Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

sabato 11 agosto 2012

Locuzione n.ro 9 La Pace

Le Perle dell’Amore Divino
Locuzioni anno 2011


Locuzione n.ro 9 – 30 ottobre 2011

La Pace



Padre Santo, fonte di ogni nutrimento, Altissimo Dio, Tutto viene da Te, ogni cosa hai creato per noi miseri peccatori, che noncuranti delle delizie del Tuo Amore sconfinato e senza limiti, continuiamo nel nostro cammino di perversione, distogliendo lo sguardo dall’Amore.
Ecco che in questo modo, alimentiamo le nostre false ipocrisie e le nostre lusinghe nell’incertezza e nella dispersione dei nostri valori.
Oh! come siamo contenti quando sembra che abbiamo tutto e dopo il tutto, ci sfugge dalle mani e allora ricominciamo nella sfrenata ricerca di riaccaparrare quello che abbiamo perso.
E’ una continua lotta tra fratello e fratello a chi accumula di più a chi calpesta tutto e tutti.
Ci chiudiamo dunque in quel circolo vizioso di perdizione ignorando ciò che ci circonda e pensiamo che ogni cosa è nelle nostre mani.
Ci sentiamo potenti ma oppressi, ci sentiamo grandi ma diffidenti.
Dove sta in tutto questo la Pace – quella Pace, che solo Tu Signore Gesù, fonte della Pace, fonte dell’Amore, sai dare?
Come siamo ciechi Gesù, come siamo meschini e ipocriti.
Chiudiamo gli occhi e inganniamo noi stessi nella miseria del nostro tutto che è niente, è sporcizia, è ipocrisia, è la falsità dello specchio che ci fa apparire belli quando dentro nel cuore, nell’intimo, ogni cosa ci fa sobbalzare nella miseria della mancanza del Tuo Tutto.

Alla preghiera dettata dal cuore sulla  “Pace” seguono le parole di Gesù che nel dialogo risponde: 
Figli Miei guardatevi attorno, cosa vedete, cosa osservate; guardate in alto, porgetevi in ascolto della Mia Parola.
Fermatevi, fermatevi, il groviglio delle vostre lusinghe e della vostra sfrenata corsa all’accaparrare Tutto nella miseria del vostro potere temporale è la vostra falsa pace.
Voi pensate di avere conquistato con la ricchezza, il potere e la vostra vanagloria la pace.
No! vi dico, no! la Pace è l’Amore del Mio sguardo Amorevole quando vi  osservo nel vostro cammino terreno e vi ponete nell’ascolto del fratello, la Pace è quella vicendevole simbiosi d’Amore che vi lega l’un l’altro nel quotidiano in unione con Me Dio.
La Pace è quell’equilibrio interno che voi raggiungete nella armonia dell’osservanza della Sacra Legge, scritta a caratteri d’oro nel vostro cuore.
La Pace è quella dolce armonia che voi sentite nel profondo del vostro cuore quando l’Amore che emanate con i vostri comportamenti e con le vostre parole e tutto si manifesta nell’infinita dolcezza del Mio Essere che E’ in voi e che E’ la Pace.
Io sono la Pace.
La Pace è quella intensa sensazione di riempimento interiore che vi sazia e vi rende leggeri, limpidi, puri; la Pace è il Mio Tutto.
Voi chiedete la Pace, ma voi quale pace donate agli altri?
Quale Pace promulgate e inseguite.
Aprite il vostro cuore alla Mia Grazia con l’accettazione del fratello e dei suoi diritti nella dignità e vi incamminerete sui sentieri della Mia Pace.
Aprite il vostro cuore alla negazione di voi stessi riconoscendovi figli di Dio e allora sarete sulla strada dell’Amore.
               Ora le Mie Parole sembrano non avere senso, ma presto capirete quanta profondità e Amore vi è in esse.
               Datemi il vostro tutto nel pentimento e nel riconoscimento della vostra falsa pace ed Io vi darò il Mio Tutto che è l’Amore, che è la Pace.
Con Amore e Pace Gesù.



GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.