Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

domenica 19 agosto 2012

Locuzione n.ro 65/2012





Le Perle dell’Amore Divino
Locuzioni anno 2012

Locuzione n.ro 65   -   22 aprile 2012  



Pace a voi figli Miei, Pace, la Pace sia sempre con voi, la Mia Pace regni nei vostri cuori, la Mia Pace sia la bandiera che annuncia il Mio arrivo nei cuori e nelle menti dei figli che Mi hanno accolto nella sede dell’ascolto, che Mi rendono gloria e lode in ogni istante e in ogni momento.
La Pace, figli cari è l’elemento indissolubile e forte della presenza del Cristo Redentore.
Senza la Pace il cuore non si pone nella condizione di dialogo e di apertura alla Luce dell’Amore della Grazia del Padre.
Senza la Pace del Signore il cuore non ascolta e la mente non riceve la giusta parola, perché il cuore e la mente sono occupati dalle mille luci del bagliore delle cose del mondo.
Il cuore e la mente sono occupati dal turbamento e dalla tristezza, dalla malinconia della caducità di ciò che vi circonda.
Ecco perché è indispensabile la Mia Pace figli Miei; è indispensabile in quanto chi vive nella Mia Pace, ha il cuore aperto e libero, ha il cuore splendente della Luce dell’Amore, ha il cuore meravigliosamente predisposto all’Ascolto della Parola, che giunge a voi con la fragranza della gioia senza fine, con la veste della candida purezza che edifica all’amore e alla concordia, all’unione e alla condivisione.
Pace dunque a voi, figli Miei dilettissimi, che avete ricevuto il dono della Pace, che avete ricevuto il dono della Parola e del suo ascolto nei cuori che si stanno schiudendo all’Amore del Padre, alla Misericordia del Figlio e alla Luce dello Spirito Santo.
Fiori profumati dalla fragranza odorosa della viva Presenza della Parola del Cristo.
Fiori aperti e vivacizzati dalla Grazia del Cristo che porta in ogni cuore e in ogni mente il saluto di Gesù: la Pace.
Si! figli cari il Mio saluto è la Pace: Pace a voi figli cari; Pace e ancora Pace e mettete Pace nei cuori e nelle menti; non temete figli cari, non temete: chi ha ricevuto la Mia Pace, perché si è aperto al Mio Amore, chi ha risposto nell’immediato alla Mia chiamata, la Pace del Signore vive e regna nei cuori odorosi e profumati della fragranza viva della Parola del Signore.
Figli cari quanto vi amo, quanto desidero abbracciarvi e stringervi fortemente a Me, non potete neanche immaginare quanto.
Figli cari, Gesù è l’Amore Vivente, Gesù è la Salvezza, Gesù è la Fonte inesauribile della Pace.
Gesù è il Verbo Vivente, Gesù è l’infinita Pace che porta nell’altura del cospetto del Padre, là dove il respiro si inebria e si fonde con la Pace e l’Amore del Risorto.
Non temete dunque figli cari, non temete ciò che sta per abbattersi sulla terra, non abbiate paura.
Il Regno della Pace e dell’Amore è già nei vostri cuori.
Pregate, pregate, pregate per tutti i Miei figli, fratelli e sorelle vostre che non hanno mai conosciuto la Pace e l’Amore del Vivente.
Pregate, pregate, pregate per i cuori di pietra che continuano ostinatamente a rinnegarmi e a schernirmi.
Pregate, pregate, pregate per ogni Mio figlio che ha abbracciato il peso del mondo, che ha abbracciato la strada che conduce al baratro della perdizione.
Donate la vostra preghiera e il vostro amore, la vostra pace e la vostra gioia, che vi viene elargita e infusa nei cuori, ai fratelli e alle sorelle che non hanno pace e che non hanno gioia nell’Amore del Vivente.
Figli date Pace come saluto, date Amore, date Gioia, date Luce alla maestosità del Risorto con il saluto della Pace ad ogni vostro fratello e sorella, perché il saluto dei figli che vivono in Me è il Mio saluto, perché la Pace dei cuori dei figli di Dio è la Pace dell’Altissimo Dio.
Figli amati e diletti del Cuore Sacratissimo di Gesù abbracciate la Mia Pace con la Gioia della Luce del Vivente e lasciatevi guidare ed animare dal Mio Santo Spirito, il Consolatore, il portatore della Luce, della Pace e dell’amore.
Lo Spirito Santo è la Luce che dona Pace, che dona Amore, che dona Gioia, che dona Serenità.
Affidatevi alla Pace del Consolatore, mettetevi nella Luce dell’Amore con la purificazione del cuore e della mente, con l’apertura del vostro piccolo cuore, alla grande e splendente Gioia e Amore del Risorto.
Amate la Pace figli Miei, amate l’Amore grande, lodate e ringraziate ogni momento la grande Gloria di Dio che nella maestosità della Luce dell’Amore dona Pace.
Vi benedico con la Pace, la Pace del Cuore, la Pace dell’Altissimo.
Pace a voi figli Miei.

Gesù il risorto
Alla fine del Santo Rosario l’Amore di Dio mi invitava alla lettura della Sacra Bibbia
Lettera agli Efesini  cap. 6 – 10, 24
[10]Per il resto, attingete forza nel Signore e nel vigore della sua potenza. [11]Rivestitevi dell'armatura di Dio, per poter resistere alle insidie del diavolo. [12]La nostra battaglia infatti non è contro creature fatte di sangue e di carne, ma contro i Principati e le Potestà, contro i dominatori di questo mondo di tenebra, contro gli spiriti del male che abitano nelle regioni celesti.
[13]Prendete perciò l'armatura di Dio, perché possiate resistere nel giorno malvagio e restare in piedi dopo aver superato tutte le prove. [14]State dunque ben fermi, cinti i fianchi con la verità, rivestiti con la corazza della giustizia, [15]e avendo come calzatura ai piedi lo zelo per propagare il vangelo della pace. [16]Tenete sempre in mano lo scudo della fede, con il quale potrete spegnere tutti i dardi infuocati del maligno; [17]prendete anche l'elmo della salvezza e la spada dello Spirito, cioè la parola di Dio. [18]Pregate inoltre incessantemente con ogni sorta di preghiere e di suppliche nello Spirito, vigilando a questo scopo con ogni perseveranza e pregando per tutti i santi, [19]e anche per me, perché quando apro la bocca mi sia data una parola franca, per far conoscere il mistero del vangelo, [20]del quale sono ambasciatore in catene, e io possa annunziarlo con franchezza come è mio dovere.

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.