Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

martedì 14 agosto 2012

Locuzione n.ro 32/2012


Le Perle dell’Amore Divino
Locuzioni anno 2012


Locuzione n.ro 32   – 17 gennaio 2012 ore 10,40



Cantami la tua gioia e non la tua angoscia e la tua tristezza, cantami il tuo amore e non la tua infelicità presente.
Glorificami figlio Mio, lodami ed amami, perché Io sono la Gioia e non l’angoscia, Io sono l’Amore e non la tristezza, Io sono il Padre degli umili e degli indifesi, Sono la Misericordia e la Giustizia; figlio non temere, non temere del tempo presente non aver paura della martoriata e fragile ipocrisia degli uomini senza Dio.
Prega con amore per i fratelli e le tue sorelle che vivono nella gioia dell’effimera tenebra che li avvolge nella loro ovattata serenità.
Figlio caro abbi fede, accresci il tuo amore e la tua fiducia nel Creatore, in Colui il quale ti sostiene e ti guida, gioisci figlio caro e non piangere non piangere la vanità e la miseria delle cose terrene, tutto passa, tutto si perde e si frantuma, solo Io non passo, solo Io rimango e coloro i quali vivono abbracciati alla Mia Croce, alla Mia Santa e Gloriosa Croce.
Non domandarti il perché, ma segui con fede il Mistero che ti avvolge, segui con amore e fiducia i passi del Padre amorevole e giusto, i passi del Salvatore; figlio della Luce non ti sconfortare e dialoga nell’intimo con Me, dialoga sempre con il Consolatore, con l’Eterna Luce dell’Amore Santo che purifica e salva.
Figlio caro, non temere ogni passo e ogni gesto sono a Me noti, ogni azione Io conosco.
 Cresci nel rigoglioso giardino del Mio Amore e del Mio Gaudio, vieni abbracciami e trova ristoro in Me, nella Pace del Mio Cuore e della Mia vista, trova Pace nel Mio sguardo e nel Mio sorriso, allontana dalla tua mente ogni preoccupazione, allontana dal tuo cuore la tristezza e l’angoscia, sorridi figlio Mio sorridi, porta la Luce che è in te a chi veramente soffre e vive nella tenebra; la tua angoscia e la tua tristezza sono angoscia e tristezza d’amore, sono segni della tua indole e della tua fragilità umana; figlio della Luce vivi nel nascondimento e non manifestare agli altri il tuo disagio momentaneo e presente.
 Dona a chi ti sta accanto la gioia dell’amore che hai verso Me Dio Padre Onnipotente; dona Parole di saggezza e consiglia gli assetati di giustizia; dona l’amore del Mio Santo Spirito che è in te e su di te ai tuoi fratelli e le tue sorelle.
 Offri a Me Dio Fratello e Amico il tuo disagio e la tua tristezza, la tua angoscia e la tua infelicità.
Dona Tutto a Me figlio caro e vivi in umiltà nella Luce del Mio Cuore Immacolato e Santo.
Porta ai tuoi fratelli e sorelle di preghiera il Mio abbraccio, il Mio Amore e la Mia Santa Benedizione; porta la Mia amorevole Pace e Serenità.
Dì a chi ti chiede che l’Amore di Dio è una grandezza senza misura; raccomanda i componenti del gruppo alla fiducia e alla prudenza, rasserena con amore a chi ti chiede preghiera; continuate con perseveranza nella preghiera e non temete.
Figlio caro sei nella prova, il Mio Cuore ti fortifica, il Mio Essere è con te.
Fortificati nella preghiera e nell’umiltà.
Indossa l’abito dell’amore santo della Luce del Mio Santo Spirito e tranquillizza il tuo cuore e quello di chi ti sta vicino.
Vi amo figli Miei, vi amo di un Amore grande; vi benedico nel nome della Santissima Trinità e vi dono Pace nel cuore e Luce nella mente

 Con Amore grande - Gesù

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.