Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

venerdì 17 agosto 2012

Locuzione n.ro 60/2012



Le Perle dell’Amore Divino
Locuzioni anno 2012

Locuzione n.ro 60   -  05 aprile 2012



Chi profetizza nel Mio Nome Santo e misericordioso lo fa per Mia volontà, chi si umilia dinnanzi alla Mia Parola è nella Luce.
Metti la certezza nella tua mente e nel tuo piccolo cuore, figlio Mio, metti pace e continua nella prova dell’Amore grande che ti innalza a Me giorno dopo giorno, istante dopo istante.
Ogni cosa ti porta a Me, ogni tuo passo è il Mio passo, ogni tua azione è seguita da Me.
Figlio Mio, figlio Mio è finita, la prova grande è finita, cosa temi ancora; quando la Luce dell’Altissimo si posa nel cuore della creatura, l’amore esplode nella sua meraviglia, il cuore è invaso dalla gioia senza fine.
Voglio figlio Mio donarti questo Mio Cuore, ecco prendilo, è nelle tue mani, prendilo figlio Mio prendi il Mio Cuore mettilo nel tuo, fai spazio ancora nel tuo  intimo, fai spazio, il tuo piccolo cuore non può contenere il Mio Cuore, ma Io Sono e questo lo posso fare, non solo questo, nulla è impossibile a Me.
Tutto figlio Mio è nella Mia possibilità, Io vivo nell’eternità, Io sono ovunque in ogni istante e in ogni momento, lo spazio e il tempo sono in Me, lo spazio e il tempo per Me non esistono.
Io ho creato lo spazio e il tempo, spazio e tempo sono solo una delle Mie meraviglie.
Le meraviglie del Signore non hanno limiti e non hanno misura, cosi come la Mia Volontà e il Mio Amore, la Mia Misericordia e la Mia Gioia.
Figlio caro ogni cuore profetizza nel nome del Signore, ogni cuore canta la Lode e la Gloria all’Altissimo.
Tutto ciò che vi sembra irrazionale, non guidato dalla ragione è la trascendenza, è il legame che vi porta dallo spazio tempo all’eternità.
Figli cari oggi l’amore di Dio è esploso in voi con la dolcezza infinita del Padre, oggi la grande Gloria dell’Amore dell’Eterno vi ha accarezzati, vi ha fatto assaggiare un istante della Sua infinita Misericordia.
La grande Potenza del Padre Uno e Trino è arrivata come tuono, come tuono è echeggiato il Suo infinito Amore nell’intimo.
Non temete figli e non dubitate, la Parola del Signore è profumo e balsamo ai vostri occhi, agli occhi dell’anima.
La destra del Signore compie meraviglie, la destra del Signore guarisce, la destra del Signore è l’Amore senza fine, la destra del Signore compirà attraverso di voi le meraviglie grandi della Potenza del Padre.
Quando la Mia Parola giunge a voi, la Parola agisce e feconda lo spirito, quando la Mia Parola arriva nella vostra mente la feconda e la rende vigile al comando del Signore, quando la Parola del Signore irrompe nel piccolo cuore delle creature, questo è l’istante e il momento della Luce, questo è il momento sublime e solenne dell’apertura del cuore alla voce del Signore e la melodia della grande potenza eterna ed indissolubile della Verità si fa strada, e il cuore della creatura si schiude all’Amore, si apre come la gemma, come la corolla al mattino illuminata dal sole dell’aurora; questa è la grande Potenza del Signore.
Piccole Mie creature assetate del Mio Amore e della Mia Parola, non temete, la Mia Parola non vi mancherà mai, no! figli, mai! La Parola del Signore è la Verità che vi spinge alla ricerca dell’Assoluto, la Parola è la viva e feconda verità che arriva a voi in mille modi, nei modi e nei tempi del Signore; nei tempi e nei modi pensati ed edificati dall’amore grande del Cristo.
Figli Miei, la Mia Parola è sempre all’opera, non cessa mai di fecondare i frutti dell’Amore, non cessa mai di portare la Pace, la Luce e l’Amore, perché la Parola del Signore è Luce, è Amore, è Pace.
Beati voi che vi cibate della Mia Parola, beati voi che vi siete incamminati sulla strada della luce, dove la Parola splende nella sua magnificenza e nella sua abbondanza.
Beati voi figli cari, il vostro vestito è intessuto con fibre di sapienza, con filamenti di saggezza, tenuti assieme dalla fortezza e dal consiglio della grande Parola dell’Eterno.
Beati voi figli che vi illuminate al passaggio della Mia Parola che è issata come vessillo sulla vostra testa.
Beati voi amate Mie creature che guidate la vostra mente ed essenzialmente il cuore verso le alture dell’Onnipotente, dove il cibo, l’amore, la pace, la serenità, il gaudio, la fratellanza, l’unione nello Spirito non mancherà mai.
Beati voi figli cari che avete messo nel cuore umile e semplice la Parola del Signore.
Chi potrà combattere contro di voi amati figli, chi potrà combattere contro la Parola di Dio.
La Parola dell’Eterno è nella Sacra Scrittura che vi guida e vi ammansueta, vi rende forti ed umili, saggi e prudenti, forti e decisi; ricchi della Misericordia del Signore che per voi ha costituito la reggia grande del Suo Amore che vi custodisce come gemma di valore inestimabile.
Figli cari con onore gloria e amore seguite la Parola del Salvatore, la Parola che sazia e che salva.
Voi Miei diletti piccoli ed umili semplici e grandi ai Miei occhi, siete baluardi della Parola del Signore.
Il Signore compirà prodigi nel Suo Santo Nome e nella Sua Parola attraverso di voi.
Il Signore vi fortifica con il comando della Parola, il Signore vi fa dono della Parola che nel Suo comando sposta le montagne, guarisce gli infermi, schiaccia i demoni e converte.
Il Signore ha parlato, il Signore ha deciso, la Volontà del Signore è fatta.
L’Amore di Dio è esploso con gioia nel giorno dell’istituzione della sacra e santa Eucarestia, la Parola del Signore è nel Suo grande Amore che non svanisce mai, che cresce come virgulto forte.
In questo giorno della grande Potenza del Padre che ricorda il memoriale della Mia Passione, in questo giorno glorioso e santo che ho istituito il sacerdozio, in questo giorno in cui il Signore si è fatto sacerdote dell’umanità, la Mia Potenza e la Mia Luce è nei cuori di tutti coloro che Io ho scelto, in tutti coloro che mi hanno dato il proprio fiat.
La Luce del Signore è nei cuori dei figli prediletti.
Il Mio Amore non ha confini per i Miei ministri, il Mio Cuore esulta di gioia alla loro vista, solo loro gli unti dal Signore, solo loro, i Miei prediletti utilizzano al Parola di comando, solo loro portano sull’altare dell’Amore ogni giorno, in ogni santa Messa, il Sacerdote dell’Umanità.
I Miei consacrati vivono in Me ed Io in loro, e solo loro compiono ogni giorno in ogni parte del mondo il miracolo dei miracoli, solo loro amano e capiscono, solo loro vivono la gloria nel comando della Parola che salva, che purifica, che guarisce, e  che salva.
Pregate, pregate, pregate per gli unti dal Signore, pregate affinché non si perdano nelle tentazioni del mondo che sta sferrando gli ultimi colpi, sono i colpi della coda del drago a sette teste che presto ritornerà nella dimora da cui è venuto; presto il dragone rosso, l’infimo e blasfemo mentitore, al comando della Parola del Signore, finirà di tormentare, finirà di perseguitare e ogni anima sarà libera di scegliere e ogni cuore, vedrà la Gloria di Dio, e ogni lingua acclamerà il Santo.
Santo, Santo, Santo il Signore Dio dell’Universo.
Santo, santo, santo colui che viene nel nome del Signore.
Santo, santo, santo colui che vive nella Parola dell’Eterno, l’Immortale, il Vivente.
Santo, Santo, Santo Colui che vive nella Gloria senza fine.
 
Benedico il vostro operato e il vostro percorso e cammino di fede.
Vi benedico con l’amore del Padre, la misericordia del Figlio e la luce dello Spirito Santo.
Benedizione e salvezza a voi tutti figli della Luce.

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.