Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

domenica 12 agosto 2012

Locuzione n.ro 16 La Regalità Divina


Le Perle dell’Amore Divino
Locuzioni anno 2011


Locuzione n.ro 16   –    21 novembre 2011
La Regalità Divina
Cantate inni di gioia oh voi abitanti di tutta la terra, il Re dei Re è in mezzo a voi, il Re dell’universo, nella Sua maestosità vi innalza tutti al suo cospetto e nella Sua Regalità e magnificenza divina vi abbraccia uno ad uno.
Io Sono oh figli cari, Io Sono la Regalità Divina, l’Amore Infinito, il Padre Eterno, l’Infinità gioia, Sono Colui che nella Sua immensa gloria vi ama di un Amore infinito.
Sappiate oh figli che Io sono Colui che domina l’intero universo, Sono Colui che crea ogni cosa e ama ogni Sua creatura.
Il Re dei Re è il Re giusto e buono, il sapiente, il saggio, il fratello, l’amico, il Padre; si figli cari Sono il Re dei Re, ma essenzialmente il Padre, la magnificenza eterna, la Regalità Divina che nella Sua maestosa saggezza, attende pazientemente il ritorno dei propri figli.
Io il Re dei Re, l’Amore infinito, Sono il Padre Eterno, Sono Colui che vi ama immensamente e incommensurabilmente: non sapete e non immaginate nemmeno quanto.
 Figli, Sono la maestosità dell’universo, Sono la Luce regale che abbraccia ogni cosa, Sono l’infinito nella pienezza dell’Amore, Sono l’Assoluto, l’Eterna gloria, la Potenza che crea e che genera la vita.
Il Padre dell’Amore nella Sua Maestosa Regalità e nella Sua Divinità è il Cristo Salvatore: Colui che in terra è stato incoronato di spine.
La Mia Corona oh figli cari siete voi, voi che Mi amate e che Mi onorate e Mi ossequiate come Padre vostro, la Mia Corona siete anche voi o figli traviati e deviati che non volete tornare a Me, che vi state perdendo nella tenebra del vortice del male che in questo tempo semina la sua morte e vincola i vostri desideri e le vostre storture nelle cose del mondo.
La Mia Corona siete tutti quanti voi figli cari nessuno escluso e la Mia Corona risplende in ognuno di voi, la Luce della Mia Corona regale vi ammanta e vi rende puri, vi rende figli, vi porta alla santità.
Beati voi oh figli cari che vi rifugiate nella Luce della Mia Regalità Divina, nella Luce della Mia Corona di Cristo Salvatore.
Beati voi oh figli che avete riconosciuto in Me il vostro Re.
Beati voi quando siederete al Mio tavolo regale e pranzerete e festeggerete nella reggia divina del Re dei Re.
Beati voi figli cari e benedetti dal Mio cuore di Padre quando indosserete gli abiti della festa regale.
Il Re dei Re vi attende con Amore, con Gioia, con Regale ossequio e infinita Pace.
 Vi attendo con la Pace dei Re e con l’Amore del Padre.
Con Amore il Re dei Re  Cristo Salvatore















GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.