Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

martedì 14 agosto 2012

Locuzione n.ro 43/2012




Le Perle dell’Amore Divino
Locuzioni anno 2012

Locuzione n.ro 43   –   22 febbraio 2012 


La forza dell’Amore sconvolge ogni cuore e lo porta al cospetto di Dio nella Sua infinita Misericordia, la forza dell’Amore è nella Luce santa del Padre che illumina il sentiero della vita nella feconda ricerca della Verità.
La Verità è nel vangelo, è nella Sacra Scrittura.
La Verità è nel vostro cuore figli cari quando con amore liberate il vostro io e la vostra mente dalle cose terrene.
Ristorate il vostro cuore e la vostra mente alla mensa del Signore.
Ristorate le vostre membra nella gloriosa passione del Figlio.
La Croce sia il balsamo del vostro peccato, la Croce gloriosa e santa è la vostra salvezza figli cari.
Non abbiate timore di conoscere la Verità, non abbiate timore di scoprire le delizie dell’Amore Santo, dell’Amore che gronda gioia e pace.
Figli abbiate la capacità di trovare la forza nel grande Amore di Dio.
Non allontanatevi dal Vangelo e dalla Parola del Salvatore, non deviate la vostra condotta dalla strada della Luce.
Contemplate con amore la Passione del Salvatore, contemplate e meditate con amore e gioia la gloriosa Passione del Cristo.
Nella Passione del Cristo sta il Mistero della Salvezza nella Passione gloriosa di Gesù è intrisa la grande forza purificatrice della Croce Santa.
In questo giorno glorioso, che inizia il percorso della quaresima aprite il cuore alla grazia santificatrice del Padre che nella Sua infinita Misericordia abbraccia tutti i Suoi figli con Amore.
Figli cari il giorno che si è destato e che volge al termine è l’inizio della quaresima è l’inizio del percorso che porta alla santità è il percorso che vi libera dall’inganno e dalla seduzione del maligno che attende in ogni angolo la vostra caduta per potervi portare tra le sue spire di malvagità.
Confidate nel Cristo e seguite il percorso della quaresima con la semplicità dei bambini e lasciatevi guidare dall’Amore grande del Consolatore, la fiamma grande purificatrice che vi porta a meditare la Parola, la Parola dell’Amore in ogni Sua delizia.
Convertitevi figli cari, convertitevi e credete al Vangelo, la conversione passa attraverso la Parola del Cristo, attraverso il Suo Amore grande e misericordioso, attraverso la Sua dolorosa Passione.
Figli dell’Altissimo Dio, credete e convertitevi non aspettate altro tempo, lasciate ogni cosa e amate con tutto il vostro essere il Cristo, cercatelo, invocatelo, amatelo; il Cristo è la vostra salvezza, il Cristo è la redenzione.
Sappiate figli cari che chi crede nella Parola è salvo, chi crede nel Vangelo è sul cammino della quaresima e sul cammino della passione e della resurrezione è sul cammino che porta ai piedi del Padre.
Convertitevi dunque e credete nel Vangelo, abbassate il vostro capo e cospargetelo della cenere del Signore, offrite il vostro orgoglio, la vostra ipocrisia, i vostri errori, le vostre colpe al Signore, offrite tutto il vostro malessere, la vostra angoscia il vostro impeto di ira, la vostra bramosia di potere, i vostri desideri di sporcizia al Cuore grande del Padre e camminate sul sentiero della Luce, con il capo chino cosparso della cenere che vi guida ad umiliarvi al cospetto del Padre a denudarvi della vostra natura umana e a portarvi nel Cuore grande di Gesù.
Quaranta giorni e quaranta notti e la storia continua, quaranta giorni e quaranta notti, meditate e contemplate la Parola del Vangelo.
Contemplate nella preghiera del cuore la passione del Cristo e trovate la Grazia della Salvezza, non lasciatevi ingannare dalle cose effimere e voluttuose, non lasciatevi intimorire dalla miscredenza.
Io il Signore Iddio Padre Onnipotente sono la Potenza dei Cieli e della Terra, ed ogni cosa è nelle Mie Volontà e la Volontà di Dio è Amore e Giustizia è Pace.
La Volontà di Dio è nel Bene e il Bene è Dio, perché Dio è l’Assoluto è l’Amore grande che ama e salva.
Vi esorto figli cari a lasciare la condotta che state seguendo, vi esorto a lasciare la strada che avete intrapreso, lasciatela ora! Non aspettate altro tempo, non rimandate a domani quello che dovete fare oggi, non lasciatevi sopraffare dalla pigrizia ed armatevi della corona del Santo Rosario e in umiltà e con semplicità aprite il cuore alla preghiera.
Pregate figli cari per i tempi bui che vivete nel terrore della tenebra, pregate, pregate, pregate affinché il Signore muova a compassione il Cuore grande della Misericordia e possa abbreviare i giorni della grande tribolazione.
Figli cari siate perseveranti nella ricerca della Verità, siate pronti al suono delle trombe e (all’apertura) dei sigilli, siate aperti nella mente e nel cuore alla Luce del Signore.
Figli dell’Altissimo Dio, cosa aspettate a trovare la strada della Luce che vi conduce al Padre? Cosa state aspettando ancora, non avvertite l’uragano che si sta avvicinando in tutta la sua forza devastatrice? Cosa aspettate ancora che il cielo diventi ancora più tetro e allora non riuscirete più a trovare la strada dell’Amore.
L’uragano è alle porte, la grande tribolazione sta per portare la sua azione di purificazione, la grande tribolazione è sul sentiero è in camino è arrivata e separerà il gioglio dal grano, separerà i buoni dai cattivi separerà l’umanità, la spezzerà in due e chi crede nella Parola e nel Vangelo del Cristo trova la salvezza, ma chi ancora persevera nella condotta sfrenata dell’ipocrisia abbraccerà il male in ogni sua forma.
Convertitevi dunque figli, l’ora ormai è tarda l’ora è ormai finita, convertitevi, tornate vi prego, tornate nel Mio cuore Immacolato e Santo.


Gesù si rivolge ai componenti il gruppo di preghiera

Ora mi rivolgo a voi figli della Luce, figli del Mio Cuore Immacolato e Santo che nonostante il chiaro-scuro continuate a cercarmi e ad amarmi che nonostante tutto avete posto a Miei piedi il vostro grido di amore, figli diletti del Mio Sacratissimo Cuore vi amo e vi custodisco, vi offro la Mia fiducia, vi offro il Mio Cuore, tutto il Mio Essere è pronto a difendervi e a sostenervi.
Vi amo figli non temete non è ancora giunto il momento che alcuni di voi attendono con grande gioia e amore, pazientate e continuate nella preghiera con amore e semplicità, siate fecondi nella preghiera.
La preghiera è molto importante è invincibile è Amore è Salvezza, è grandezza.
La preghiera è la vostra arma, l’arma invincibile dell’Amore.
Perfezionate la vostra preghiera con il silenzio del cuore e ponete i vostri piccoli cuori all’ascolto della Parola del Padre.
Datemi il vostro silenzio nella meditazione e contemplazione dei misteri del santo Rosario e la grande Potenza del Padre opererà in voi la Sua grande Gloria.
La Gloria di Dio si poserà nei vostri cuori ed esulterete in Cristo Salvatore, non scoraggiatevi presto vi riunirete come ai primi tempi con grande gioia ed amore.
Il Signore Iddio è al vostro fianco e vi guida, confidate nel Suo Amore grande.
Figli cari vi annuncio la Mia Gloriosa Passione nella Resurrezione della Pace che presto esulterà nella grande pienezza dei tempi che ormai sono all’orizzonte, vi annuncio il ritorno glorioso del Signore nella Sua grande Potenza e Gloria.
Amate i vostri fratelli e le vostre sorelle e figli e figlie Miei che vivono nel peccato e ancora non avvertono i segni che annunciano l’arrivo della tempesta.
Sappiate essere portatori di Luce, della Luce grande di Dio Affinché tutti voi possiate

Con Amore grande la Santissima Trinità

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.