Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

lunedì 13 agosto 2012

Locuzione n.ro 28 Incontro con Dio: l'Amore grande ed eterno



Le Perle dell’Amore Divino
Locuzioni anno 2011



Locuzione n.ro 28   –   31 dicembre 2011

 
Incontro con Dio: l'Amore grande ed eterno





L’onnipotente Dio, l’Amore grande ed eterno, sanguina nel cuore e nel corpo, sanguina continuamente in questo tempo che non ha altro tempo.
Il cuore Immacolato e Santo del Cristo Vivente, il Redentore è in pena, in grande pena, per questa umanità incredula e perversa.
Non avete cuore figli cari ed amati? Dove avete riposto la pietà e l’amore per il Vivente, per il Dio Uno e Trino, che ogni giorno bussa al vostro cuore e parla nella vostra mente, che si manifesta nelle piccole e nelle grandi cose, che vi ama e vi cerca di continuo con ardente amore?
Dove state andando figli Miei, dove state andando?
Cosa cercate, cosa non vi ho donato, cosa volete ancora che non vi ho donato, Sono salito sulla Croce, sulla Croce Santa che porta in sé ogni dolcezza, ogni amore, ogni dono.
La Croce vi salva figli amati, la Croce è la vostra salvezza, venite ai piedi della Santa Croce, trovate ristoro ai piedi di Colui che ha preso in Sé ogni vostra colpa, ogni vostro errore, venite tutti, ora, figli Miei non rimandate a domani ciò che avete oggi dinanzi a voi, venite ai piedi del Mio Sacratissimo Cuore che gronda sangue, il sangue prezioso e purificatore, il sangue che custodisce ognuno di voi e che vi salva.
Venite dinnanzi ai Miei tabernacoli nelle sante messe, venite a guardare con amore ed invocate il Mio perdono, il perdono del Padre, il perdono del figlio il perdono al Mio Santo Spirito.
Venite, venite a mani giunte e con il cuore in mano ed attingete alla Mia Santa e divina Misericordia finché potete, finché la Mia mano ricca di speranza e di amore per i figli che vivono nella tenebra della loro luce che ha accecato il cuore e la  mente, che ha chiuso la linfa vitale dell’amore per il Padre Santo e misericordioso.
Figli breve è il tempo che vi separerà dalla Mia Luce, la Luce che salva e che purifica, la Luce che effonde su di voi la salvezza del Consolatore, la Luce della divina Misericordia che vi abbraccia a mani aperte e con infinito Amore.
Venite ora, ora, in questo istante donatemi un minuto della vostra esistenza, apritemi per un minuto il vostro cuore ed Io, nel Mio infinito Amore, vi renderò tabernacoli Viventi, vi trasformerò nello spirito e nel corpo.
Il vostro corpo sarà trasfigurato e glorificato, sarete santi e vivrete nella tenda e nella dimora di Dio, l’Altissimo Padre, l’Onnipotente ed Eterno Vincitore, la Gloria Vivente dei Cieli e della Terra.
 il Glorioso Dio degli Eserciti avanza a grandi passi per la salvezza del popolo di Dio il Salvatore.
 l’Amore grande è pronto ad incontrarvi, Io Gesù il Redentore l’Amore grande ed eterno sono pronto ad incontrarvi, non abbiate paura dell’Amore, non abbiate timore del Salvatore, perché mi ignorate? Perché continuate sulla strada della tenebra? Perché percorrete la strada che vi conduce al baratro della morte eterna?
Figli, figli cari, abbiate pietà di voi stessi, il tempo è breve, è finito, presto abbraccerete ciò che avete scelto, presto varcherete la barriera del perdono, presto troverete Misericordia se accorderete il Perdono e la Misericordia.
Sono Dio, Sono il Padre, pronto a pulire la vostra anima nel Mio Preziosissimo Sangue, Sono pronto a purificarvi, ad amarvi e a santificarvi.
Figli cari, datemi ascolto, non correte a grandi passi nell’effimera luce del falsario, non correte sulle praterie della falsa lusinga; abbracciate  a piccoli passi l’Amore di Dio, abbracciate a mani giunte la salvezza, ristoratevi alla fonte dell’Eterna Gloria al fiume della Misericordia dell’Eterno.
Piccoli passi, piccoli passi e passo dopo passo vi condurrò sui sentieri della Luce del Dio Amore, del Dio Uno e Trino, dell’Eterno.

Gesù si rivolge ai componenti il gruppo di preghiera
Ora figli cari della Luce mi rivolgo a voi; a voi che avete abbracciato la Mia Croce e il Mio Amore, mi rivolgo al Mio Popolo Santo in cammino, non abbiate timore e paura, ovunque andrete Io sarò con voi, sarò al vostro fianco, le vostre parole saranno le Mie Parole, i vostri sguardi saranno i Miei sguardi, il vostro cammino sarà il Mio cammino, le vostre opere saranno le Mie opere.
Figli cari e amorevoli conosco le vostre premure e i vostri desideri; ciò che vi dono vi edifica, ciò che non vi do e per il vostro bene, chiedete con cuore e pregate con cuore contrito per i vostri fratelli e figli Miei che vivono nella luce della tenebra dell’orrore che non avrà mai fine, non vi stancate mai di pregare.
Pregate, pregate, pregate a gran voce e con il cuore dei santi e del popolo sacerdotale in cammino, pregate con il cuore degli umili e degli indifesi, con il cuore degli afflitti e degli assetati di giustizia, pregate con l’animo dell’amore che nutrite per il Dio Santo ed Eterno, pregate con la mente rivolta al Creatore, al Santo dei Santi, pregate e non abbiate timore di manifestare l’amore che nutrite per il Dio Uno e Trino, testimoniate con la vostra vita l’Amore per il Tabernacolo dei Tabernacoli.
Venite oh figli della Luce venite e trovate ristoro nella Mia tenda, nella Mia Dimora, nel Mio Cuore Santo ed Immacolato, venite ad incontrare nella preghiera l’Amore grande del Creatore, vi conosco uno ad uno, vi seguo, vi amo, vi ristoro, vi custodisco vi dono linfa vitale ed Amore grande.
Venite oh figli dell’Amore Santo ed Immacolato voi non siete soli, voi siete accompagnati dai Miei Angeli, dai Miei santi Angeli, il manto della Madre Santa è su ognuno di voi, vi dono ogni giorno la Mia Consolazione e il Mio Santo Ausilio.
Voi siete i figli dell’Esercito della Preghiera, voi siete stati scelti con amore e la vostra dedizione asciuga le Mie lacrime e quelle della Madre Mia e Madre vostra.
Pregate, pregate, pregate e testimoniate con Fede la Mia venuta sulla terra, tenetevi pronti all’incontro con l’Amore grande ed eterno.
Ho riservato per voi e per i vostri cari l’Amore del Padre del Figlio e dello Spirito Santo.
Quanto amore riverso su ognuno di voi, quante grazie effondo su di voi e sui vostri sentieri - un giorno, quando varcherete la porta dell’Amore, comprenderete quanto grande è l’Amore di Dio Padre Onnipotente.
Purificatevi nel Mio Preziosissimo Sangue, lavatevi all’altare del Mio Amore.
Figli vi amo e vi dono la Mia Santa Benedizione, effondo su di voi l’Amore del Padre del Figlio e dello Spirito Santo.
Glorificate il Signore, Padre Buono e Giusto, con il vostro amore di figli che hanno saputo riconoscere in Me il Dio Santo e Misericordioso, il Salvatore, il Vivente.
Ogni Benedizione ed ogni Amore siano su di voi e sui vostri cari, vi abbraccio ardentemente

Gesù il Salvatore

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.