Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

domenica 12 agosto 2012

Locuzione n.ro 17



Le Perle dell’Amore Divino
Locuzioni anno 2011


Locuzione n.ro 17 – 22 novembre 2011


               Figli cari e benedetti dal Mio  Sacratissimo Cuore, non temete, non abbiate timore, il vostro Dio non vi ha abbandonati, il Dio degli Eserciti è al vostro fianco e vi protegge, vi custodisce e vi illumina.

Il Dio degli Eserciti combatte per voi ed è in mezzo a voi; figli cari continuate nella preghiera e nell’Amore verso i fratelli, abbiate la forza di testimoniare la Mia Viva Presenza e la Mia Gloriosa Passione.
Io Gesù il Risorto sono il pane vivo disceso dal cielo, Sono l’Amore che sazia e che nutre; il Risorto è sempre con voi, ora proprio in questo tempo senza tempo, in questa ora senza ora; il Risorto vi ammanta della Sua Luce e della Sua Misericordia e vi conduce sui sentieri della Pace, sui pascoli erbosi vi fa riposare e ad acque tranquille vi guida.
Figli cari sono arrivati i tempi della fine, i tempi che segnano il passaggio nell’era della seconda pentecoste; il Mio Santo Spirito è su di voi e vi rivela nel cuore e nella mente i tempi senza tempo; i tempi attesi da millenni, ed ora voi li state vivendo nella loro pienezza.
Non tormentate il vostro cuore per ciò che succede intorno a voi, mettete pace nel vostro cuore, la pace deve regnare nel vostro cuore, perché Io il Risorto, Spirito d’Amore, sono sempre con voi: e dove ci sono Io c’è solo Pace ed Amore.
Vedrete ora in questi tempi grandi calamità, assisterete a fenomeni eccezionali che non avranno spiegazione; ciò che succede nella natura, che si ribella alle vostre nefandezze, lo vivrete nella società come un fuoco che divampa e si propaga da un capo all’altro del mondo.
 Chi ha Me nel cuore e nella mente e Mi ama dal profondo, non ha niente da temere; ma chi non ha voluto aprirmi il cuore saggerà la Mia ira e vivrà la giustizia del Signore.
Abbiate fede figli cari, almeno voi che Mi amate e che Mi onorate e che avete riconosciuto in Me il vostro Salvatore, il Cristo Risorto, la Pace del Cuore, l’Eterna Misericordia, la Speranza della Certezza, che arriva come il Sole al mattino che con i suoi raggi irradia la luce e la sua energia su ogni cosa.
 Oh figli cari cercatemi, Sono qui pronto a rispondervi, non vi fermate nel cammino della fede e della certezza, perché anche se non mi vedete, sappiate che Io Sono sempre con voi e in voi.
 Apritemi i vostri cuori  e le vostre menti ed Io irradierò in voi la Luce della Verità: la Verità rivelata e non ascoltata; la Verità ignorata e mistificata, abbattuta dall’ipocrisia della creatura, che si è sostituita al creatore.
Figli, figli che non amate, figli che non credete, figli che uccidete, figli che bestemmiate, Io non vi abbandono; il Risorto è sempre pronto a riprendervi, è sempre pronto ad amarvi e a convertirvi; basta solo che voi lo vogliate con cuore contrito, ed Io vi riprenderò e vi riammetterò alla Mia Presenza, avete ancora poco tempo, il tempo di un pensiero e di un lampo e poi, per voi tutto sarà vano.
Busserete e Mi cercherete, ma non vi sarà aperto e non mi troverete, perché sino alla fine vi ho chiamato a gran voce e non avete voluto darmi ascolto.
 Il bagliore delle cose del mondo vi ha accecati e vi ha fagocitati nella miseria del male che continua la sua corsa finale alla ricerca dei Miei poveri figli, impigliati nella rete del falsario che avanza ormai con gran rabbia perché sa che il suo tempo è ormai alla fine.
Il vostro Gesù, il Risorto, il Figlio dell’Altissimo Dio, vi chiama ancora per un istante, rispondete e supplicatemi, invocate il Mio perdono ed Io muoverò a compassione il Mio Cuore Misericordioso e vi riprenderò tra le Mie braccia.
Figli cari venite a riposare sulla Mia spalla, chinate il vostro capo sul Mio petto, ascoltate il Mio Cuore che pulsa l’Amore che santifica e che vivifica; ascoltate nel silenzio della Pace del Mio abbraccio tutto l’Amore del Padre che mai vi abbandona.


Gesù si rivolge ai componenti il gruppo di preghiera

Ora Mi rivolgo a voi figli diletti della Luce; mi rivolgo a voi che Mi pregate e Mi onorate con profonda ed ardente fede, non temete per ciò che sta succedendo; il mio nemico sta impazzendo nel vedervi pregare: voi continuate nella missione d’Amore che vi ho affidato e grano dopo grano annienterete ed allontanerete definitivamente la sua seduzione, che non potrà avere sopravvento, perché la Mia Volontà è questa.
Il vostro gruppo di preghiera crescerà e darà grandi frutti; siate sempre perseveranti e costanti nell’Amore della preghiera che vi innalza a Me in ogni momento: seguite fedelmente le Mie raccomandazioni ed aiutatevi l’uno l’altro con vero amore in concordia; amatemi ed invocatemi ed Io vi sazierò della Mia Parola e del Mio Amore.
 Nella prova non arrendetevi, ma chiamatemi ed Io vi soccorrerò, vi abbraccerò e vi darò la Mia premurosa e fertile vigilanza, la Mia Viva Presenza e il Mio Santo Aiuto.
 Sappiate che vi tengo nel Mio Cuore e che vi custodisco come pietra preziosa; siete fiori profumati e freschi al cospetto del Padre che con Amore, impartisce su di voi la Sua Santa Benedizione nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

Con Amore Gesù il Figlio dell’Altissimo Dio

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.