Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

martedì 14 agosto 2012

Locuzione n.ro 42/2012




Le Perle dell’Amore Divino
Locuzioni anno 2012

Locuzione n.ro 42   – 18 febbraio 2012 ore 17,30


Attendi con amore le parole del Mio Amore Divino e non scoraggiarti, Sono Io, il tuo Dio, Il Dio Uno e Trino che governa il cielo e la terra che tiene tutto nel Cuore Immacolato e Santo.
Sono Io, il Padre Eterno, l’Amore grande che ti guida e guida la tua mano nella scrittura delle Perle di Amore e di Gioia per il Mio popolo santo, non temere figlio della Luce, non temere, Io sono Colui che guida la tua mano, Mie sono le parole che tu scrivi, le parole che senti una ad una nel tuo piccolo cuore che batte all’unisono con il Mio.
Non avere paura, tu non stai commettendo alcun peccato nello scrivere, tu sei un Mio piccolo servo d’Amore, così come piccoli servi d’Amore sono i tuoi fratelli e le tue sorelle che si uniscono con te in preghiera, così come è nella volontà del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.
Figlio caro allontana dalla tua mente ogni angoscia ogni paura e lasciati guidare dallo Spirito Santo che è stato effuso su di te e in te.
Tu sei un figlio della Luce, sei amato dal Padre, dal Figlio e dallo Spirito Santo, la Santissima Trinità opera in te con grande Amore.
Non soffrire, non piangere, ma apri ancora di più il cuore all’Amore del Signore Iddio, apri la tua mente alla grande Potenza di Dio.
Il Signore Iddio non viola la tua libertà anche se il tuo si è stato chiaro e dato con amore, il Signore ti ama e ti conforta, ti solleva dall’angoscia e dal baratro, il male è lontano da te.
 Il Signore ti ha dato l’autorità di operare nel Suo Nome Santo, tu puoi operare con autorità nel nome del Signore. Tutti voi figli della Luce siete nella grande Luce dell’Amore grande di Dio, Tutti voi siete operatori di pace, tutti voi potete operare nel Mio Nome Immacolato e Santo e presto raccoglierete i frutti del vostro sacrificio di Lode e d’Amore per il Signore.
Figlio Mio, l’autorità che ti è stata concessa è  per l’Amore grande che il Signore nutre per te, e tu puoi operare e portare nella grande famiglia del popolo di Dio tantissime anime che vivono nel buio della tenebra, l’autorità che ti è stata donata è per la salvezza delle anime.
Pregate, pregate, pregate figli della Luce, pregate con l’Amore grande dei figli di Dio, dei figli che amano il Signore, dei figli che conoscono la Verità e vivono nella Verità della Parola grande del Salvatore.
La parola autorità non deve scandalizzarti, non deve intimorirti, non deve essere per te una sofferenza, autorità significa che l’Amore grande del Signore e la Sua Luce è scesa su di te e in te, significa che tu sei un operatore di pace sei un figlio di Dio, non sei un prescelto, non sei uno predestinato sei solo un umile servo d’amore che ama il Signore, il Signore Grande ed Onnipotente che nella Sua grande Gloria e Potenza opera incessantemente per la salvezza dei propri figli.
Figlio del Mio Cuore Immacolato e Santo, il Signore Iddio guida la storia, guida la storia di ognuno, tutto è nelle vostre mani, e solo quando ponete tutto e dico tutto ai piedi della Mia Santa Croce, avete raggiunto la Luce della Misericordia.
Figlio del Mio Sacratissimo Cuore, nella preghiera del cuore, quando siete riuniti nel Mio Nome Immacolato e Santo, quando concentrate la vostra attenzione al Mio Sacratissimo Cuore, voglio tra un mistero e l’altro una pausa di silenzio affinché la Luce grande del Signore e l’immensa Potenza dei Doni dello Spirito, operano in voi la volontà del Padre Uno e Trino, di Colui che vi ama di un amore senza confine.
Oggi, figlio caro la tua mente è penetrata nel Mio Cuore e la tua deduzione e osservazione sul Corpo Mistico del Padre, ha toccato il Mio Cuore Immacolato e Santo, figlio Mio, tutti voi siete parte del Mio Corpo, tutti nessuno escluso.
Ecco perché Io Iddio Padre buono e giusto soffro per voi e gioisco con voi, soffro per voi quando vi lasciate andare nella seduzione, gioisco con voi quando parlate con Me nel silenzio dei vostri piccoli cuori, quando confidate in Me.
Figli cari cosa temete, non dovete temere, siate solo fedeli al Dio dei vostri padri, Abramo, Isacco e tutti gli altri operatori di pace del Mio Cuore Immacolato e Santo.
Siate sempre fedeli al Cuore grande di Gesù il Salvatore.
Ricordate Amore, Misericordia, Salvezza, Fedeltà, Speranza e tutto scorrerà nella gioia grande del Redentore e i Doni del Suo Santo Spirito scenderanno su di voi e vi guideranno nella battaglia dell’Amore.
Voi figli cari della Luce siete soldati dell’Amore grande di Cristo, siete l’esercito invincibile del Salvatore, siete i soldati di Maria la Corredentrice e Mediatrice, siete i figli dell’Immacolata la Regina del Cielo e della Terra, siete i redenti della Luce grande della Santissima Trinità che opera al vostro fianco nella lotta cruenta contro il male che in questo tempo per volontà di Dio opera con tanta crudeltà e ferocia da un capo all’altro del mondo.
Le forze del male conducono la battaglia finale con una ferocia grande e senza misura, ogni istante e in ogni momento tessono la rete della prigione della tenebra e tanti figli e figlie Mie e fratelli e sorelle vostre rimangono impigliati nella lusinga che porta alla perdizione.
Pregate, pregate, pregate affinché il Signore Iddio fermi o abbrevi il tempo della tenebra, pregate affinché il braccio della Misericordia rimanga alto e che quello della giustizia perfetta e grande resti al suo posto.
Pregate figli cari, il male impera perché la condotta dell’umanità attira su di sé l’ira del Signore per l’infedeltà e per la bramosia della ricerca del piacere in ogni sua forma e in ogni sua spigolatura.
L’umanità intera è allo sbando, l’umanità intera è nel fosso della perdizione.
L’umanità è arrivata alla sommità del precipizio è allo stremo delle forze è in caduta libera nella voragine aperta con le proprie mani, che hanno costruito armi micidiali di distruzione e tutto sta per precipitare. Tutto è giunto al traguardo: il Signore è stanco è stanco, ha detto basta! Basta!, si! figli cari la misura è colma, la misura ha superato ogni limite.
Ciò che la Parola del Signore ha stabilito si sta attuando, ciò che la Parola ha impresso nel Sacro Libro della Vita è in atto.
La Parola del Signore è Fedele e Verace e la Parola del Signore è Sua volontà e la volontà di Dio è giustizia e la giustizia del Signore si adempie, la giustizia del Padre è alle porte.
Solo l’Amore del popolo santo addolcisce la pena del Signore, solo la preghiera del cuore detta nel silenzio del cuore nel rispetto dell’Amore grande di Dio, ferma il braccio della perfetta giustizia, solo l’incessante preghiera della Madre Santa addolcisce l’ira grande di Dio, il Signore Iddio Padre Onnipotente, Creatore dei cieli e della terra.
Figli della Luce siate fermi e decisi nella preghiera siate docili all’Amore grande della fiamma del Consolatore, che modella le imperfezioni che smussa gli angoli, che forma come oro nel crogiuolo.
Aprite il cuore all’Amore grande dello Spirito Santo, operatore di pace e di santità, il Signore Iddio nella Sua grande Misericordia ha effuso il Suo Santo Spirito su di voi e in voi.
Figli cari, restate nella semplicità e nell’umiltà invocate i doni dell’Amore grande dello Spirito Santo, invocateli con amore, fede, speranza, fedeltà e vedrete la grande Gloria di Dio e la sua Potenza ergersi nell’alto dei cieli come grande aquila che vola su tutto e tutti nelle alte vette della Luce del Padre.
Siate come aquile che sanno volare alto, siate come colombe che emanano semplicità, siate astuti come serpenti, siate semplici, umili, astuti e prudenti; confidate solo nell’Amore grande di Dio, il Salvatore e non temete la seduzione non potrà distrarvi perché la Luce grande del Signore vi guida ed illumina il vostro sentiero di Verità, siete sul sentiero della pace che conduce ai piedi del Padre, siete sulla strada e sul cammino della santità.
Continuate figli cari nella preghiera comunitaria siate perseveranti e non temete, il Signore è la vostra custodia, la Vergine Santa vi ammanta nel Suo Amore, Maria è Colei che guida la vostra preghiera, Maria è la condottiera che porterà il popolo santo nelle mani del Figlio Gesù e il Salvatore consegnerà nel Cuore del Padre le anime timorose di Dio che hanno saputo riconoscere la Verità, la Verità che è stata rivelata in ogni dove, la Verità che splende come faro nella notte, la Verità che è incisa a caratteri d’oro nei cuori di ognuno.
Ogni figlio di Dio è portatore della Verità del Padre, ogni figlio è custode della grande fedeltà di Dio.
Il Signore è Amore, è Pace, è Gioia; il Signore non è dolore, non è sofferenza; chi vive nella paura e nella luce della tenebra non ha conosciuto l’Amore di Dio, ed ogni figlio deve conoscere la Luce grande d’Amore del Padre.
Quando tutti i figli saranno nella Luce della conoscenza della Verità, allora il Salvatore tornerà nella Sua Gloria grande e nella Potenza senza misura.
In quell’istante la Verità del Padre è messa come vessillo alto nel cielo e splenderà nella maestosità  della Luce.
La Luce che salva, la Luce che purifica, la Luce che custodisce e protegge, la Luce del Padre, il Sommo Bene, l’Assoluto.
Tutti voi figli cari siete in cammino, tutti siete in cammino alla ricerca della Verità eppure figli la Verità e nelle vostre mani, nei vostri cuori nelle vostre menti, cercatela, cercatela con amore, semplicità, umiltà e la Verità illuminerà la vostra mente e rinvigorirà le vostre membra, la Verità si vestirà di Luce e la Luce vi porterà nel Cuore grande del Padre oceano infinito di gioia e di amore.
Vi benedico nel nome della Santissima Trinità, la Luce d’Amore che è Padre, Figlio e Spirito Santo.

Con Amore grande la Santissima Trinità

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.