Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

venerdì 17 agosto 2012

Locuzione n.ro 62/2012


Le Perle dell’Amore Divino
Locuzioni anno 2012

Locuzione n.ro 62   -  12 aprile 2012  ore 23,00



Pace a voi figli Miei, anime dilette del Mio Cuore Immacolato e Santo.
Pace figli della misericordia.
Pace, pace, pace a voi.
Figli cari i tempi sono giunti, sono prossimi, all’alba del nuovo giorno, la grande misericordia del Signore, si presenterà a voi nella sua immensità con grande gloria e potenza.
All’alba del nuovo giorno, la Potenza del Signore si rivelerà ad ognuno di voi nella grande gloria del Padre, che opera incessantemente nell’intima unione con il Figlio e lo Spirito Santo.
La grande gloria del Dio Uno e Trino il Creatore del cielo e della terra, verrà a voi figli Miei come folgore che squarcia i cieli, come tuono che irrompe nel silenzio del cuore, come luce che abbaglia e che custodisce; così verrà a voi la misericordia del Signore, così si adempirà la Scrittura Santa rivelatrice della Verità, così si manifesterà la volontà del Padre Santo e Misericordioso.
Tutto avverrà all’improvviso senza avviso, senza segni premonitori, senza battito di mani, senza acclamazioni, senza sfarzo; così verrà l’Eterno Padre, così! Come ladro nella notte.
Così, Io verrò figli Miei.
Verrò nel silenzio e all’improvviso, verrò con la maestosità del Re e con la solennità dell’Amore e della Misericordia.
Il Re viene; il Re dei Re è giunto; Il Re dei Re, lo splendore dell’universo, la maestosità della Luce, spinge la tenebra e il buio nella dimora della perdizione eterna e avanza nella certezza dell’Amore Santo e Misericordioso.
Anime dilette, anime che cercate la Verità, anime che implorate la giustizia, anime che credete senza vedere e senza toccare, la Luce rischiara il vostro giorno, la Luce illumina la vostra mente, la Luce fa splendere i piccoli cuori ornati dall’Amore e dalla Misericordia grande del Salvatore e del Redentore.
Anime che amate, anime che gioite, anime tutte del Signore, acclamate ed esultate nella Misericordia del Signore, la pace, la luce e l’amore.
Acclamate e attingete nella pace di Colui che salva e custodisce; acclamate ed attingete alla Luce del Redentore; acclamate ed attingete all’Amore del Dio Vivente, il Dio santo forte ed immortale, il Dio del perdono e della misericordia.
Figli tanto amati della gioia del cuore di Colui che ha vinto la morte, non temete, non dubitate, ma tenete accesa la lampada della speranza che vi annuncia la certezza dell’Eterno.
Tenete sempre viva la fiammella della fede, alimentatela con la preghiera continua e costante e nella perseveranza del sacrificio di lode ed amore fate si che la fiammella diventi fiamma ardente di amore per il Signore.
Se sapeste con quanto amore, con quanto ardore, con quanta passione ama il Risorto, smettereste di cercare, smettereste di inseguire le cose del mondo e con il cuore contrito e ricco di amore portereste tutto ai piedi del Salvatore.
Ogni cosa portereste ai piedi del Santo, ogni cosa all’Altare del Signore; è lì nel cuore grande della Misericordia ogni cosa viene lavata, ogni cosa viene purificata, ogni cosa viene resa candida.
Portate dunque figli dell’Altissimo Dio, i vestiti dell’incertezza, portateli nella fonte del Signore, la fonte della grazia, la fonte della salvezza.
Figli! chi si ammanta della certezza e lascia il vestito liso e smunto del dubbio si veste della luce della gloria di Dio, si veste della sontuosità della misericordia del Signore.
Anche se è difficile lasciare l’incertezza, anche se la fame del mondo vi ha accecati e non riuscite a trovare la strada del ritorno, perché il cibo succulento della perdizione ha stretto la vostra gola nell’ingordigia e nella lordura della lussuria senza fine, anche se ormai il buio della notte è diventato ancora più tetro, sappiate che la luce della grande gloria dell’Eterno è pronta ad illuminare il vostro nuovo giorno nella Misericordia del Signore.
Cosa aspettate, non dormite, non vedete la grande certezza che avanza, non udite la voce del Signore che chiama a gran voce.
Figli ecco è nata nel piccolo cuore delle creature del Signore, la speranza e la fiammella, è nata ed orna il cuore la luce della speranza della Misericordia del Signore; è nata, è nata la luce della salvezza.
La luce è nata nel nuovo giorno, è nata ed è custodita nel piccolo cuore.
Figli dell’amore, svezzate nel vostro piccolo cuore all’alba del nuovo giorno, foriero della Misericordia di Dio, la speranza; svezzate la certezza, il Signore è risorto, il Vivente è in mezzo a voi.
Nutrite l’amore del cuore con la sapienza e la saggezza, con l’intelligenza e il consiglio, con l’umiltà e la fortezza del Signore.
Nutritevi figli Miei con le perle dell’amore divino, nutritevi con la certezza della Parola dell’Eterno che è oro fino alla vostra vista, che è cibo prelibato al vostro palato.
Nutritevi dell’amore e della misericordia e non temete, perché il nuovo giorno è al suo risveglio e alla sua ora.
Il nuovo giorno è nella sua maestosità con la luce del nuovo sole che irradia la luce purificatrice sulla nuova terra.
Come fuoco che avanza e che brucia, che purifica  e che salva, avanza nella certezza del nuovo giorno l’amore e la misericordia del Signore.
Chi ha intelligenza per capire, chi ha saggezza nell’interpretare, apra il cuore alla Luce del Signore e con gioia porti ai fratelli e alle sorelle il consiglio dell’Amore, la fortezza della Parola  e l’umiltà del Signore.
Figli dilettissimi del Mio sacratissimo Cuore, figli della Luce non temete ed aprite il cuore e la mente alla Parola del Salvatore.
Tenete ferma la bussola della direzione che vi conduce nel porto sicuro della grande gloria di Dio.
Tenete fermo il timone della barca nella tempesta che vi avvolge e non dubitate e non temete, perché il Signore degli Eserciti placa le onde dell’amarezza, placa le onde del disamore, placa le onde dell’ingiustizia, placa le onde del  male.
Non temete figli cari, il potente ed eterno Padre, vi guida con l’amore e la gioia, vi guida con la certezza della luce del suo amore che è faro alla vostra strada ormai tracciata e solidificata nella grande Misericordia del Signore.
Figli Io Sono, Io sono la certezza, Io sono la Luce, Io sono il condottiero, Io sono la salvezza.
Beati voi che confidate nell’Eterno Amore, beati voi che camminate nella certezza del Mio amore.
Beati voi figli che vi cibate della Mia Parola; beati, beati, beati la fonte della grande Misericordia vi disseta e la Luce dell’Amore splende nei vostri piccoli cuori.
Vi benedico e vi sostengo, vi dono la gioia grande del Salvatore, vi dono la Mia Pace e la Mia Luce.
Benedetti dal Signore.

Gesù il Risorto.

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.