Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

venerdì 17 agosto 2012

Locuzione n.ro 63/2012




Le Perle dell’Amore Divino
Locuzioni anno 2012

Locuzione n.ro 63   -   16 aprile 2012


Pace, pace, pace; la pace e l’amore del Signore Gesù, il Risorto, il Vivente sia sempre con voi figli della grande misericordia del Signore.
Aprite le menti e il cuore, aprite il cuore alla Luce santa del Divin Amore, la pace.
l'Amore e la Luce del Vivente, sono la grande gioia del Padre per ogni figlio, per ogni creatura, per ognuno.
Tutti siete nel cuore del Padre, nelle Sue mani, nella Sua mente, nella Sua infinita Misericordia.
Il Signore è l’Onnipotente, il glorioso Dio degli Eserciti che nella Sua Infinita Potenza dispiega i cieli e governa l’universo e tutto viene modellato e generato dalle Sue mani sante e misericordiose e ogni cuore viene abbracciato dalla Luce del Padre, e ogni lingua canta la gloria al Padre, e ogni ginocchio si piega sulla terra, e ogni cosa sulla  terra e ogni creatura e ogni figlio si inchina all’abbraccio del Redentore, ogni creatura è l’Amore puro agli occhi del Signore.
Stendete le  mani al cielo, al momento e nell’istante del suono della tromba e acclamate l’Eterno; stendete le mani oh! figli dell’Altissimo Dio e abbracciate la Luce Santa che avanza e che illumina, che purifica e che salva.
Il Creatore, il Padre, il Risorto è al Suo ritorno glorioso e santo, Gesù è già accanto a tutti voi figli Miei sino alla fine dei tempi; ma la Scrittura Santa è ora al Suo compimento, la Parola e la Profezia del Vivente è nel Suo pieno compimento.
Il Signore degli eserciti è sulla strada  e la Sua Luce e il Suo Amore guidano i figli al raggiungimento della spianata.
La Luce e l’Amore di Dio, sono i segni grandi che conducono il popolo santo in cammino alla grande spianata.
Raccoglietevi tutti oh! figli della Misericordia nel giardino del Re, raccoglietevi fraternamente e intonate il Canto della Misericordia, intonate con ogni fervore e con grande ardore il Canto della Resurrezione.
Ecco la grande gloria di Dio che nella potenza grande e  infinita eleva nel battito di un ciglio ogni cuore e ogni mente al cospetto di Colui che E’.
Intonate il Canto della Vittoria figli dell’eterna Luce, intonate il Canto della Immensità del Salvatore che opera con Gloria e Potenza.
E la Gloria del Signore al vostro canto, al Canto del Ringraziamento e della Lode, dona la Pace, la Luce, l’Amore, la Salvezza.
Non cessi mai sulla bocca dei figli di Dio la Lode e l’Onore, non cessi mai sulla bocca delle anime dilette del Signore l’Osanna, l’Osanna al Figlio di Davide.
Ecco il Figlio dell’Uomo, il Vivente.
Ecco figli Miei, ecco il Figlio di Davide che nella solennità del Canto di Ringraziamento e di Lode che appare agli occhi dei figli che senza vedere hanno creduto, che senza toccare hanno avvertito la presenza del Vivente; che nella semplicità hanno invocato e supplicato la Misericordia del Signore.
E il Signore li ha accuditi e il Signore li ha svezzati e il Signore li ha guidati e il Signore li conduce al Monte Santo, al Monte della grande Misericordia.
Ecco a voi figli la Presenza ai vostri occhi del corpo la grandezza e la maestosità del corpo Glorioso del Cristo, il Vivente, il risorto.
Eccomi a voi figli della Luce. Eccomi a voi nella Mia Gloria e nella Mia Potenza.
Sono Io, il Padre, l’Eterno; Sono Io figli cari, il tempo è giunto affinché ogni dubbio e ogni incertezza tornino nella fossa del disamore.
Il tempo della gloria dei figli che hanno atteso nella Speranza è alla sua ora.
Venite, venite: abbracciate oh! figli Miei, il Mio Amore immenso, venite e toccatemi, saziatevi dell’attesa che vi ha premiati, perché avete saputo onorarmi, avete avuto l’ardore della Speranza, avete alimentato la Fede della Certezza, avete adorato la fragranza della Mia Presenza, avete invocato il Mio Santo Aiuto nella certezza del Mio Santo Ausilio.
Eccomi a voi figli della grande Gloria, siete ai Miei piedi, siete ai piedi della Croce Gloriosa del Risorto, siete la Luce di Dio, dell’Eterno.
E non vi mancherà l’acqua che disseta e non vi mancherà la frescura che addolcisce il vostro cuore e non vi mancherà la Luce; e la Luce vi impregna dell’Amore glorioso e la Luce del Vivente vi rigenera nella nuova vita, nella vita del nuovo cielo e della nuova terra, nella città santa del Mio Amore che è adornata a festa.
Dodici sono le porte  spalancate, dodici sono le porte che vi conducono nel giardino del Re.
Varcate le dodici porte figli Miei, varcate le Porte del Signore che vi accolgono con la grande Gloria dell’Eterno.
E le porte si chiuderanno dopo il vostro passaggio e le porte saranno sigillate e le porte sono di bronzo e le porte non lasceranno entrare coloro i quali hanno rifiutato l’Amore e la Misericordia del Signore.
Le porte non lasceranno entrare coloro i quali hanno profanato il santuario del Signore, coloro i quali hanno adorato il proprio corpo ed hanno fatto della lussuria il loro idolo e hanno costruito e fabbricato gli idoli che sono nell’abominio del Signore.
E i vostri idoli, dice il Signore, peseranno sulle vostre teste come macigni e i vostri idoli vi faranno sprofondare nelle viscere del male, vi faranno corona nell’eternità e vi sazierete del tormento e del castigo, vi sazierete del tormento e del castigo che avete inflitto ai Miei figli e fratelli vostri che hanno subito la vostra ingiustizia, il vostro disprezzo, il vostro odio, le vostre vendette.
Così la vostra ingiustizia, il vostro disprezzo, il vostro odio e la vostra vendetta si abbatteranno come frecce di dolore eterno su di voi e sulle vostre nefandezze.
Io Sono il Signore, Io Sono la Potenza, Io Sono la Gloria.
Io Sono.
E l’ingiustizia grida al Mio cospetto e il disprezzo agita il Mio Cuore e l’odio e la vendetta gridano il vostro disprezzo e la vostra ingiustizia.
Andate figli della perdizione, andate nella dimora di colui che vi attende con le frecce pronte nella faretra della punizione eterna.
Cosi dice il Signore chi non conosce e non si riconosce nel Signore, Io non lo conosco e non lo riconosco.
Il Signore ha parlato.
Il Signore è al Suo ritorno glorioso e ogni adempimento della Parola del Signore è in atto.
Vi benedico figli della Luce nel nome Mio Santo e Misericordioso, nel nome di Gesù il Misericordioso, nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo.
Gesù la Misericordia, il Vivente.

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.