Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

mercoledì 22 agosto 2012

Locuzione n.ro 68/2012



Le Perle dell’Amore Divino
Locuzioni anno 2012

Locuzione n.ro 68   -   01 maggio 2012



L’Amore del Signore, il Figlio unigenito del Padre: Gesù, è su di voi e in voi.
L’Amore è il Mio Santo Spirito che aleggia ovunque e abbraccia ogni cosa, ogni creatura.
Tutto è avvolto dall’Amore e l’Amore si espande e si ritira e riabbraccia sempre.
L’Amore figli cari è sempre pronto a riprendervi e a darvi il calore e la serenità.
Il Mio Amore è per sempre, perché Io Sono il Dio fedele, Io sono il Dio perfetto, Io sono l’Amore perfetto.
Ciò che Io decido per voi figli cari è per il vostro bene, non temete dunque di ciò che accade, di ciò che vi turba e vi rende fragili e attoniti, distaccati e segregati nella tristezza del giorno.
Figli cari abbiate fiducia piena nelle decisioni del Signore, abbiate la piena consapevolezza che Io Gesù, l’Amore, non ho abbandonato i Miei figli diletti, i figli diletti della Luce, della Luce vivificatrice e santa che rischiara i cuori e le menti e le rende docili al comando della parola del Salvatore e Redentore.
No! figli, non abbiate alcun timore e state nella pace del Mio Cuore Immacolato e Santo che vi custodisce come una madre premurosa e attenta, custodisce il proprio figlio.
Figli Miei, il Mio Amore e la Mia dolcezza, la Mia mano potente e il braccio fedele della Mia Misericordia sono qui al vostro fianco, pronti ad ergersi a vostro scudo e a vostra difesa.
 Non temete, non abbiate paura, saziatevi in questo tempo della pace del Signore, nutrite i vostri sentimenti della Parola del Vangelo e fatevi della comprensione della Parola il vostro vestito più bello.
Non vedete figli cari che l’aurora si sta svegliando e che la notte armai indietreggia, non avvertite il suono delle trombe che annunciano l’arrivo dell’Amore.
Cosa temete dunque, cosa vi spaventa, cosa vi mette in soggezione, aprite il Cuore e la mente alla Luce grande dell’Amore del Vivente che vi ha già ricolmato di ogni bene, ed altri ed importanti doni e frutti sono pronti nella cesta della provvidenza divina che vi accompagna e che vi segue con l’abbondanza dei frutti e dell’Amore del Signore.
Io sono figli cari il Vivente, la Gloria Eterna, la Potenza senza misura, Sono il Giudice giusto e saggio, il Creatore e il Redentore, la Salvezza e la gioia, ma sono parimenti il Giudice severo e vero, Sono la Verità, Sono la potente mano che difende gli oppressi e che custodisce gli infelici, Sono il Medico che guarisce i mali dello spirito e del corpo, Sono Tutto, Sono Dio, il Dio dei vostri padri che hanno saputo rendermi onore, lode e gloria, che hanno saputo darmi la fiducia e la fedeltà, che hanno obbedito fedelmente ai Miei ordini: all’Ordine dell’Amore.
Ed Io, Padre misericordioso, li ho guidati nel deserto, li ho liberati dalle catene dell’oppressore e del dominatore, li ho rifocillati e li ho messi in luogo sicuro e loro sono stati Miei figli in terra ed ora in cielo ed Io il loro Dio, il Dio dell’Amore e della Pace .
Ecco dunque figli Miei diletti cosa vi spaventa, chi potrà combattere contro Dio, chi mai potrà mettere in discussione il Mio operato?
Mettete dunque pace nel cuore e restate nella pace del Signore, quella pace che quando arriva mai abbandona.
Ponetevi sempre nell’ascolto della Parola del Signore e pregate con ardente fede e con ardore grande e siate sempre vigili e attenti, prudenti e saggi.
Non abbandonate l’umiltà e vestitevi di semplicità e di parole e di amore in particolare modo per tutte quelle persone e fratelli e sorelle vostre e figli Miei che non hanno mai conosciuto l’Amore e che vivono la vita donata nella ribellione e nella miseria del disordine morale e materiale.
Continuate a pregare e a portare la Luce del Risorto ai vostri cari e ai vostri amici, a quegli amici che presto si uniranno in preghiera con voi e canteranno la lode al Signore e renderanno grazie al Vivente.
E le vostre case si riempiranno d’amore e le vostre case saranno ricolme dei beni dell’Amore e le vostre famiglie prolifereranno nella grande gioia con canti e lodi al Signore e nulla vi mancherà e tutto risplenderà nell’Amore vivo della gioia immensa del Signore.
Coraggio figli Miei, coraggio non disperdete come pula al vento la benedizione, non disperdete nel buio l’Amore, Io sono qui figli Miei, Sono qui, sono il vostro difensore, sono il vostro scudo, guardo, osservo, scruto, animo, intervengo, smusso, accarezzo, asciugo le lacrime, colmo di gioia i cuori affranti, consolo, benedico, vi sussurro nell’orecchio il vostro nome, chiamo, vi amo.
Figli coraggio, le vostre radici sono ben piantate, le vostre radici si nutrono dell’Amore Santo della Parola, si dissetano nella fonte della Speranza che arde viva nel cuore come fiamma che mai si spegne.
 La fiamma è nella tempesta, ma il vento della bufera la piega, la curva, ma non la spegne e la fiamma al passaggio del vento forte si rinvigorisce, prende vita, prende forza, si eleva, si fa più bella, si fa più splendente è viva, è la fiamma ardente dell’Amore del Cristo che rinfranca e custodisce, protegge e alimenta.
Il vento può soffiare, la tempesta può incutere timore, l’uragano può spazzare via, ma né il vento, né la tempesta, né l’uragano potranno far vacillare o spegnere la fiamma che arde nei vostri piccoli cuori, niente e nessuno potranno combattere contro l’Amore di Dio.
Siete nel Mio Cuore, siete nella Mia Mente, siete nelle Mie Mani figli cari.
Io sono il custode, Io sono il Padre e voi i Miei figli; chiedetemi vi ascolto; amatemi vi dono gioia; chiamatemi vi rispondo; accarezzatemi vi ricolmo dei Miei baci e dei Miei abbracci.
Figli cari ora non capite ma al momento e al tempo stabilito dal Signore la vostra mente comprenderà e il vostro cuore piccolo e grande dell’Amore di Dio esulterà nella gioia senza fine.
Sappiate che le vostre preghiere e le vostre suppliche, il vostro amore e le vostre richieste sono qui all’altare dell’Amore; sono sul tavolo imbandito della Misericordia.
Le vostre opere sono sotto i Miei occhi, il vostro canto di lode e di amore è perla preziosa custodita nello scrigno del Cuore Immacolato e Santo.
Sono tempi di amore e di sconforto, sono tempi di lotta e di pace, sono tempi che vi annunciano la vittoria del Cristo; la battaglia è nel suo pieno svolgimento, e la battaglia non fa rumore; non si sentono i rumori dello scoppio e delle armi, perché la battaglia del Signore si svolge nel silenzio dell’anima.
La battaglia del Signore si combatte con le armi dell’Amore, si combatte e si vince con la preghiera e con l’intima unione nello Spirito dell’Amore, lo Spirito Santo custode e Consolatore delle anime provate, delle anime che pregano e che amano.

  

Figlio caro del Mio Cuore Immacolato e santo non temere, il Signore ti ha slegato dal laccio del debitore e del creditore, il Signore ti ha riservato l’Amore grande per ogni tua supplica, il Signore è il tuo scudo e la tua vittoria, il Signore ti ama e ti benedice, il Signore ti segue e allontana da te il male.
Restami fedele figlio Mio, restami fedele nella tua preghiera e nei tuoi gesti.
Il fiore candido si nutre della gioia del Signore e la rugiada bagna i pistilli del nutrimento con i beni della Luce che porta vita.
Figlio ciò che il Signore ha deciso si adempie, ciò che il Signore ha stabilito è nella sua azione, è nell’azione dell’Amore di Dio.
Abbi fede, accrescila ancora di più, fortificati nell’ascolto del dialogo intimo che svolgi con Me e resta nella Pace del Signore.
Vai sulle strade del mondo e mostra la luce che anima il tuo cuore, vai dai tuoi fratelli e porta il Mio Amore, la Mia Parola.
Va figlio Mio con la prudenza e l’intelligenza, va con la pace e la benedizione del Signore, il potente ed eterno Dio, il Vivente.
Figlio Mio ti metto nel cuore in quest’istante la Mia consolazione, la Mia pace, il Mio balsamo d’amore.
Ti custodisco e ti guido



Con Amore il tuo Gesù

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.