Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

sabato 25 agosto 2012

Locuzione n.ro 71/2012



Le Perle dell’Amore Divino
Locuzioni anno 2012


Locuzione n.ro 71    -    10 maggio 2012 ore 22,15




Amati figli del Cuore Immacolato di Gesù, la Mia gioia e il Mio Amore siano sempre in voi.
Il Mio Cuore è in festa, Gesù è l’amore grande che custodisce, Gesù è la fedeltà, Gesù è l’immensa misericordia che abbraccia l’umanità intera.
Figli diletti ed amati, la pace del Signore sia sempre con voi, il Mio Santo Spirito sia sempre la vostra guida e il Mio Amore è sempre nel vostro piccolo cuore.
Vi benedico figli cari, vi benedico con l’amore del Padre, con la pace del Figlio e con la luce rigeneratrice del Mio Santo Spirito.
Porto a voi il dolce annuncio dell’amore del Padre, porto a voi la certezza dell’amore e della salvezza, porto a voi la gioia della Santissima Trinità.
Il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo vi custodiscono con amore e gioia e effondono su di voi la pace del cuore, la serenità della mente e la continua benedizione.
State nella pace figli Miei, state nella pace del cuore, nella pace che scende dal cielo e che governa i cuori e le menti.
Vi amo figli cari, sono Gesù il vostro amato Gesù, l’amore vivo e fecondo, l’amore della gioia senza fine, sono il Salvatore e il Redentore.
Cari figli oggi il Padre Mio ha operato in voi con grande potenza e l’Altissimo Dio è compiaciuto dell’amore che nutrite per i fratelli e le sorelle e figli Miei.
Il Padre nella Sua infinita misericordia vi  ha abbracciato e ha posto nei vostri piccoli cuori il sigillo della pace, il sigillo dell’amore che santifica, il sigillo della grazia.
Figli cari il Padre vi ha donato il Suo amore grande, vi ha elargito il dono della semplicità e dell’umiltà, il Padre, vi plasma nella semplicità e nell’umiltà.
Figli cari, continuate la vostra opera di amore e pace, continuate nella preghiera e nella supplica, continuate a tenere la fiamma della fede sempre accesa e fate si che l’alimento dell’amore non manchi mai, tenete accesa la lampada dell’amore con la certezza dell’intervento dell’Eterno.
Figli Miei non abbiate timore di operare nel nome Santo di Gesù, non abbiate paura, è l’amore del Padre che opera in voi, è la Sua Gloria che si manifesta in voi; e le Sue meraviglie canteranno la Sua potenza quando i frutti dell’amore appesi all’albero della misericordia matureranno nella gioia dei cuori afflitti e  induriti, e i cuori di pietra si scioglieranno e le lacrime dell’amore bagneranno la nuda carne che si desterà a nuova vita, la vita nell’amore del Risorto.
Beati voi figli della Luce che vi rigenerate nella fonte dell’amore del Padre, che vi ha fatto dono della Parola del comando, la Parola che opera nel nome di Gesù.
Figli amati oggi la Gloria di Dio si è posata sui vostri piccoli cuori, oggi il Signore ha cantato la Sua Gloria grande con voi nella maestosità del silenzio del cuore.
Gesù il Salvatore è stato con voi tutta la giornata, Gesù è stato con voi e vi ha donato il Suo Amore grande e senza confini e limiti, Gesù ha effuso il Suo Santo Spirito con gioia ed Amore.
Rendete grazie a Dio per il Suo Amore e per la Sua Misericordia, rendete grazie all’Altissimo per il Suo infinito giubilo, rendete grazie a Dio per i doni d’amore e di gioia che vi ha elargito con magnificenza regale.
Non dubitate mai dell’amore del Padre, non vanificate l’opera dell’amore e restate saldi nella fede che vi custodisce, restate fermi nella preghiera e nelle opere e continuate la missione, quella missione che convertirà i cuori e che porterà all’Altissimo le anime desiderose di salvezza.
Figli cari siate perseveranti e costanti nella preghiera.
Il santo Rosario sia per voi il respiro che vi tiene in vita, il santo Rosario sia per voi la gioia e l’amore e il canto dell’amore sia il vostro sacrificio di lode al Signore.
Continuate figli cari sulla strada della Luce, percorrete le vie dell’Amore con la lampada della fede e della fedeltà, percorrete i sentieri dell’Altissimo con la consapevolezza e la certezza dell’aiuto del Signore.
Il Signore vi ama e vi segue, il Signore vi custodisce e vi protegge, il Signore è il vostro muro di bronzo contro cui niente e nessuno potrà prevalere.
Figli amati il vostro Gesù vi dona la pace e la forza, vi dona la certezza, vi dona il cuore grande della misericordia.
Ricordate amati figli, che ogni fiore che portate al Padre è il vostro amore che si innalza al Suo cospetto.
I fiori sono le vostre suppliche e le vostre preghiere e il profumo dei fiori e la loro fragranza sono al cospetto di Colui che ama e che salva.
Donate il vostro cuore limpido e puro all’Amore del Padre e la grande Potenza e Gloria dell’Eterno vi porteranno nella gioia delle meraviglie dell’Altissimo che vi abbraccia dal profondo del Suo Essere con tutto l’Amore del Padre.
Figli della misericordia, restate fermi nei principi e nell’osservanza della Legge Santa e non vi mancherà mai il nutrimento della gioia, restate vigili e attenti nella pace del Signore.
Accogliete i vostri fratelli e le vostre sorelle con l’amore e la gioia del Signore:  non discriminate e non giudicate, non vantatevi della gloria di Dio; siate sempre semplici e umili come siete ora.
L’abito della semplicità e dell’umiltà vi renderanno grandi agli occhi del Signore che vigila e scruta con l’amore di Padre, con misericordia e con dolce e amorevole premura.
Vi benedico figli dell’Amore Santo, vi benedico con la grazia del Cuore Immacolato e Santo del Redentore che custodisce e ama.
Benedetti dall’amore del Padre, portate la Luce dell’amore ai vostri fratelli e alle vostre sorelle che vivono nel buio della notte senza fine.

 

Con amore -  Gesù la misericordia

             

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.