Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

lunedì 13 agosto 2012

Locuzione n.ro 26

Le Perle dell’Amore Divino
Locuzioni anno 2011

Locuzione n.ro 26   –   23 dicembre 2011

Pregate figli Miei; pregate, pregate, pregate, con ardente Fede e Amore per i tempi che si prospettano all’orizzonte dell’umanità tutta.
Pregate, pregate, pregate, per i ciechi che guidano gli altri ciechi.
Tutto si sta frantumando nell’ipocrisia della debolezza umana che ha assoggettato ogni  mente al volere del male.
Tutto si sta appiattendo al voler del dio del male che imperversa in ogni angolo della terra, scorazza senza tregua e senza sosta per poter attuare il piano che pensa di averlo incoronato padrone del mondo.
 Quanta miseria nei vostri cuori oh! figli della perdizione che non riuscite a divincolarvi dalle sue spire malefiche.
Cosa vi resta ora se no di dimorare nel fuoco eterno.
Presto vedrete e toccherete con mano la dimora del principe delle tenebre, presto la verità occulta e celata dal maligno si rivelerà ai vostri occhi e cercherete con spasmodica frenesia di recuperare ciò che avete perso per sempre.
Figli della perdizione guardatevi attorno e godete la luce del mondo e dell’effimera ricchezza mondana che ha svestito il vostro cuore e ha riempito le fauci del falsario mentitore.
Figli senza speranza, figli della morte eterna, perché, perché avete donato la vostra vita a colui che vi ha inoculato il veleno del  male e vi ha accecati con le sue lusinghe?
Siete nati per vivere nella Legge e nell’Amore di Dio Uno e Trino, l’Onnipotente Padre, Creatore del Cielo e della Terra e invece cosa avete fatto, cosa avete fatto: senza rimorso e senza pietà calpestate il fratello, gli passate sopra come un rullo compattatore, come cencio e straccio pulite i vostri piedi di malvagità, come zerbino usate i vostri simili.
Non sapete che in ognuno di voi la presenza dell’Altissimo è imprescindibile e inscrutabile.
Voi siete tutti figli di Dio, voi siete tutti nati dall’Amore per l’Amore, voi siete nati per la civiltà dell’Amore.
Quanta miseria in voi  e attorno a voi, quanta desolazione nel vostro cuore e nella vostra mente, quanta tenebra avvolge la luce dei vostri occhi, quanta sporcizia nel vostro intimo.
Avete lasciato andare la concupiscenza dei vostri desideri della carne e della vostra arroganza, avete schiavizzato il vizio della lussuria e della blasfemia, cosa credete di ottenere dalle viscere della vostra infima condotta che vi guida sui sentieri della morte e della perdizione.
Sappiate figli tutti che l’inferno esiste e che non è vuoto; sappiate che la dimora del principe del male è una realtà e chi sceglie la via del male abbraccerà nella sua totalità la casa del male e mai potrà lasciare il tormento eterno.
La Mia Misericordia è sempre al vostro fianco; la Mia Misericordia è sempre la vostra scialuppa di Salvezza; la Mia Misericordia è l’Amore vivo che feconda e guida i miei figli sui sentieri della Luce, perché Io sono la Luce, Io sono l’Amore, Io sono la Salvezza, Io Sono l’Eterno Padre: il Dio della Salvezza.
La Luce e l’Amore di Dio vi avvolgono figli cari dell’Amore del Padre, state vivendo tempi predetti e finali, state vivendo i tempi della grande purificazione: sono i tempi che non hanno altro tempo, sono tempi che abbracceranno l’umanità intera e niente e nessuno potrà sottrarsi al volere e alla Volontà Mia: alla Volontà di Colui che E’.
Aprite i vostri cuori alla Grazia e alla Misericordia del Figlio dell’Uomo, a Gesù il Nazareno, preparate la strada all’Uomo di Galilea, preparate i sentieri alla Misericordia.
 Il Figlio Mio prediletto è assetato delle vostre anime, il Cuore del Figlio che vive nel Cuore del Padre in unione con il Santo Spirito sanguina, sanguina continuamente in questa ora tarda che volge alla sua chiusura; la Passione del Nazareno continua.
Vi chiamo ancora una volta alla conversione, grido a gran voce nel vostro intimo e bramo il vostro ritorno tra le Mie braccia figli cari; sono qui pronto a riprendervi e a perdonarvi se riconoscete in Me – Cristo il Salvatore.
Io Sono la vostra Speranza che mai tramonta, Io Sono la gioia della vostra anima che anela a Me: Dio Creatore e Onnipotente.
Figli della Luce dove è finito il vostro ardore, dove avete riposto l’Amore per il Creatore.
Io vi amo e vi chiamo, non abbiate timore, siate vigili e attenti perché la Fiamma del Mio Santo Spirito mai si spegne.
Alimentate la Fede e pregate, pregate sempre; Io sostengo ed effondo su ognuno di voi la Mia Santa Benedizione nel nome della Santissima Trinità: Padre, Figlio e Spirito Santo.

Gesù il Nazareno

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.