Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

domenica 12 agosto 2012

Locuzione n.ro 15 Il Corpo Mistico

Le Perle dell’Amore Divino
Locuzioni anno 2011


Locuzione n.ro 15 –  15/17 novembre 2011



Il Corpo Mistico

                Beati voi oh figli Miei diletti che vi nutrite del Mio Corpo e del Mio preziosissimo sangue; beati voi figli cari che avete riconosciuto in Me l’Amore perfetto, il Salvatore.

                   Venite oh figli cari alla cena del Signore, siete tutti invitati, venite con l’abito della festa, venite con l’abito della purezza, venite ed attingete al Mio Amore Santo e Glorioso, perché di voi Io sono compiaciuto, si! figli Sono fortemente compiaciuto dell’Amore che nutrite per Me; la festa figli è per tutti, Io vi amo tutti, vi voglio tutti con Me e voi figli cari siete parte di Me: ognuno di voi appartiene a Me, al Mio Glorioso e Santo Corpo, voi tutti siete parte integrante di Me e del Mio Corpo Mistico; tutta la Mia santa Chiesa è il Mio Corpo, tutti voi siete stati creati a Mia Immagine e Somiglianza e pertanto in ognuno di voi è impressa a caratteri d’oro, nel vostro cuore, la Mia appartenenza.
 
                      In ognuno di voi è impresso il sigillo della Mia Potenza e in ognuno di voi esalta e vive in eterno la Mia Gloria.

                     Figli sempre vi domandate: ma dove sta Dio, Dio dov’è; chi mi ama dal profondo del cuore e pensa di continuo a Me, sa che Io sono in ognuno di voi, sa che Io sono nel cuore di ognuno.

Il cuore è la sede dell’intima comunione con il Padre e il Figlio  nell’unione con lo Spirito Santo.

                     Figli, ancora di continuo vi domandate: come fa Dio a vedere e a conoscere le Mie azioni; ed Io Dio vi rispondo: dato che Io sono nel cuore di ognuno, nessuno escluso e che voi siete parte del Mio Corpo Mistico ed Io vivo in voi, conosco ogni cosa di ognuno, anche il più recondito pensiero non sfugge a Me, perché Io e voi siamo in intima comunione.
Ciò che conta e che voi sappiate che Io Dio, l’Eterno Padre, sono la Luce del cuore, sono la Via che vi guida, sono la Verità che vi nutre e vi alimenta.
Ora capite figli cari l’importanza del Corpo Mistico e della Mia volontà di stare sempre con voi e in voi; e se ciò è chiaro allora capite anche, che ogni vostra azione, ogni vostro pensiero è a Me noto.
Io vedo tutto, Io scruto tutto.
Figli dunque è ancora a voi più chiaro, che ogni qualvolta voi non avete rispetto del vostro corpo non avete rispetto per Me, ogni qualvolta oltraggiate il prossimo, oltraggiate Me, ogni qualvolta uccidete il fratello,  uccidete Me, ogni qualvolta rubate il fratello, rubate Me, ogniqualvolta offendete e bestemmiate e schernite il prossimo, offendete, bestemmiate e schernite Me.
Ogni vostra azione, ogni vostra parola, ogni vostro comportamento volto al male, è una ferita al Mio Cuore Santo e Immacolato, proprio perché Io e voi siamo in intima comunione; ecco dunque ciò che Io sono: Sono la vostra Verità, quella Verità che grida nel profondo del vostro intimo, quando Mi ignorate e non Mi ascoltate.
Figli cari, quanta sofferenza c’è nel corpo, quando alcune parti sono ammalate; ogni parte del corpo ne risente e si ripercuote a catena nell’intero essere; tutto il corpo è nella sofferenza, e rimane in tale stato, sino a quando non si interviene.
 Questo fate voi per alleviare la sofferenza: vi rivolgete al medico per fronteggiare con il farmaco il vostro malessere.
Io Dio non faccio questo, soffro in ogni Mia parte nel Corpo Mistico, perché amo all’inverosimile ogni cellula del Mio Essere: ossia ognuno di voi.
La Mia Misericordia interviene e guarisce, lenisce il dolore e asciuga le Mie lacrime per la continua sofferenza; la Mia Misericordia è il farmaco che attenua i dolori del Mio Corpo Mistico.
Figli cari abbiate pietà di voi stessi, abbiate pietà del dolore che provocate a catena in ognuno di voi.
Io sono l’Armonia e l’Amore e chi vive in Me non può disarmonizzare e non può non amare; ecco perché Io, Dio, continuo a soffrire per voi: continuo a soffrire perché non amate, perché non rispettate voi stessi e di conseguenza gli altri.
L’Amore è la perfezione, e più voi amate e più armonizzate nella perfezione il Mio Corpo Mistico.
L’Amore è la forza che trascina e che guarisce, l’Amore è l’Armonia del Mio essere, che abbraccia l’intero universo nella Verità della Mia Parola che è il nutrimento del Mio Corpo Mistico.

La Parola è la Verità

Con Amore Gesù

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.