Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

mercoledì 15 agosto 2012

Locuzione n.ro 48/2012


Le Perle dell’Amore Divino
Locuzioni anno 2012

Locuzione n.ro 48   – 08 marzo 2012


Busso ai cuori incalliti, chiedo a gran voce la conversione; convertitevi figli, convertitevi il tempo segna l’ora, l’ora tarda che è al suo scadere.
L’ora volge alla fine.
Convertitevi figli dell’Altissimo Dio, il Signore mendica la vostra confessione, il Signore Gesù invoca e supplica il vostro ritorno.
Fermatevi figli cari vi scongiuro, fermatevi e tornate al Cuore del Padre, al Cuore dell’Altissimo, dell’Eterno, l’Assoluto; il Padre attende, attende con Amore il vostro ritorno.
Tutto sta volgendo al termine, ogni cosa tornerà al seno del Signore, ogni cosa verrà ricapitolata in Lui e in vista di Lui, ogni cuore sarà chiamato a gran voce, ogni cuore sarà chiamato per nome, ogni anima si svincolerà dalla propria volontà e anelerà al Padre, al generatore della Vita, al Creatore.
Tutto si fermerà e tutti saremo chiamati all’Amore, ognuno darà conto della vita e dei doni, delle azioni e delle parole dei pensieri e delle intenzioni.
Ognuno sarà chiamato al cospetto del Padre e il Padre, l’Eterno, l’Amore fecondo scruterà le menti e saggerà i cuori, e i cuori impazziranno al Suo cospetto e i cuori grideranno l’Amore e canteranno la gioia all’Eterno.
In quell’istante e in quel momento che il Signore ci chiamerà, tutto è fermo e tutto è immobile, la nostra coscienza griderà e ci svestirà della nostra iniquità e la nostra iniquità sarà al cospetto di Dio, il Sommo Bene, la Misericordia agirà e noi nella nostra miseria avvertiremo il peso del peccato avvertiremo il peso della nostra immoralità della nostra idolatria, e il peso del peccato lo saggeremo così come lo vede Dio, il Creatore, la Misericordia grande.
Guai, guai, guai a coloro i quali che in quel momento non riconosceranno la grande Gloria di Dio, guai, guai, guai a coloro i quali che in quell’istante non riconosceranno Gesù il Salvatore, grande sarà la rovina e grande sarà la pena.
L’Avvertimento è prossimo, incalza, grandi eventi catastrofici lo precederanno, grandi tempeste lo condurranno.
Il Signore chiama a raduno i propri figli da ogni angolo della terra, il Signore degli Eserciti convoca il Suo popolo santo, la Regina del Cielo, la Madre Misericordiosa conduce l’esercito silenzioso del popolo di Dio.
Il popolo di Dio nel silenzio e nell’amore prega.
Popolo santo del Signore, popolo santo del Cuore Immacolato di Maria, suonate la cetra e il flauto perché la vostra liberazione è vicina, la liberazione del popolo di Dio è all’orizzonte.
Popolo Mio, popolo celeste della Gloria dell’Eterno aprite i cuori e le menti, aprite i cuori alla grazia e con la mente invocate il Suo Santo Nome.
Il Santo è sulla strada del ritorno, il ritorno glorioso del Signore è vicino.
Il Signore nella Sua Potenza e nella Sua Gloria è già in mezzo a voi, il Signore del cielo e della terra, l’Onnipotente, vigila e scruta.
Non temere popolo Mio, non temere il vento che impazza e travolge, non temere la pioggia e la grandine, non temere i laghi e i fiumi, non temere il flutti del mare, non temere la tempesta e l’uragano, non temere lo scuotimento della terra, non temere la caduta degli astri e il sole che si oscura e la luna che non darà il suo splendore, non temere il suono della vendetta, non temere il carro di fuoco che avanza veloce nella notte e tutto travolge nella sua corsa.
Popolo Mio non temere i Miei Angeli hanno già impresso sulla vostra fronte il segno e il sigillo di appartenenza al Signore degli Eserciti, il segno di appartenenza al Signore Gesù.
Non temere popolo Mio il passaggio degli angeli della morte, non temere il passaggio degli angeli sterminatori.
Il segno e il sigillo del Signore Iddio, Padre Onnipotente già splende sulla fronte di ognuno di voi.
Figli dell’Amore grande del Signore, figli dell’Altissimo, invocate la Misericordia dell’Eterno per i fratelli e le sorelle vostre e figli Miei che hanno chiuso il cuore e offuscato la mente.
Pregate, pregate, pregate incessantemente per l’umanità intera che corre sul baratro della caduta e della disfatta.
Figli della grande Gloria di Dio, pregate.
Figli della Luce, anime care che invocate notte e giorno la grande Misericordia di Dio, state sereni e mettete pace nei cuori, la Mia pace regna in voi, il Mio Amore è in voi, il Mio Santo Spirito è in voi e su di voi.
Il Consolatore guida i vostri passi e inebria la vostra mente dell’Amore grande per Me, Dio, Eterno Padre.
Figli cari non temete il silenzio della notte e il grande bagliore del giorno, presto giorno e notte si uniranno e il giorno non seguirà la notte e la notte non seguirà il giorno, perché la Luce di Dio sarà il giorno e la notte, la Luce dell’Amore sostituirà il giorno e la notte e la Sua maestosità e Gloria illumineranno i cuori e le menti e la Luce grande dell’Eterno splenderà e darà amore, gioia e voi figli cari contemplerete il Volto Santo, contemplerete le meraviglie del Signore.
Continuate a pregare con amore grande e con fede, svuotate il vostro cuore dai vizi che vi legano alle funi del male e riempitelo del Mio amore grande e senza misura.

Figli di Dio, figli della Luce vi benedico e vi amo, la pace del Signore sia sempre su di voi e in voi, l’amore grande del Salvatore vi custodisce.

Con Amore Gesù il Salvatore e Redentore.


GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.