Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

martedì 14 agosto 2012

Locuzione n.ro 37/2012




Le Perle dell’Amore Divino
Locuzioni anno 2012

Locuzione n.ro 37   – 04 febbraio 2012 ore 09,00


Canta, canta inni di gloria al Signore, figlio Mio perché eterna è la Sua Misericordia, non temere, non sconfortarti, non avere paura, non angustiarti, non stare nell’angoscia, cosa temi! Io sono accanto a te figlio Mio, sono accanto ad ognuno di voi.
L’Amore grande di Dio non permetterà che il male vi inghiotta, no! Figli Miei il male sta per essere rinchiuso nella sua dimora di angoscia e tormento, il male presto finirà di agire.
Sono momenti importanti e fondamentali, sono tempi in cui la Parola si compie nella Sua pienezza per la Grande ed Immensa Gloria di Dio.
Pensate figli Miei alla natura, osservate la grandezza del Signore Iddio nelle piccole cose, non pensate agli eventi che avvengono con cadenza quasi regolare, le vostre preghiere sono ascoltate ed esaudite, le vostre preghiere unite a quelle di tutti gli altri figli Miei e fratelli vostri sono la Gioia del Padre, per questo gli eventi sono a macchia di leopardo, per questo ogni catastrofe viene mitigata.
Non sconfortatevi, continuate a riunirvi con amore e dedicatemi la vostra preghiera con il cuore, quello che fate è grande agli occhi del Padre, quello che donate ha un valore immenso.
Siate perseveranti e prudenti, siate fieri dell’Amore dell’Altissimo.
Ciò che conta figli Miei è la purezza del cuore, ciò che più ha valore è la vostra fiducia nel Padre Santo e Misericordioso.
Figli anche se mi avete dato il vostro si, anche se avete fiducia nell’opera grande della Santissima Trinità, potete sempre ritornare sui vostri passi, Io Gesù l’Amore vi amerò ugualmente vi osserverò allo stesso modo, vi prenderò nel Mio Cuore.
Voi non dovete vivere il dono della fede con sofferenza, la fede figli cari è gioia e amore.
La strada dell’Amore non è una strada senza ritorno, l’Amore vi viene dato gratuitamente lo so che per voi è difficile capire, ma vi prego, vi imploro non fermatevi ora, confidate nella Misericordia, confidate nell’Amore grande del Padre.
Figli non vi rimprovero, vi riprendo, vi incito, vi guido.
Guardate nel vostro piccolo cuore, guardate l’immensa gratitudine dell’Amore del Padre Santo, dei doni sublimi che vi ha dato.
Guardate la Pace interiore e la serenità che avete acquisito, guardate ai segni grandi e portentosi che il Cielo vi fa vivere continuamente durante la vostra quotidianità.
Cercatemi e mi troverete, invocatemi e sarò al vostro fianco.
Figli del Mio Cuore Immacolato e Santo, Io sono Gesù la Misericordia, Sono la Gioia Infinita, Sono la Potenza che illumina le menti e rinvigorisce le membra.
Vi amo figli cari, voglio tenervi tutti con me, ho bisogno del vostro amore e del vostro sacrificio di Lode e d’Amore per il Signore.
Ciò che vi ho annunciato nei precedenti messaggi d’Amore si sta rivelando e si sta attuando, tutto si compirà nella Pienezza della Mia Volontà, tutto si compirà nella volontà della Santissima Trinità.
L’Amore non ha limiti, l’Amore è la grande Forza dei veri figli di Dio che nel nascondimento e nella prudenza offrono al Padre Santo Uno e Trino l’Amore grande, l’Amore della fede, l’Amore della preghiera, l’Amore per la vita, l’Amore per la gioia, l’Amore per i fratelli, l’Amore per ogni cosa che vive nella portentosa Luce del Padre.
Voi non avete conoscenza alcuna della grande Potenza del Padre e dei prodigi che opererà in voi nel Suo Santo Nome.
Il Signore Iddio Uno e Trino ha un disegno da attuare, ha un grande progetto d’Amore e voi figli cari della Luce dell’Altissimo Dio siete stati prescelti per questo compito.
Il Signore Buono e Giusto vi ha pensati dall’eternità, vi ha plasmati, vi ha guidati ed ora ha steso la Sua Mano e il Suo Amore su di voi.
Il Signore Iddio Padre dell’eterna Gloria nella Sua immensità ha effuso il Suo Santo Spirito su di voi e in voi.
La Potenza grande dell’Amore della Santissima Trinità opera in voi e intorno a voi opera con l’Amore del Padre, con la Misericordia del Figlio e con la Luce dello Spirito Santo.
Figli cari onorate con Amore le Mie Sante Piaghe, onorate la sofferenza del Figlio nell’Amore del Padre.
La dolorosa Passione del Figlio è il balsamo che salva e santifica i cuori anche i più induriti ed incalliti.
Il Signore opera meraviglie, il Signore converte per la Sua grande Misericordia e la meraviglia del Signore si manifesterà in voi con la vostra missione di apostoli, che porteranno la Mia Parola e la Mia Luce nei cuori di pietra.
Siate portatori dell’Amore grande di Dio a chiunque.

Invocate nel quotidiano la Luce della fiamma d’Amore che vi guidi e vi illumini nel sentiero della strada che il Signore Iddio ha tracciato per voi e pregate con il cuore questa giaculatoria.

Spirito d’Amore
Spirito del Padre Uno e Trino
Consolatore degli afflitti
Donaci la Sapienza e l’Intelligenza
Donaci il Tuo Amore gratuito nell’umiltà
Donaci la Tua forza e il Tuo consiglio
Il Tuo Amore e la Tua saggezza
Affinché possiamo portare ai nostri fratelli
La Tua Parola  e la Tua Luce,
Affinché si compia in noi la Tua Santa e Divina Volontà
Ora e sempre e cosi sia
Amen


Pregate con Amore e con serenità la Preghiera allo Spirito Santo che in questi tempi abbraccia l’intero universo con una Potenza e con Grande Gloria mai viste.
Non temete figli cari chi vi combatterà sarà al vostro fianco uniti in preghiera e concordia nell’inno di Lode e d’Amore al Signore.
Seguitemi figli della Luce perché la vostra strada è illuminata dal Cuore grande del Padre che vi sostiene e vi ama.
Non abbiate timore.
La gioia e l’amore siano sempre nei vostri cuori, la pace è la vostra bandiera, la bandiera che annuncia la presenza del Cristo Risorto.
Vi benedico nel nome della Santissima Trinità

Con Amore grande -  Gesù il Risorto

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.