Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

martedì 14 agosto 2012

Locuzione n.ro 36/2012

Le Perle dell’Amore Divino
Locuzioni anno 2012

Locuzione n.ro 36   –   02 febbraio 2012 ore 22,00
Luce, Luce, Luce è la Luce fu; Luce, Luce, Luce e la Luce rifulse; Luce, Luce, Luce: invocate sempre la Luce, perché la Luce è l’Amore dell’Altissimo Dio, è la Divinità che anima  ogni cuore è la Potenza del Padre del Figlio e dello Spirito Santo – Luce – chiamate sempre la Luce e la Luce non vi abbandonerà mai perché la Luce è Dio e dove c’è Dio c’è la Luce c’è l’Amore grande del Redentore, del Salvatore, di Colui che ama di un Amore grande senza confine.
Io sono la Luce figli cari, Io sono la Luce che scende dal cielo, Io sono la Luce del mondo.
Beati voi figli cari che siete illuminati dal Mio Cuore Immacolato e Santo, beati voi figli della Luce, il cui cammino è segnato dall’Amore grande del Padre, la Potenza di Dio è la Luce e la Luce muove ogni cosa.
L’intero universo è governato dalla Luce che è l’Amore della Santissima Trinità che opera continuamente in modo perpetuo, la Santissima Trinità è la Luce che anima e guida l’intero universo nella sua grandezza ed infinita energia che anima i cuori dei figli che vivono nella radiosa Luce del Padre.
La Luce parte dal Cuore dell’Altissimo e con i suoi raggi abbraccia tutto e tutti, abbraccia le creature dell’intero universo, abbraccia ogni cosa e le porta al cospetto del Padre.
Ogni creatura, ogni cosa, tutto è illuminato nella Luce della Maestosità e dalla Divinità dell’Altissimo Dio, Padre Onnipotente. 
Restate sempre nella Luce figli cari perché la Luce illumina, la Luce guarisce, la Luce salva, la Luce è. 
Chiamate la Potenza del Padre del Figlio e dello Spirito Santo e la Santissima Trinità è con voi e in voi con la Maestosità della Luce. 
In questo giorno La Luce ha operato con Misericordia grande nei cuori dei figli che amano il Signore Iddio, Gesù è la Luce del mondo, Il Salvatore, ed oggi La Grandezza di Dio ha abbassato La Sua Mano Divina ed ha operato con Infinita Misericordia. 
Pregate figli cari, pregate, pregate, pregate, affinché La Luce del Salvatore illumini il cammino di ognuno di voi.
 Pregate con serenità ed amore la Luce grande dell’Amore di Dio, affinché l’umanità incredula possa trovare la strada della Luce. 
Oggi la Luce della Misericordia ha abbracciato l’intero Universo, e la Compassione e la Pietà del Creatore ha effuso La Sua radiosa ed infinita Potenza nei cuori di carne, ha rafforzato le menti ha illuminato i cuori, ha rinvigorito le membra , ha aperto la Grazia della Portentosa Giustizia ed opera l’Amore grande di Gesù: la Misericordia.
La Misericordia è la Luce.
Figli Cari l’Amore e la Gioia del Padre sono nella Luce del Suo Infinito Amore che dona in perpetuo La Grazia della Luce.
Figli non abbandonate la Luce, non lasciate la strada dell’Amore, continuate il vostro cammino nella Luce del Signore.
Dove c’è la Luce la tenebra non può esistere, perché la tenebra non è la Luce, e dove c’è la tenebra la Luce non c’è, e dove c’è la tenebra regna l’angoscia e il tormento perché l’Amore di Dio non può esistere nel buio della tenebra. Vi esorto figli, vi prego, vi imploro, non allontanatevi dall’Amore grande di Colui che vi ha creati, dall’Amore Infinito che regge con la Sua Luce, l’intero Universo, la Luce la trovate nell’osservanza della Legge dell’Altissimo Dio, la Legge dell’Amore.
Vi benedico e vi dono l’Effusione del Mio Santo Spirito, la Luce grande del Padre, che ama e salva.
Con amore grande Gesù Luce del Mondo

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.