Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

sabato 11 agosto 2012

Locuzione n.ro 14 L'empietà e la Malvagità

Le Perle dell’Amore Divino
Locuzioni anno 2011


Locuzione n.ro 14 – 13 novembre 2011


L'empietà e la Malvagità
Vengo a te o figlio caro, nell’Amore del Dio Uno e Trino, vengo a voi figli cari con l’Amore del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.
Figli, vi do la Mia Santa Benedizione e il Mio Amore, la Mia Gioia e l’ardore della Pace che sazia, perché Io Sono la Pace.
La Santissima Trinità, nelle tre persone distinte del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo operano incessantemente e senza sosta. Operano nell’unione della regalità Divina per la Salvezza dell’intera umanità.
Figli vivete nel mondo degli empi e dei malvagi, le spine che affliggono il Mio Sacratissimo Cuore, che sanguina lacerato da questi gruppi occulti che pensano di dominare il mondo e di sopraffare il Mio Popolo, il Popolo di Dio.
Questi gruppi agiscono nell’ombra, perché appartengono alla tenebra, ordiscono inganni e giocano con i popoli della terra pensando di poterli asservire alle dipendenze del loro padrone, l’empio malvagio e mentitore.
Sono i gruppi del male che operano in sinergia tra di loro in sovrastrutture mondiali fuori dall’ordine costituito.
Il falsario li guida e pensa di cantare vittoria.
Ora in questo tempo, la Sacra Scrittura, vi rivelerà la loro dominazione che porterà il Mio popolo nello sconforto e nell’angoscia; ma Io Dio, Padre Onnipotente, Re degli Eserciti, non consentirò la loro dominazione, non consentirò loro di agire indisturbati; pensano di avere la vittoria in mano, sono certi di poter dominare il mondo, pensano di ingigantire il loro potere e di sguazzare nel denaro, mentre i Miei figli piangono nella miseria e nella disperazione; muovono ingenti somme di denaro da una parte all’altra del mondo giocando e speculando sulle sorti delle nazioni e i governanti stessi delle nazioni, sotto l’egida dell’unità, dividono e derubano il Mio popolo.
Sappiate che questi gruppi del male presto saranno sradicati dalla loro potestà e saranno trascinati nel fango da dove sono venuti, molti di loro presto capiranno cosa hanno provocato con le loro azioni empie e malvagie.
Il Dio degli Eserciti è pronto e scruta, ha già preparato la voragine che li inghiottirà definitivamente nel fuoco eterno; torneranno nel fuoco da dove sono venuti così come il loro padrone, che sta portando ovunque la sua azione di morte e di inganno.
Figli cari non temete, siate sereni, gioite, perché il Padre Onnipotente non consentirà loro di agire indisturbati e con tracotanza, i loro nomi saranno di libero dominio e saggeranno  l’ira del Signore.
Il Signore Iddio, nella Sua Potenza e nella Sua Gloria è pronto, è pronto a cancellarli definitivamente dalla faccia della  terra.
Se solo sapeste gli inganni e la speculazione che stanno ordendo per i loro orridi fini, morireste solo di paura; ma Io Iddio li scruto, li osservo e li aspetto al varco; Io Dio Padre sono sulla loro strada e nel momento opportuno, così come è nelle Sacre Scritture, interverrò.
Figli cari, continuate nella vostra quotidianità con Amore verso i fratelli; pregate sempre affinché  il Piano di Salvezza Universale si realizzi così come è nelle intenzioni della Tutta Santa, della Donna vestita di sole che opera al servizio della Santissima Trinità da un capo all’altro del mondo.
La Madre dolcissima piange in questo tempo senza speranza; piange la perdita dei figli che non vogliono tornare; per questo continua nella sua missione di Pace e di Redenzione, alla disperata ricerca dei figli ingrati e senza cuore, che non amano, che non credono, che si dedicano alla lussuria e alla concupiscenza di ogni forma di piacere.
Il falsario li ha accecati, li ha resi automi, li ha convinti che Io Iddio Padre dell’Eterna Gloria non esisto; li ha convinti con le sue lusinghe e seduzioni della sua non esistenza: l’inganno degli inganni è stato ordito così abilmente che persino alcuni Miei consacrati rinnegano la sua esistenza e del luogo dove egli molto presto tornerà.

Figli cari ricordate che Io Sono, che Io sono il Sommo Bene, Io sono il Tutto, e tutto è nelle Mie mani.
Io comando i venti, Io comando le acque e dico alle montagne spostatevi.
La  Mia Potenza e la Mia Gloria non hanno confini; Io ho creato ogni creatura e tutto ciò che serve ai Miei figli per il loro bene e per la loro gioia in Me.
Popolo empio e malvagio, popolo ingrato della morte eterna: presto tornerai nel luogo per te preparato che è sempre esistito; l’inferno è  pronto ad accogliervi e a servire il vostro padrone.
Il Signore Iddio piange la perdita dei Suoi figli che non hanno voluto aprire gli occhi, che si sono prostituiti al servizio del re dell’empietà e della malvagità.
Il Mio Cuore di Padre, piange, piange e continuerà a piangere sino a quando i ribelli indomiti continueranno a dedicarsi alle loro opere infime.

Ai componenti il gruppo di preghiera – L’Eterno Padre dice:

Figli diletti della Luce consolatemi voi con il sacrificio della preghiera e delle opere  che vi legano a Me nel profondo del Mio Essere che è pronto a sostenervi e a consolarvi in ogni momento; non dubitate mai della Mia Presenza e del Mio aiuto; il Signore Iddio è sempre Fedele e vi ama, vi tengo uniti a Me nel profondo del Mio Cuore e vi amo, vi amo immensamente; siate fedeli al vostro Iddio  e grande sarà la vostra ricompensa nel Regno dei Cieli.
La città Santa è pronta ad accogliervi nella sua maestosità e regalità, la Gerusalemme Celeste splende nella sua bellezza e nella sua maestosa e Divina fattezza.
La città della Luce e della Gloria splende nella Mia Regalità Divina.  
Figli cari, continuate nella preghiera e nelle Mie istruzioni, abbiate Fede, ingigantite il vostro cuore d’Amore per Me: Dio, Padre della Divina Misericordia, il Signore della Luce e dell’Amore.

        L’Eterno Padre

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.