Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

lunedì 13 agosto 2012

Locuzione n.ro 25 La Natività


Le Perle dell’Amore Divino
Locuzioni anno 2011

Locuzione n.ro 25   – 18 dicembre 2011

La Natività


La Luce del Padre, l’Altissimo Dio, opera, opera in ogni istante in ogni momento.
 La Luce è la Potenza è la Gloria dell’Onnipotente.
 L’Amore Santo, l’Amore grande, l’Amore senza confini si è rivelato agli uomini nella sua interezza per mezzo del Suo Santo Spirito: lo Spirito Santo Amore, il Consolatore.
Gioite ed esultate oh! popoli tutti della grandezza di Dio e della Sua Misericordia.
Gioite oh popoli di tutta la terra;  il Salvatore, l’Eterno Padre è sceso in mezzo a voi per la vostra Salvezza.
Mirabile nella Sua Grandezza, eccelsa nel Suo Splendore, magnifica nella Sua Opera  la Perfezione della Parola dell’Eterno che vive in noi e per noi.
Il Verbo si fece carne e venne ad abitare in mezzo a noi.
La notte era fredda e desolata, la luna rischiarava la misera capanna e la luce della stella adornava la mangiatoia.
Il canto degli angeli annunciava la nascita del Salvatore e la celestiale musica accompagnava il dolce evento.
 Il cuore degli umili e dei giusti era in subbuglio, la terra fremeva e cantava la Gloria di Dio, ogni cosa rendeva grazie all’Altissimo Dio.
Nel momento in cui il Salvatore e Redentore venne al mondo, tutto l’universo brillò dell’Amore della Luce del Padre, tutto era nella Luce dello Splendore della Gioia dell’Eterno, tutto era in giubilo e in festa, tutto cantava la Gloria dell’Eterno.
Gioite popoli della terra, gioite ed acclamate il Re dei Re, esultate del Suo Amore, della Sua Misericordia.
La Vergine Santa, la Madre Celeste, la Grazia dell’Eterno Padre ha dato alla Luce il Salvatore, il Redentore, il Giubilo e la Grandezza dell’Amore di Dio.
Maria ha partorito il Re dei Re, Maria ha dato all’umanità il Figlio dell’Uomo: Cristo Re, Maria ha donato nel suo “Si”  la Salvezza.
Beata te Vergine Santa che hai concepito e dato alla Luce per mezzo dello Spirito Santo l’Amore Infinito.
Beata te oh Madre Santa che con il Tuo Si  “ Eccomi”  hai donato a tutti noi la Gioia Eterna, il Figlio, l’Amore del Padre che si è incarnato per mezzo del Suo Santo Spirito.
Cantate angeli tutti del cielo, la Gloria di Dio, cantate e suonate oh! strumenti del Padre la Sua Potenza: ecco il Salvatore, la  Luce del mondo, ecco Colui il quale con la Sua Misericordia porterà alla Salvezza tutti i figli di Dio: l’umanità intera.
Nella notte gelida, la nudità del Re dei Re ha portato il Calore dell’Amore del Padre, ha portato l’Eterna Luce che salva.
Venite tutti alla culla del Re dei Re, avvicinatevi e prostatevi in ginocchio dinnanzi al Bambinello Gesù.
I Suoi riccioli d’oro, il Suo sguardo d’Amore e la Sua Gioia avvolgono ed ammantano ogni cuore; venite al cospetto del Figlio Unigenito di Dio Padre: l’Altissimo Dio, l’Onnipotente Dio - Uno e Trino, che nella Sua grande Gloria e Potenza ha donato a noi tutti il proprio Figlio.
E il Padre vive nel Figlio e il Figlio vive nel Padre per mezzo del Suo Santo Spirito: il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo vivono nell’Amore di Dio Uno e Trino.
La Santissima Trinità si è manifestata e si è rivelata a voi tutti nella Luce del Padre che è venuto al mondo per noi e la Luce del Padre, prosegue nella Misericordia del Figlio: il Salvatore; e viene portata in  ogni cuore per mezzo del Suo Santo Spirito: il Consolatore, lo Sposo della Madre Celeste, la Madre della Misericordia, la Beata ed Eccelsa Madre, che nell’Amore ha concepito il Redentore.
Maria nella notte dello splendore della Gloria dell’Eterno ha donato a noi tutti la Divinità fatta Carne, ha donato a noi tutti l’Uomo-Dio, Maria porge con Amore ad ogni cuore il frutto dell’Amore del Padre: il frutto che Salva.
Solo il Re dei Re può portare al Padre e Maria: la Beata Vergine, porge nelle nostre mani, il Bambinello Gesù: Colui che E’ la Luce del mondo.
Cristo è la Luce del mondo.
Cristo è il Salvatore.
Cristo è il Redentore.
Cristo è il Dio che Ama e che accoglie che perdona e che santifica.
Cristo è l’Amore di Dio per gli uomini: il Figlio prediletto.
Lode Onore e Gloria alla Luce del mondo, Lode Onore e Gloria a Dio nell’Alto dei Cieli  e pace in terra agli uomini di buona volontà.
Gloria a Dio e al suo Amore Santo e Misericordioso che è sceso in mezzo ai Suoi figli.
Tutto è stato concepito dall’Amore del Padre per il Figlio e tutto viene ricapitolato nel Figlio, che porterà al Padre l’umanità redenta per mezzo della Sua Santa ed Eterna Volontà che vive ed impera.
Il Padre Buono e Giusto acclama i Suoi figli e chiama alla Salvezza.
Il Padre Buono e Giusto chiama alla Salvezza i propri figli nel Figlio, perché solo il Bambinello Gesù Salva; solo la Luce del mondo porta all’Altissimo Dio: il Padre.
Abbiate Fede nell’Amore del piccolo Gesù; abbiate Fede nella Luce del Mondo.
 Colui che è venuto è venuto a portare la Salvezza, Colui che è stato mandato da Dio è la Redenzione.
Ponetevi nell’Ascolto del canto del Bambinello che porta la Parola dell’Eterno in ogni cuore.
 Guardate il piccolo Gesù, guardate al Suo Splendore, guardate alla Sua magnificenza e Regalità – oggi – nella notte dello Splendore della Gloria di Dio è nato il Salvatore.

Gesù Bambino il Redentore Luce del Mondo

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.