Locuzione n.ro 39 – 08 febbraio 2012 ore 16,00
Figlio cosa temi, la grande Potenza di Dio opera, opera nella Sua infinita Misericordia.
La Croce figli cari è la gioia, la Croce è la salvezza, chi non venera la santa Croce non potrà mai avere la salvezza, perché la salvezza passa attraverso la santa Croce, la Croce è il simbolo della redenzione non del dolore.
Tutto il dolore è stato caricato sulle spalle del Salvatore, sulle spalle di Gesù l’Uomo dei Dolori.
Figli tutti del Mio Cuore, abbracciate la Croce del Salvatore amate la Croce, veneratela, venerate le sante Piaghe dell’Uomo che per voi ha portato e caricato sulle Sue spalle, ogni vostro errore, ogni vostra colpa, ogni vostro peccato.
La carne figli Miei è una delle Mie meraviglie, ma la carne che si trasforma nello spirito è la meraviglia delle meraviglie, meditate sul mistero divino della trasformazione e della trasfigurazione, meditate sull’Amore Misericordioso del Padre, che vi ha donato la Sua Luce e la salvezza, la salvezza per mezzo del Figlio Gesù la Misericordia.
Figli cari Gesù opera nella Sua Misericordia nell’Amore del Padre e nella Luce del Suo Santo Spirito.
Padre Figlio e Spirito Santo operano nelle loro Persone unite e distinte, operano in armonia e nella Misericordia, operano ora nella Misericordia nel tempo a voi concesso che non vedrà in aggiunta nessun altro tempo, perché il prolungarsi del tempo della Misericordia non porterebbe giovamento a voi figli cari, ma vi porterebbe in una sofferenza ancora più grande di quella che state vivendo.
La grande Misericordia di Dio è al suo scadere e alla sua fine proprio per il grande Amore che la Santissima Trinità ha per voi, figli.
Il Signore Dio Uno e Trino è stanco della condotta dell’uomo è stanco della condotta degli uomini che sfruttano i propri simili per le loro nefandezze e per i loro scopi di lucro.
L’uomo figli cari sta divorando l’uomo, l’uomo non ha capito ancora nonostante la maestosità dei segni della Grande Gloria di Dio, che il Signore opera con Potenza e che la Potenza di Dio non può essere emulata, non può essere raggiunta.
La Potenza del Signore è nel Suo Amore e nella Sua Gloria, è nella Sua Giustizia grande, è nel Suo Spirito Puro di Luce che crea e custodisce che ama e che espande l’universo che non ha confini.
Cantate con Lode ed Amore la Grande Gloria di Dio, perché il Signore è buono e giusto, il Signore è in ognuno di voi con la Potenza del Suo Amore che vigila sempre e vi custodisce ma rispetta la vostra volontà il vostro libero arbitrio.
Il Signore si fa piccolo per voi e come mendicante bussa di cuore in cuore, il Signore in questo tempo, in questa ora mendica il vostro amore, immette nella vostra strada la Luce della salvezza, tornate al Cuore del Padre figli cari, tornate in questo istante in questo momento, perché non ci saranno altri istanti non ci saranno altri momenti.
Tutto sta per precipitare nell’angoscia di chi segue la sua rovina è tutto sta per innalzarsi al cospetto del Padre per chi insegue la Luce, la rincorre e l’afferra e la tiene stretta al cuore di figlio.
Tenete accesa la lampada della fede e della fedeltà della speranza e della pazienza, perché la Luce è nella fede e nella fedeltà e nella speranza e nella pazienza.
Offrite tutto al Signore Gesù, al Salvatore, ponete ogni cosa nelle Sue Sante Piaghe, ponete il vostro amore nelle fessure del costato di nostro Signore Gesù Cristo, il Re dei Re, il Salvatore, colui che emana in ogni Suo figlio la Luce grande della salvezza.
Cosa è per voi figli cari la salvezza, sapete cosa significa salvezza? La salvezza è la vostra vita che genera nella vita dell’Amore Santo del Padre che vi ha donato gratuitamente la vita e la libertà.
Questa è la salvezza: è la vita nel germoglio fecondo della Vita che dona altra vita, è l’Amore generatrice di vita.
Cercate sempre la Vita, amate la Vita, fecondate la Vita e la Vita illuminerà il vostro cammino e i vostri sentieri nella Luce dell’Amore grande di Dio che è il generatore e creatore della Vita.
Guai a voi figli che odiate la Vita che sopprimete la vita che ostacolate la vita che ingannate la vita che non consentite ai cuori di aprirsi alla vita, guai a voi figli della tenebra amanti del buio delle cose terrene, guai a voi, il Signore ha detto il Suo basta.
Il basta del Signore rimbomba nei cieli e sulla terra, il grido grande della Potenza del Signore si sta abbattendo con ira grande su coloro che sopprimono uccidono negano la Vita.
La Vita è Dio e chi nega la vita nega Dio la vita è Dio e chi nega Dio uccide Dio.
Dio non può essere negato, non può essere ucciso non può essere sopraffatto perché Colui che E’ è invincibile ed Immutabile Dio E’.
Ricordate che la Potenza dei Cieli E’, che il Signore Iddio Padre Onnipotente Creatore del cielo e della terra, il Potente Jahvè Dio degli Eserciti E’.
Chi siete voi figli che osate uccidere che osate negare che osate ostacolare che osate sopraffare la Vita? Tornate sui vostri passi tornate a generare la vita, cosa è la vostra vita senza la Vita, dove volete portae l’idol della vostra sporcizia, dove volete andare, la spina del male ha avvelenato il vostro cuore ed ha allontanato da voi la volontà di vivere nella Vita dell’Amore grande di Dio, il salvatore, il Redentore.
Figlio caro scrivi con amore e non temere perché il Signore della Vita ti guida e guida la tua mano nella scrittura delle perle del Mio Amore Divino.
Meditatele con amore ed innocenza, con umiltà e fate riferimento alla grande Luce della Sacra Scrittura.
Figli cari il Libro della Rivelazione si sta aprendo alle vostre menti così come è sancito e stabilito dalla Parola del Padre, dal Verbo santo ed Incarnato.
Il Libro della Rivelazione sarà per voi la guida e l’ausilio e lo Spirito Santo guiderà la conoscenza e l’apprendimento della Sacra Scrittura.
Abbiate fede e fiducia nell’Amore grande di Dio e non disperate mai, il Signore opera con grande Potenza e con grande Amore e il popolo santo non dovrà temere, non dovrà vivere nello sconforto non dovrà piangere, il popolo santo di Dio deve vivere in unione con il Padre e il Figlio e lo Spirito Santo.
Il popolo santo del Divin Figlio deve affidarsi alla Madre Santa e lasciarsi guidare dal Suo Amore Misericordioso.
Figli Miei, figli cari Sono il Signore, Sono il Padre e il Figlio e lo Spirito Santo, Sono la Santissima Trinità: Sono Tutto.
Glorificatemi con il vostro amore e con la vostra condotta di vita e non temete, là dove l’Amore di Dio illumina i cuori e rinvigorisce le membra e alimenta l’Intelligenza e dona Consiglio e Fortezza, là c’è salvezza e non c’è angoscia non c’è tormento.
Chiedete con amore i Doni dello Spirito Santo con la preghiera che vi ho donato con il Cuore grande di Padre con il Cuore Misericordioso del Figlio e con la Luce purificatrice del Cuore del Consolatore.
Pregate, pregate, pregate con amore grande per ogni vostro fratello, affinché la Luce grande dell’Amore di Dio si riversi in ogni cuore e che ogni cuore possa aprirsi alla Luce nel riconoscimento del peccato che acceca e che porta alla tenebra.
Pregate, pregate, pregate per l’umanità intera che cammina nel baratro dell’autodistruzione, presto il mondo conoscerà la spregiudicatezza della insaziabile bramosia di potere che porterà in medio oriente al grande olocausto nucleare, gli uomini del male stanno tramando la distruzione.
I gruppi del male operano per la sacrificalità della bestia, stanno portando sull’altare della tenebra i loro progetti di distruzione e morte, ma Io Dio non consentirò loro di andare oltre, no! Figli il Signore Iddio farà perire nella geenna ogni cuore che opera nel buio della morte dei respiri di idolatria e di potere.
Il Signore oscurerà il loro cammino e fermerà la tenebra e la Luce avanzerà con Potenza e tutto brillerà nella Luce dell’Amore del Salvatore.
Vi amo figli cari e vi chiedo preghiera, vi chiedo la preghiera del cuore per i vostri fratelli e figli Miei che non hanno conosciuto ancora l’Amore grande di Dio.
Siate perseveranti e costanti nella preghiera, prudenti e coraggiosi.
Vi do la Mia santa benedizione nel nome di Dio che è Padre, Figlio e Spirito Santo.
La Santissima Trinità illumina il vostro cammino e vi conserva nel Cuore grande della Misericordia.
Con Amore Gesù