Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

martedì 14 agosto 2012

Locuzione n.ro 33/2012



Le Perle dell’Amore Divino
Locuzioni anno 2012


Locuzione n.ro 33   – 19 gennaio 2012 ore 20,00

Arriva l’ora figli cari, l’ora si appresta è alle porte, l’ora è giunta è in arrivo, la Gloriosa Croce si prospetta nella profondità dell’universo e con la sua Luce Misericordiosa abbraccerà il mondo intero.
Ecco figli cari, ecco lo splendore della Misericordia che vi abbraccia nella Sua solenne Divinità, nella Sua celeste e divina Essenza.
Il Redentore, il Salvatore, l’Uomo dei Dolori è prossimo a mostrarvi il segno della redenzione il segno grande e maestoso della salvezza dell’umanità.
Figli cari, aspettate con amore e fedeltà la Potenza del Padre, il Perdono del Figlio e la Luce portentosa dello Spirito Santo che si staglierà come fulmine nel cielo e tingerà di rosso la crine del sole e l’intero mondo.
Il rosso bagliore vi porterà l’annuncio del Ritorno Glorioso del Redentore.
La Croce Santa vi porterà la Mia Misericordia e tutto si fermerà, ogni ginocchio si piegherà ed ogni cuore giusto ed umile esulterà in Me Cristo Salvatore.
Il Mio Cuore è colmo di Misericordia, il Mio Cuore stilla la Salvezza, effonde la radiosa Luce dell’Amore Divino che non avrà mai fine, Il segno glorioso del Figlio dell’Uomo, vi annuncerà la seconda venuta del Salvatore.
Figli il Signore Dio Padre, Onnipotente Jahvè Dio degli Eserciti avanza a grandi passi nella maestosità della Sua Luce generatrice di Vita, Luce d’Amore e feconda e rigogliosa Essenza dell’Amore Infinito del Padre, il Padre Buono e Giusto, l’Onnipotente ed Altissimo Dio che piange la perdita dei figli che non vogliono sentire e non vogliono vedere lo splendore che salva, non vogliono vedere la Croce Gloriosa non vogliono sentire il canto dei cori degli Angeli che accompagnano la Venuta di Colui che E’.
Aprite i cuori alla Luce della Salvezza, aprite i cuori alla radiosa Luce che emana la Misericordia Infinita.
Dai fori della Santa e Gloriosa Croce la Luce Santa irradia il Suo Splendore su tutte le creature.
Alzate gli occhi al cielo, alzate gli occhi al cospetto del Padre e nella solennità del silenzio del cuore donate ogni vostro ringraziamento e ogni lode al Salvatore per la Sua Santa e Divina Misericordia.
In ossequio delle Sue Sante Piaghe e per la Sua dolorosa Passione, Gesù la Misericordia, vi dona l’Amore grande della Salvezza, vi dona la Luce della Croce Gloriosa, la Luce del Suo Amore grande senza confini.
Guarda figlio Mio, guarda nella visione che ti mostro la maestosità del segno grande e sublime del Mio Cuore Immacolato e Santo, figlio della Luce, guarda la solenne divinità del Mio  Amore.
In quell’istante in cui il cielo si tingerà di rosso la porta santa del Mio Cuore Immacolato e Santo donerà nello splendore del segno glorioso la Salvezza, donerà la Salvezza a tutti coloro  i quali riconosceranno con cuore contrito la miseria del peccato che ha accecato la vista e la mente e in quel preciso momento apriranno gli occhi dello spirito e capiranno l’Amore grande di Dio.
In quell’istante la Misericordia dell’Eterno abbraccerà i figli uno ad uno, abbraccerà i cuori e le menti di chi invoca e supplica il perdono.
Figli cari non aspettate il segno glorioso per ritornare al cuore del Padre, non aspettate il mistero della Santa Croce, perché ogni giorno che passa vi avvicinate all’Amore di Dio ma vi allontanate dalla Sua Misericordia.
Fermate il vostro tempo che non ha altro tempo e cercate il Volto dell’Uomo dei Dolori, implorate figli cari il Mio Perdono, perché la tenebra vi ha avvolti nel suo torpore e non vi lascia vedere la Luce, tutto è nelle vostre mani, Io sono Dio, l’Onnipotente e rispetto la vostra libertà dovete solo aprire il cuore alla Mia Luce e alla Mia Parola ed Io vi plasmerò, vi modellerò, vi renderò umili e santi, figli cari convertitevi e tornate, rendete grazie al Redentore per la Sua grande e infinita Misericordia.
Gesù si rivolge ai componenti il gruppo di preghiera

Ora mi rivolgo a voi figli diletti della Luce, figli cari del Mio Cuore Immacolato e Santo vi dono la Mia santa benedizione e vi invito alla preghiera, alla continua ricerca del Mio Cuore e alla feconda meditazione della Mia Parola, la Parola che salva ed edifica, la Parola che germoglia la vita e porta molto frutto.
Figli della Luce l’Amore di Dio è di una maestosità che non si hanno parole per descriverlo, l’Amore di Dio è il bastione della grande fortezza che mai vacillerà.
Figli tutto vi sembra non reale ma vi garantisco che la Mia Presenza viva e feconda è sempre su di voi e con voi, il Mio Santo Spirito vi anima e vi custodisce, la fiamma d’amore del Mio Santo Spirito effonde su di voi la conoscenza del Padre Uno e Trino, la Santissima Trinità vi mostra il Suo Volto, vivete con ardente fede, la dolcezza del Padre e l’umiltà del Figlio in unione con il Santo Spirito.
Siate umili ed abbattete la barriera del dubbio, figli cari del Mio cuore, vi sto plasmando giorno dopo giorno, vi sto radunando da ogni dove, vi sto preparando  agli eventi grandi  e maestosi della Mia Misericordia, presto lo Spirito Santo Rivelatore, vi indicherà la strada, presto l’Amore grande del Padre vi donerà la certezza della Sua Onnipresenza nei cuori e nelle  menti.
Sono momenti di prova e di amore sono momenti di tenerezza e fedeltà sono momenti di edificazione spirituale, non scoraggiatevi e fortificatevi l’uno l’altro nella preghiera e nel Mio Amore Santo.
Venite figli della Luce e attingete alla grandezza dell’Amore che salva.
La Madre Santa e Misericordiosa vi guida e vi custodisce sotto il Suo santo manto.
La Corredentrice vi abbraccia e vi da la dolcezza della mamma, l’umile Ancella vi benedice e orna d’amore il vostro piccolo cuore di figli.
Maria è la vostra guida, è la Regina della Preghiera degli umili e degli indifesi, è l’Amore grande della Madre dei dolori.
Vi benedico figli cari e vi esorto alla preghiera del cuore, siate fedeli alla grande Verità, alla Verità di Dio Uno e Trino e ricordate che ciò che viene dal cielo, niente e nessuno lo può ostacolare, la volontà del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo è invalicabile e insormontabile, la volontà della Santissima Trinità sempre si adempie.
Impartisco su di voi con Amore la Mia santa benedizione nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo
Con Amore  Gesù

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.