Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

sabato 11 agosto 2012

Locuzione n.ro 7


Le Perle dell’Amore Divino
Locuzioni anno 2011


Locuzione n.ro 7 – 26 ottobre 2011
               Figlio mio amato, le Perle del Mio Amore Divino ti anticipano i comportamenti che dovete tenere dinnanzi ai fratelli, dovete metterli in atto con la consapevolezza che tutto si perfeziona nell’Amore e nella dignità del silenzio.
             Il silenzio edifica, il silenzio rimprovera, il silenzio fa riflettere.
             Non siate come i pagani che disprezzano il salario e si lasciano andare nei bagordi della vita noncuranti di ciò che li circonda.
              Hanno ignorato me e ignoreranno voi, vi disprezzeranno e vi calunnieranno ma voi figli miei restate vigili, attenti e nell’imperante Silenzio della maestosità del Mio Amore che è sempre in voi, nel vostro cuore di carne e non di pietra che Io giorno dopo giorno smusso e perfeziono.
              Voi siete chiamati alla santità e pertanto adoperatevi nella vostra missione di pace terrena ad avere comportamenti e parole degne del Mio Amore.
               Continuate la vostra vita nella Pace del Mio Amore, non temete, il vostro conforto in questo tempo di tenebra e buio è nella Luce che Io infondo nella vostra vita terrena.
               Siate fecondi nella preghiera e nel sostegno solidale ai fratelli che non mi conoscono. Siate umili e prudenti, semplici ma astuti, non disprezzate, non giudicate, non oltraggiate, nelle cadute tornate a Me, sono qui pronto a risollevarvi.
               (------) figlio Mio abbi cura di te, sei chiamato all’Amore nell’Amore, continua nella preghiera e nella catena solidale della ricerca del mistero che intorno a te impassibile si cela.
               Sarai testimone di grandi eventi e porterai la Mia Parola e la Mia Luce nei cuori di pietra, soffrirai nello spirito, ma non abbatterti Io sono con te sempre, passo dopo passo ti guiderò nella Luce, passo dopo passo ti indicherò la strada e i sentieri che portano alto nelle vette della Speranza che mai tramonta.
               Cosa ti spaventa figlio mio, non hai fiducia in Me? Non temere Io ti amo, ti tengo stretto a Me.
               L’esperienza che stai vivendo è la prova del Mio Amore, è la razionalità che ti porta ad escluderla, ma se apri ancora il cuore più in profondità e con serenità, svincolandoti dalle cose terrene, allora vedrai la Maestosità del Mio Amore.
              Scruterai le Mie Delizie e la Mia perfetta sincronia nella Verità che vi attende.
             Abbi Fede, sii paziente, amami così con le tue incertezze, perché il Mio Amore è vero e profondo, prega sempre il Mio Santo Spirito, chiamami, invocami e Io ti darò il Mio Amore, il Mio Cuore.
              Ora ti do la Mia Santa Benedizione nel nome della Santissima Trinità che tu ami tanto e che ti guida.

Con Amore Gesù

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.