Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

venerdì 10 agosto 2012

Locuzione n.ro 6


Le Perle dell’Amore Divino
Locuzioni anno 2011


Locuzione n.ro 6 – 24 ottobre 2011

Figli miei amati, piccole mie creature, indifese e martoriate dalla genia di questi ribelli indomiti e malvagi che progettano l’annientamento di ogni cosa, non abbiate paura e non temete.
Io sono accanto ad ognuno di voi e vi proteggo, la Madre Mia Purissima vi custodisce sotto il suo Santo manto e vi coccola e vi abbraccia in questo tempo senza tempo, in questa ora senza ora.
Tutti i miei angeli sono schierati ai quattro lati della terra e attendono le mie istruzioni.
Figlio Mio non piangere e non avere sgomento di quanto ti è stato rivelato, di quanto hai appreso così all’improvviso, le Mie parole sono fedeli e veraci ogni cosa si adempirà per Mia volontà; andrà ciò che deve andare resterà ciò che deve restare.
Continuate nella preghiera comunitaria e nell’unione tra voi, fortificatevi l’uno l’altro senza paura e siate orgogliosi e fieri di essere figli di Dio.
Il male vi tenterà, cercherà di sedurvi e di ingannarvi ma voi sapete qual è la vostra difesa: armatevi dell’armatura del Santo Rosario e grano dopo grano con costanza, annienterete i piani di satana che ormai brancola come leone ruggente in questo tempo senza tempo e in questa ora senza ora.
Molti di voi cadranno nelle sue lusinghe e nelle sue seduzioni ma vi risolleverete perché questa è la Mia volontà.
I tempi incalzano e avanzano, la battaglia è iniziata – ora vedrete di giorno in giorno di ora in ora il buio delle tenebre che avvolgerà l’umanità incredula e perversa soffocata dalla seduzione del mio nemico.
Ora raccoglierete ciò che avete seminato, ora aprirete i vostri occhi ma non vedrete la Luce perché tutto attorno a voi è buio, è tenebra, è fetore, è morte.
Avete soffocato il mio grido di Salvezza, avete ignorato l’Amore, avete dato in pasto al nemico la vostra vita, il vostro essere, in cambio di cosa?
Avete barattato la Gioia Eterna aggrappati al denaro, al sesso, ai vizi, al piacere, al potere.
 Ma quanto durerà il vostro piacere e il vostro potere?
 Quanto durerà il vostro bagno di sporcizia nella seduzione della carne che consuma la vostra vita come statue di cera che al calore si sciolgono e appiattiscono al suolo senza potersi più risollevare perché attaccate alla voluttà del mondo?
Ancora poco è il tempo che vi concedo per risollevarvi e per ritornare a Me – Dio – l’Onnipotente Jahvè Dio degli Eserciti.
 Tornate figli miei, tornate alla Luce, all’Amore, Io sono pronto a riabbracciarvi e ad amarvi uno ad uno.
A voi figli della Luce chiedo il vostro sacrificio di Amore nella Lode al Signore Iddio, all’Altissimo.
Cantate con Gioia la Sua Gloria perché la vostra liberazione è vicina.
In un batter d’occhio vi farò contemplare le meraviglie del Signore.
Non stancatevi, non fermatevi ora che i tempi sono maturi, abbiate Fede e costanza nell’Amore e nella Sua Maestosità e Regalità Divina che vi dona Luce, Amore, Pace, Gioia Infinita, Serenità.
Non abbiate paura per i vostri cari e per i vostri bambini, il male non potrà toccare voi figli miei diletti della Luce, perché voi siete Miei e dove ci sono Io c’è la Luce.
Gioite al suono della tromba che annuncia la Mia seconda venuta tra di voi.
Gioite del Mio Amore.
Pensate a quel giorno e a quell’ora in cui Mi vedrete e Mi abbraccerete e vi prostrerete in ginocchio, in gioiosa e radiosa adorazione.
Ancora poco figli miei diletti del Mio Cuore Sacratissimo, ancora poco e tutto sarà compiuto nella rivelazione della Mia Parola, che si adempirà per mezzo del mio Santo Spirito che aleggia su di voi, vi illumina e vi guida.
Aprite il cuore all’Amore con gaudio eterno, perché contemplerete cose mai viste, vi darò l’immensità della bellezza che non avete mai conosciuto.
Attendete con pazienza e vi ricompenserò del vostro amore.
Dio Padre – l’Onnipotente Jahvè Dio degli Eserciti


GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.