Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

mercoledì 15 agosto 2012

Locuzione n.ro 45/2012


Le Perle dell’Amore Divino
Locuzioni anno 2012

Locuzione n.ro 45   –   01 marzo 2012


Amatemi figli Miei, amatemi con amore autentico e audace, amatemi con tutto il vostro essere, con tutte le vostre forze.
Amate il Signore Iddio nella Sua Gloria Grande, datemi oh figli cari tutto il vostro amore.
Sappiate oh figli che l’Amore è il sentimento che unisce e lega, e il sentimento che ingigantisce il cuore.
Liberate il vostro cuore dall’odio, dal rancore, dalla superbia, dall’orgoglio e riempitelo dell’Amore grande di Dio che vi cerca e si umilia per voi.
Il Signore vi cerca e vi ama, vi desidera è il Cuore grande del Padre che vi cerca e vi vuole incontrare; figli dell’Amore tornate nel seno del Signore che con ogni Grazia vi cerca, con ogni dono vuole il vostro giubilo e la vostra pace: Dio è Amore, Dio è l’Amore e l’Amore è Dio.
Chi non conosce l’Amore, non conosce Dio.
Amate e troverete Dio il Redentore, il Salvatore.
Il Salvatore ha dato per voi tutto il Suo Amore, tutto l’Amore è stato a voi donato nel sacrificio grande della Gloriosa Passione del Cristo, oh figli dell’Amore grande di Gesù, perché continuate ad ignorarmi, perché continuate a calpestarmi, perché continuate a rinnegarmi, cosa vi costa donare Amore, cosa vi costa cercare l’Amore di Dio.
Io vi ho creati con Amore, con Amore gratuito e grande e voi come ricambiate, come Mi ricompensate, il prezzo del Mio Amore è la Salvezza.
 Figli cari, tornate al Cuore grande Padre, a Colui che vi ama immensamente, cosa vi spinge a maledirmi; il Signore Iddio è stanco, è stanco di cercare, è stanco di bussare alle porte dei cuori impavidi e crudeli, ai cuori di pietra e snaturati, ai cuori che non amano e non cercano; si! figli cari, Sono stanco delle vostre azioni di sterminio e di distruzione della vita, Sono stanco della vostra condotta abominevole di inganno e di arroganza, superba e infima; figli Sono stanco di inseguirvi e di chiamarvi.
 Voi cercate la tenebra, voi desiderate la tenebra, perché ormai siete nella tenebra, siete nell’orrore dei figli senza speranza, siete sul sentiero che non ha ritorno, sulla strada della perdizione.
 Figli cari grande è la Mia pena e il Mio dolore, indicibile è il Mio tormento; voi avete cercato il fetore della morte, voi avete vanificato il vostro ardire, la vostra condanna, voi avete cercato la morte.
Ma sapete figli del Mio Cuore, dove state andando, sapete cosa vi aspetta quando il vostro corpo lascerà le sue membra al fetido marciume della polvere e torna polvere, sapete cosa vi aspetta, quando il vostro spirito lascerà il vostro corpo?  Se solo sapeste quanto grande è il dolore e quanto grande è la pena nella dimora di colui che vi ha ingannati, non perdereste un solo istante per invocarmi e supplicarmi, non perdereste nemmeno un attimo per cercare il Perdono battendovi il petto; ma voi vi strapperete il cuore piuttosto che darmi Ascolto.
 Le Parole del Mio Cuore Immacolato e Santo rimbombano nei cuori di pietra, suonano, gridano il Mio Amore, le Parole dell’Amore di Dio si odono da lontano: perché figli non volete ascoltare, perché figli avete deciso di perdervi; Io Sono il Signore Iddio, Padre Onnipotente, Creatore del cielo e della terra e rispetto la vostra libertà e la vostra scelta; vi supplico ancora, vi invito a tornare, vi invito al banchetto del Signore, non aspettate il giorno dell’Ira grande dell’eterno Padre; il giorno del Signore è alle porte, il giorno della tenebra si abbatte come uragano sulla terra; la tempesta del Signore è giunta, temete l’Ira del Signore oh voi empi ed idolatri, o voi abitanti della terra che avete rinnegato il vostro Dio, il Dio dei vostri padri: Abramo, Isacco, Giacobbe, Giuseppe, Efraim; voi che condannate la vita alla stregua di Acab che ha osato sfidare il Santo Nome dell’Eterno, di Colui che E’; voi empi mentitori che non volete amare, ma che immolate sull’altare della tenebra la vostra condanna eterna, voi che rifiutate il Mio aiuto e il Mio sostegno presto incontrerete la vostra compagna la morte dello spirito, la morte della disfatta e dell’angoscia; presto varcherete la porta della perdizione eterna, là dove il tormento non avrà mai fine, là dove l’angoscia vi stringerà il cuore e lo strazierà nella sua pena grande.
Piange il Cuore del Padre, piange la morte dei figli senza speranza.
 Figli della Luce, dilette anime del Mio Cuore ferito, anime belle che profumate di balsamo d’amore, che invocate e supplicate la Misericordia grande del Signore, pregate con le lacrime agli occhi per la perdita dei vostri fratelli che non hanno voluto l’Amore del Padre, la Misericordia del Figlio e la Luce dello Spirito Santo.
 Pregate, pregate, pregate con le lacrime agli occhi per i cuori di pietra, pregate sempre e incessantemente: non vi fermate di supplicare la Misericordia di Dio.
Donate il vostro amore ai fratelli che non vogliono l’Amore del Salvatore; pregate, pregate, pregate per la santa Chiesa; pregate per il vicario di Cristo in terra, egli è in pericolo, i fratelli si stanno spartendo il potere per la successione; i fratelli consacrati stanno attuando il volere del padrone delle tenebre.
Poveri figli Miei prediletti, poveri figli Miei senza speranza, il trono di Pietro è avvolto dal buio della menzogna, il trono di Pietro sta per essere diviso dal potere del gruppo del male, che trama la distruzione della chiesa: pregate, pregate, pregate.
Figli della Luce, non temete i tempi sono brevi, i tempi non avranno misura se non quella dell’angoscia.
La misura dell’angoscia, potrà essere abbreviata se l’amore che nutrite per i vostri fratelli consacrati, caduti nelle spire del male, crescerà nel vostro piccolo cuore, come fiamma d’amore e di perdono.
 Amate e perdonate gli unti dal Signore, amate e perdonate coloro i quali hanno dato in  pasto alle forze del male l’Amore della Salvezza.
 Vi benedico figli della Luce nel Mio Santo Nome che è Padre, Figlio e Spirito Santo.

La Santissima Trinità


GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.