti ho fatto solo vedere, ora ti spiego la visione: la terra è sotto la Mia protezione e guido con l’Amore grande della Madre i figli del Mio Cuore, il popolo santo che prega, l’umanità intera è sotto la Mia custodia e prego incessantemente al cospetto del Padre per la salvezza di ogni figlio, Io sono la Madre e la perdita di ogni figlio è una ferita nel Mio Cuore Immacolato e Santo che è lacerato dalla condotta dei Miei figli che non vogliono cogliere i segni dei tempi che indicano inesorabilmente la cronologia degli eventi della Sacra Scrittura che si sta adempiendo nelle  Sue profezie con incisiva Verità.
La Verità è nella Sacra Scrittura, leggete e meditate con amore la Parola dell’Amore grande di Colui che vi ha pensati dall’eternità, la Parola è la forza della Potenza della Gloria di Dio che opera continuamente e irradia nell’universo intero il Suo Amore e la Sua Luce, la Luce che muove ogni cosa, la Luce della Vita feconda e rigogliosa.
Ti porto nel Mio Cuore figlio caro come porto con Me e nel Mio Cuore Immacolato e Santo tutti i figli dell’esercito di Maria.
Siete tutti sotto il Mio santo manto e dono ad ognuno di voi la benedizione della Madre, figlio caro ti ho già detto che sei per Me un fiore prezioso e il più raro che cresce nel Mio Cuore Immacolato e Santo: il fiore sta crescendo con amore e timidezza ma è rigoglioso e vivo  è profumato come profumati sono i pensieri che dedichi a Me in ogni occasione, ti ringrazio per ciò che fai figlio caro e per l’amore che mi doni al mattino quando mi saluti con tanta fede nel giorno che si desta.
Seguimi figlio Mio sulla strada dell’Amore, della Luce e della Verità, seguimi figlio con ardente fede e non avere paura, perché la strada che ti è stata indicata anche se priva di ricchezza materiale è impreziosita dalla ricchezza grande del Cuore di Mio Figlio Gesù che vi dona ora la Sua radiosa Luce.
Vi benedico figli cari e amati dal Cuore della santa Madre, vi benedico con la grande e maestosa dolcezza della Tutta Santa, di Colei che è Regina e Madre e che vi ascolta, che soffre e gioisce con voi figli della Luce.
La Mia benedizione materna sia su tutti voi figli della Luce, e la santa benedizione  della Santissima Trinità infuochi i vostri cuori e vi guidi nelle alte vette del Cuore del Padre.

Con Amore Maria la Vergine Santissima
Corona Gloriosa del Figlio Gesù

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.