Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

lunedì 13 agosto 2012

Locuzione n.ro 24


Le Perle dell’Amore Divino
Locuzioni anno 2011

Locuzione n.ro 24   – 14 dicembre 2011

Figli cari state abbracciate a Me, non abbiate timore, Io sono la roccia, Io sono la grande quercia: l’arbusto solido e ben piantato, Io sono la dimora solida.
 Venite tutti figli Miei e trovate ristoro all’ombra del Mio Cuore, trovate posto nel Mio Cuore, albergate tutti in Me figli; il Mio Amore è grande, Sono l’Eterno Padre, l’Onnipotente, la Grazia Vivente che ama e che dona la Vita.
I tempi sono maturi e presenti; non domandatevi quando, non domandatevi  cosa succederà oggi, non domandatevi  cosa succederà domani; siate sempre pronti e sereni, perché ciò che deve andare andrà, ciò che deve restare resterà, ciò che si deve purificare si purifica ciò che si deve santificare  si santifica.
 Voi dovete solo avere Fede, dovete vivere nell’Amore della Legge dell’Altissimo Dio: il Padre Santo e Buono, il Padre Giusto e Amorevole che ha pensato per voi e per le vostre necessità, per i tempi in cui vivete, le cose più belle e le cose più care, da buon Padre vi protegge e vi purifica, vi santifica e vi guida.
Il Padre ha pensato ad ogni cosa, in questo tempo che ha finito il suo tempo.
Scrivi figlio Mio, scrivi le Mie Parole con Amore, scrivi e non rattristarti, non angustiarti e non avere timore, Io ti sono accanto anche se non mi vedi, Io ti guido anche quando ti abbandoni alle tue debolezze e alle tue fragilità che Io conosco e che sto smussando giorno dopo giorno, figlio di cosa hai paura e timore? La Mia Luce è la tua luce la Mia Via è la tua via, la Mia Parola è in te e Io ti custodisco come scrigno prezioso.
Figlio caro lasciati guidare dal Mio Santo Spirito: il Consolatore, la Fiamma Pura del Mio Divino Amore che avvolge ogni cosa.
 Il Fuoco Purificatore, la Fiamma Divina, ti avvolge e ti guida, alimenta la tua Fede e ti ristora.
Invoca il Mio Santo Spirito e prega sempre e il Consolatore ti darà la forza necessaria per andare avanti.
Ciò che ti chiedo figlio caro della Luce e del Mio Divino Amore di agire con prudenza.
 Porta sempre la testimonianza della Viva Presenza di Gesù: il Salvatore, del Risorto, il Dio Vivente; porta sempre la testimonianza del Risorto, del Salvatore, di Colui che ama tutti indistintamente e con tutto il Cuore, ma che è stato abbandonato, è stato messo in un cantuccio.
Figli, perché non capite, perché non aprite gli occhi, perché continuate a martoriare il Mio Sacratissimo Cuore? La luce del mondo vi ha avvolti e vi ha resi ciechi, la luce del mentitore illumina il vostro cammino di tenebra.
Se solo poteste alzare lo sguardo e guardare un po’ le cose del Cielo, allora forse troverete la strada che rischiarerà la vostra tenebra, ma così non è, perché ormai avete scelto, ormai il mentitore vi ha resi solidali alla sua rete, vi ha stretti tra le sue spire, tra le spire del  male.
Figli piango la vostra miseria, piango per la vostra cecità, piango la vostra ingratitudine.
Sentite il Mio Cuore, sentite il Mio Lamento, sentite il Mio Grido d’Amore che ancora suona forte in ognuno di voi? Cerco il vostro amore, cerco la vostra salvezza e voi come ricambiate? Ricambiate ignorando l’Amore, ricambiate senza pietà l’Amore che vi è dato gratuitamente.
Dove andrete, dove andrete figli amati, sino a quando dovrò pazientare, sino a quando dovrò bussare, il Mio Amore è per ognuno di voi, è per tutti,  voi siete Miei, siete i Miei figli, perché avete deciso di perdervi?
Sapete ciò che vi aspetta quando lascerete la terra; quando varcherete la grande barriera e vi presentate al trono dell’Altissimo? Sapete ciò che dovete sostenere e quale è la misura della vostra iniquità? Ancora il tempo che Iddio Padre vi ha concesso, per la Sua Misericordia, volge al termine e, non vi toglie la speranza che rimane viva sino al momento in cui nel Cielo il Grande Segno: il segno del Figlio dell’Uomo segnerà definitivamente lo schieramento dei buoni e dei giusti e di coloro che hanno voluto rinnegare l’Amore Divino del Salvatore.
Quando la Luce della Santa Croce, comparirà nell’Alto dei Cieli e sarà vista da ogni parte del mondo, allora il tempo volgerà al termine e il tempo non avrà altro  tempo se non quello che la Mia volontà concede.
Non aspettate il Grande Segno, che molti attendono con grande amore e devozione, perché sanno che i tempi sono arrivati e convertitevi, vi chiamo ancora una volta alla conversione, vi chiamo all’Amore e alla Salvezza che solo l’Amore di Dio Uno e Trino sa donare; tornate figli,  tornate tra le Mie braccia amorevoli e ristoratrici tornate nel Mio Cuore Santo e Immacolato, tornate alla Dimora di Dio che è la roccia solida e ben piantata.

Ai componenti il gruppo di preghiera – il Signore dice:

Ora mi rivolgo a voi figli della Luce, benedetti dal Padre Mio e dal Mio Cuore: dal Mio Sacratissimo Cuore che pulsa l’Amore vivo e fecondo per ognuno di voi; non abbiate timore, continuate con amore e semplicità a riunirvi nel Mio Santo Nome, con gioia e concordia e lasciatevi guidare dal Mio Santo Spirito che è in voi e su di voi, lasciatevi animare dalla Fiamma Divina che vi dona i doni dell’Amore del Padre che sta in Cielo e che vi ama e veglia su ognuno di voi, lo Spirito Santo è la vostra forza, è il vostro baluardo, il vostro scudo, la vostra strada, il vostro amore e la vostra continua Speranza, lo Spirito Santo Amore è la vostra difesa.
La Madre Santissima vi guida e anima la vostra preghiera.
Ciò che vi chiedo con amore è di pregare per chi non prega, di pregare per chi non ama, per chi mi disprezza e per chi mi ha rinnegato.
Pregate, pregate, pregate figli Miei per i vostri fratelli e sorelle che si sono lasciati andare nelle viscere del male che ormai li ha avvinghiati e hanno perso ogni speranza, invocate con Amore la Mia Santa e Divina Misericordia per loro.
Figli della Luce vi amo, vi amo e vi tengo nel Mio Sacratissimo cuore, vi custodisco nelle fessure del Mio Costato e vi lavo nel Mio Preziosissimo Sangue.
Seguite le Mie raccomandazioni e tenetevi pronti con i calzari ai piedi e con il bastone in mano, siate gioiosi e sereni nell’Amore del Cristo Risorto e date conforto al Mio Cuore che sanguina per i fratelli e sorelle vostre che hanno deciso di perdersi.
Il Mio Cuor sanguina per i Miei figli che Mi hanno abbandonato, figli della Luce e dell’Amore del Divin Figlio non scoraggiatevi e tenete alto il baluardo della Fede, chiedete nella preghiera il rafforzamento della Fede e recitate questa preghiera con amore

Gesù Salvatore
Cristo Re
Donaci
L’Amore della Preghiera
Alimenta e rafforza la nostra Fede
e tienici stretti nel Tuo cuore Immacolato e Santo
Con amore ti seguiamo oh Cristo Redentore

Amen 

Ora vi do la Mia Santa Benedizione nel nome di Dio che è Padre, nel nome di Dio che è Figlio e nel nome di Dio che è Spirito Santo.

Con Amore Gesù il Redentore

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.