Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

martedì 14 agosto 2012

Locuzione n.ro 30/2012


Le Perle dell’Amore Divino
Locuzioni anno 2012


Locuzione n.ro 30   –   07 gennaio 2012  ore 22,20

Pietà e misericordia Signore Gesù, pietà e misericordia nel Tuo Amore grande.
Re della Pace, abbi pietà e misericordia di noi, Stella del Mattino, Consolatore degli afflitti, Pace del cuore, Gioia della mente, abbi pietà e misericordia.
Il Mio grido giunga te oh Padre Santo e Misericordioso, la mia voce giunga a Te, Padre della Eterna Grazia, dal profondo io grido a Te, dal profondo io Ti chiamo e Ti imploro, Ti supplico e Ti prego: pietà e misericordia.
Io Ti cerco Gesù, Ti cerco, Ti invoco, mostrami il Tuo Volto, mostrami il Tuo Volto Santo, dona Pace al mio cuore, dona Pace alla mia mente;  la mia anima grida a Te, non disdegnare di mostrarmi il Tuo Volto.
Signore io Ti amo e Ti cerco, oh bisogno di Te.
Dove andrò oh! Signore, chi mi sazierà del Tuo amore, chi saprà capirmi ed amarmi come fai Tu, chi saprà consolarmi oh! mio Dio.
Accarezzami Gesù fa che io possa chinare il capo sulla Tua spalla e possa avere il Tuo Affetto, la Tua Consolazione, il Tuo Amore, la Tua Gioia grande.
Gesù Figlio dell’Altissimo Dio, abbi pietà e misericordia di noi.
Saziami Signore delle Perle del Tuo Amore Divino e grande, saziami Gesù della Tua grandezza e della Tua umiltà, saziami del Tuo Infinito Amore, saziami delle Tue Parole, saziami della Tua infinità Misericordia:oceano di Grazia.
Quale porta busserò oh! Signore, a chi mostrerò il fardello della mia ipocrisia, chi mi solleverà dal fango e dalla miseria se non il Tuo braccio forte e deciso, se non la Tua Mano ricca di Speranza?
Tu sei il mio Pastore, sui Tuoi sentieri voglio camminare, nella Tua Luce voglio vivere: Gesù pietà e Misericordia.


Alla preghiera dettata dal cuore seguono le parole di Gesù che nel dialogo risponde:


Figlio caro del Mio Cuore Immacolato e Santo, figlio della Luce, non aver timore, alimenta la tua fede e saziati nell’oceano della Misericordia grande del Padre, il Padre buono e giusto, il Padre degli afflitti, il Padre degli assetati di giustizia, il Padre dei poveri, il Padre dei martoriati, il Padre degli oppressi e dei diseredati, il Padre della Gloria grande e potente, il Padre che ama e che ascolta, il Padre dell’Amore.
Figlio attingi a piene mani nella sfera della Grazia eterna, attingi a  piene mani nel Cuore grande e assetato d’Amore del Tuo Amico e Fratello, attingi a piene mani e dissetati alla Fonte della Vita.
Vieni figlio Mio, vieni e osserva la grande Gloria di Dio, Padre Onnipotente, il Padre Grande e Misericordioso.
Il tuo lamento giunge a Me, le vostre grida giungono da ogni dove, le vostre suppliche vengono al Mio Cuore; vi ascolto figli cari, vi ascolto con Amore.
Figlio ti ascolto, ti osservo e ti amo, ti ho scelto e ti forgio come oro nel crogiuolo.
Lunga è la strada che dovrai percorrere, lunga è la strada dell’Amore, ma non avere paura, Io ti guido; figlio ho bisogno del tuo amore, ho bisogno del vostro amore.
Figlio caro apri il tuo cuore alla Grazia del Mio Amore, apri il tuo cuore alla soave Luce dell’Amore del Padre, apri la tua mente alla grande Gloria di Dio.
Quanto vi amo figli cari, quanto vi amo, lo Spirito Rivelatore opera, vi mostra il cammino; perseverate nella preghiera e nell’amore, non vi stancate non vi stancate, il Signore vi mostra il Suo Volto, il Signore Iddio vi indica la via della Pace, il Signore Iddio vi indica la dimora dell’Eterno Splendore: la Gerusalemme Celeste che avanza nella Luce degli eventi che annunciano la Mia Seconda Venuta tra di voi figli della Luce, grande e potente, della Eterna Consolazione; la Gerusalemme Celeste è alle porte.
Figlia di Sion, gioisci e annuncia con la tromba la venuta del Figlio dell’Uomo.
Figli della Luce, amati e diletti figli che ornate d’amore il Mio Cuore, Popolo Mio, Sono alle porte, Sono alle porte.
La Porta Santa che unisce Cielo e Terra è prossima all’apertura, la Porta Santa che conduce al Mio Sacratissimo Cuore è pronta ad accogliervi e a consolarvi, la Porta Santa è pronta a darvi rifugio sicuro e salvezza.
Voi figli cari della Luce il cui nome è scritto nel Libro della Vita entrerete nella Porta del Perdono e della Misericordia grande del Padre, varcherete la Porta Santa della Luce e contemplerete la maestosità del Cuore di Gesù il Salvatore.
Gesù vi accoglierà a mani aperte e vi sazierà del Suo Amore, vi sazierà della Sua infinità Misericordia e vi disseterà alla Fonte della Vita, perché Gesù è la Vita e la Fonte che disseta e salva.
Oh! figli cari, la notte tenebrosa della fine del giorno del male sta per scendere nei cuori degli inetti e dei malvagi, nelle viscere degli operatori di iniquità.
Guai, guai, guai a voi figli che avete chiuso il cuore al Salvatore.
Guai, guai, guai a voi figli che avete disperso nella mondanità la Speranza della salvezza.
Tutto sta per entrare nel buio della disperazione eterna per voi figli che avete rinunciato all’Amore grande, al Salvatore.
Figli che non amate, figli che disprezzate, figli che calpestate il suolo Sacro del Mio Cuore – invocate la Mia Misericordia, invocate il Perdono.
I tempi della Misericordia e del Perdono sono giunti al capolinea, i tempi terminali del Mio Amore sono prossimi.
Non lasciate il barlume della Speranza che ancora può aprirvi la Porta Santa del Mio Amore.
Non spegnete la Speranza del Mio Amore Grande e Misericordioso.
Guardate nel vostro intimo, guardate nel vostro cuore, guardate nella vostra mente, cosa scorgete: nulla!
 Solo il buio della tenebra vi ristora, solo la cieca concupiscenza delle cose del male vi saziano e vi danno calore, vi danno il calore del fuoco che brucerà eternamente il vostro disprezzo e la vostra malvagità.
Consolatemi figli della Luce, consolatemi con il vostro amore di figli che cercano in continuazione il Volto Santo del Padre della Misericordia; datemi gioia con le vostre preghiere e con le vostre suppliche; dissetatevi e rinvigorite il vostro animo alla mensa del Signore.
Figli cari della Luce non disperdete il tesoro che avete accumulato alla Fonte del Salvatore, custoditelo con amore e non lasciatevi depredare dal principe delle tenebre, che cerca in ogni modo di portarvi nel suo mondo di tenebra; siate forti e coraggiosi, condannate il male e ponetevi nell’ascolto della Parola: la Parola della Luce del Padre che salva.
Cercate sempre la Verità e la Luce, cercate con amore la salvezza e la salvezza non tarderà ad annunciarvi e a mostrarvi il Volto Santo di Gesù: il Salvatore.
Vi dono la Mia Santa Benedizione: nel nome del Padre, del Figlio  e dello Spirito Santo.

Con Amore - Gesù il Salvatore

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.