Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

martedì 14 agosto 2012

Locuzione n.ro 34/2012


Le Perle dell’Amore Divino
Locuzioni anno 2012


Locuzione n.ro 34   –   22 gennaio 2012 


Elevate i vostri sguardi al cielo, non smettete mai di guardare il cielo, il cielo vi annuncerà i segni della Mia seconda venuta.
Il segno nel cielo è tangibile e presente, il segno del Mio Amore divino e grande è alle porte.
Contemplate l’Amore del Creatore, immergetevi nella Sua Santa e Divina Misericordia, venite figli, venite, venite alla fonte della salvezza, venite nel Cuore del Padre, venite figli cari, saziatevi del Mio Amore grande, fuggite dalla tenebra che ha avvolto il vostro misero cuore e la vostra anima.
Fuggite dal male e dalla sua dannazione, fatelo ora! Perché grande sarà la pena per chi non si convertirà nei tempi della Mia Misericordia.
La pena non avrà misura e non avrà mai fine, la pena incalzerà il tormento e l’angoscia, la pena non finirà.
Figli il tempo della Misericordia è già allo scadere, il tempo della Misericordia incalza il tempo della Mia perfetta Giustizia.
Non avete udito il suono delle trombe degli angeli sterminatori che stanno portando sulla Mia amata terra i castighi che gli uomini hanno attirato su di loro con l’abominio della loro condotta infima e spregiudicata, immorale e ingannatrice.
Le trombe suoneranno ancora, l’annuncio è in atto, la voce del Padre grida nei cuori, chiama a raccolta i figli, chiama a raccolta il popolo santo, il popolo che ama e prega, il popolo che segue la Legge dell’Amore, il popolo santo  che canta la Gloria di Dio.
Il segno grande della Misericordia del Padre, vi sarà rivelato per tempo figli Miei, vi sarà detto in anticipo proprio per l’amore grande che nutrite per l’Altissimo Dio, il Padre Onnipotente, la gioia senza fine che ama di un Amore grande e imperituro, di un Amore senza riserva, con fedeltà e gioia.
Il Padre nella Sua infinita dolcezza, per la vostra condotta di vita, per la lode e la preghiera grande verso i fratelli si manifesterà in ognuno di voi anticipatamente e con amore istruirà i vostri cuori e porterà Luce alla vostra mente nei momenti del grande avvertimento, nei momenti in cui l’Amore grande non smetterà di annunciarvi il Suo profondo Amore per voi figli della Luce e poserà lo sguardo su voi figli della tenebra che non avete nemmeno osato di alzare gli occhi al cielo, in quel momento figli della perdizione, il vostro cuore impazzirà, si agiterà conoscerà la fine, i vostri occhi vedranno il Salvatore nella Sua maestosità e nel Suo splendore, in quell’istante i vostri occhi avvolti dalla tenebra vedranno la Luce e la Luce misurerà la vostra miseria e la miseria del vostro peccato peserà sulla vostra coscienza e la vostra coscienza sarà il vostro tormento perché vi farà saggiare la misura del vostro peccato.
Alcuni moriranno all’istante, tanta sarà la pena altri scapperanno dalla Mia vista ma non potranno altri ancora cercheranno rifugio nelle fessure della terra perché vorranno scomparire dalla Mia vista ma non lo consentirò.
E il peso grande del peccato graverà come macigno, graverà come cappio al collo legato ad una grande quercia.
L’ira del Signore si manifesterà nella Sua Potenza, l’ira del Signore sterminerà gli ingiusti e i predatori, i fornicatori e gli idolatri, gli assassini e i tiranni, i falsi e gli ipocriti, i malvagi guidati dal principe della tenebra che li accoglierà nella sua dimora, nella geenna, nella casa da dove mai più potranno tornare a contemplare la grande Gloria di Dio e la Gloria di Dio sarà il loro tormento perché non potranno vederla mai più.
I figli del Padre, sapranno come agire, sapranno dove sostare, saranno presi nella grande meraviglia di chi rimarrà perché non ha saputo donare un gesto d’amore.
I figli dell’Altissimo Dio dimoreranno nel manto della Misericordia e troveranno pace,  e mai più vivranno l’angoscia, mai più conosceranno il pianto e la fame, mai più saranno depredati e accusati ingiustamente, godranno la beatitudine eterna dell’Amore grande, vedranno il Volto del Signore, vedranno il Signore buono e giusto.
I figli dell’Onnipotente Jahvé,  Dio degli Eserciti, conosceranno le meraviglie del Signore e canteranno la Gloria eterna e vivranno la gioia senza fine, saranno saziati e amati, rinvigoriti e lodati, e il lupo pascerà con l’agnello.
La volontà di Dio si compirà e l’universo canterà all’unisono gloria, gloria, gloria a Dio Padre Onnipotente, il Creatore, il Salvatore, il Redentore.
 Tutto canterà l’Amore per Colui che E’, tutto si rivestirà di Luce e il Signore Iddio vivrà con il Suo popolo e il Suo popolo vivrà in Dio.
L’Amore del Padre si riverserà sui figli e l’Amore dei figli si riverserà sul Padre e l’Amore troverà il suo apice nella grande Gloria di Dio Uno e Trino, il Signore che piegherà le ginocchia degli increduli e innalzerà gli umili e gli indifesi.

Gesù si rivolge ai componenti il gruppo di preghiera

Ora Mi rivolgo a voi figli della Luce, figli cari continuate nella vostra missione di apostolato che vi porta sempre più vicino al Mio Cuore Immacolato e Santo, nel sacratissimo Cuore di Gesù il Salvatore.
Figli, la vostra preghiera è gradita al Padre Mio e Padre vostro, la vostra preghiera è ascoltata dall’Altissimo Dio ed è esaudita.
Il gruppo di preghiera cui voi tutti fate parte, sarà la meraviglia del Signore Iddio, che ha pensato per voi e per il vostro sacrificio di lode, l’Amore grande del Salvatore.
Figli lo Spirito Santo Rivelatore vi guida, lo Spirito Santo è in voi e su di voi, la Madre Celeste è la vostra guida.
Pregate, pregate, pregate con amore e con serenità per i vostri fratelli e sorelle che si sono allontanati dal Mio Cuore.
Pregate, pregate, pregate con amore grande per ogni cuore tiepido e incredulo.
Pregate, pregate, pregate la Misericordia di Dio per i momenti tristi che state vivendo nella tribolazione e nella carestia, presto la carestia si affaccerà all’orizzonte dell’Europa, presto l’Europa andrà mendicante verso i fratelli e le sorelle che sinora sono stati depredati.
Pregate, pregate, pregate per la Mia amata terra che è l’Italia, l’Italia vivrà l’ira del Signore, l’Italia vivrà la prova della mancanza di fede, il vostro paese sarà sconquassato dalla furia dell’orda degli uomini senza Dio che avanzeranno nella città santa e prenderanno possesso del Mio luogo Santo, gli uomini dal cuore malvagio hanno aperto le porte, gli uomini senza speranza calpesteranno la Mia dimora in  terra.

Figli cari pregate affinché il Padre Santo mitighi i castighi, pregate e digiunate, perché con la preghiera e il digiuno ogni male può essere sconfitto, ogni malvagità potrà essere annientata.
Continuate nella preghiera e accrescete il vostro cuore di umiltà e cantate con gioia la Gloria e la Lode all’Amore Eterno, al Padre che vi ha posti nelle fessure del Suo costato e che vi protegge da ogni male.
Chiamate la Vergine Maria, chiamatela sempre ed invocate il Suo santo Nome e lei sarà con voi e vi aiuterà vi amerà vi darà l’Amore grande della Madre vi darà l’Amore grande che solo Lei sa dare.
Maria vi sazia del Suo Amore e della Sua Gioia, vi veste di santità nella preghiera con umiltà, Maria è la grande Grazia di Dio per i figli è la Speciale Protezione che il Signore dona al popolo santo.
Vi benedico nel nome della Santissima Trinità che vi dona l’Amore grande della Luce di Dio Uno e Trino.

Con Amore  Gesù

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.