Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

giovedì 16 agosto 2012

Locuzione n.ro 55/2012




Le Perle dell’Amore Divino
Locuzioni anno 2012

Locuzione n.ro 55   - 25 marzo 2012

Annuntio vobis, annuncio a voi figli dell’Altissimo Dio lo sdegno del Signore, annuncio a voi figli del Mio Cuore l’ira grande che sta traboccando dal vaso del dolore e del tormento, dal dolore che mi date ogni istante, ogni momento, senza ritegno, dal tormento che procurate alle Mie Sante Piaghe con la vostra condotta infima e senza cuore.
Popolo di Dio dove stai andando, popolo di Dio dove stai andando.
Figli degeneri, idolatri e immorali avete calpestato la Mia santa Legge, la Legge dell’Amore, la Legge della Misericordia, la Legge della salvezza.
Avete sotterrato nel giardino della vostra effimera bassezza morale la castità, la purezza, l’amore, la gioia, la fratellanza, la convivialità; avete sotterrato nel giardino della vostra infima idolatria il dono supremo della vita, avete oscurato il giorno, e la notte avete reso ancora più tetra, avete messo a dura prova la mitezza del Signore.
Dove stai andando popolo Mio, a chi ti sei consegnato a chi offri libagioni e incenso.
Popolo Mio hai profanato il Mio Santo Nome e il Mio santuario, la Mia dimora l’hai resa una spelonca di ladri.
Popolo Mio hai messo a rovina la tua carne e ancora più hai messo a nudo la tua vergogna.
La vergogna della vostra ipocrisia maschera il vostro volto, maschera i volti dei vizi, i volti sbiancati dei vostri sepolcri.
Popolo di Dio la Passione del Cristo è iniziata duemila anni fa e voi la fate continuare nel dolore e nel tormento ancora di più.
Non sapete figli cari che ognuno di voi mi appartiene e che tutti fate parte e costituite il Corpo Mistico del Signore, il Cristo Redentore; non sapete figli degeneri che siete nati dall’Amore per l’Amore.
Guardatevi dentro nel cuore, nel piccolo cuore che palpita e grida e vi invita al ritorno.
Tutte le Mie membra sono nel dolore, tutte le Mie membra sono nella sofferenza, ogni muscolo del Mio corpo è stato portato allo spasmo nell’Amore per la vostra liberazione e salvezza.
Tutta l’ingratitudine e l’umiliazione ho subito nel silenzio per la vostra santità.
Il Padre Mio e Padre vostro, l’Eterno, il Creatore, il Padre dell’Amore e della Giustizia ha vissuto e condiviso con Me la santa e gloriosa Passione; la Divinità fatta carne ha vissuto il tormento e l’angoscia senza misura, la Divinità fatta carne ha sacrificato ed immolato il Figlio unigenito per  ogni creatura nata e pensata dall’eternità con amore grande e sincero forte e indissolubile, e voi figli dove state portando l’angoscia e il tormento dell’Eterno.
Il vostro gioco è nella falsità e nella menzogna e nell’ingiuria e nell’ipocrisia e nello spergiuro e nell’avarizia, nella lussuria e nell’egoismo, nell’edonismo e nella cupidigia; nella cupidigia di ogni sporcizia, nella cupidigia della vostra insaziabile brama di potere e di sopraffazione.
Il vostro dio è il vostro corpo messo in mostra e curato allo spasmo crudo del piacere che non disseta e non porta gloria.
I vostri corpi sono il tempio dello Spirito Santo, i vostri corpi sono la grande immagine e somiglianza del Signore.
Avete profanato e sconsacrato l’Amore di Dio, avete venduto per pochi attimi ed istanti di piacere la gioia eterna senza fine.
Il corpo del Signore geme e gronda sangue, il corpo del Cristo è nella grande angoscia, l’angoscia che avverte il Padre per la perdita dei figli.
Popolo Mio, popolo di Dio, torna ora, ora ti solleverò dalla vergogna, ti pulirò dal fango della cupidigia e della trasgressione, della miseria morale e dell’idolatria, ti pulirò e ti purificherò dalla fetida lordura della radice infima del nemico infernale che ha inoculato in ognuno di voi il veleno che porta all’arsura della vita, alla negazione della vita, alla miseria del cuore, alla disgregazione e alla confusione, alla cecità e alla chiusura del cuore.
Popolo dell’Amore torna alla Luce che ti ha generato, torna alla Vita che ti ha donato gratuitamente la Vita, torna alla Pace che il Signore ti ha elargito, torna al rispetto e al vincolo dell’Amore, torna al Cuore di Colui che ama e attende, torna popolo Mio.
Annuntio vobis, annuncio a voi figli dell’amore, umanità intera, popolo santo, l’ira grande del Signore, annuncio la rovina grande che seguirà dopo questa quaresima del Signore, annuncio la fame e la sete, la guerra e il sussulto della terra la caduta degli astri e il tormento dei  cuori.
Annuncio a tutti voi il basta del Signore, annuncio la grande tribolazione.
Nell’angoscia del Signore, la sola consolazione è la preghiera del cuore del popolo santo in cammino guidato dalla rivelazione della Santissima Trinità: la Madre dei dolori, la Regina del Cielo e della Terra, la mediatrice di ogni grazia, la corredentrice.
Solo per te popolo santo, solo per te attenuerò la Mia ira grande che si riverserà con tormento su tutti coloro che non hanno voluto attingere alla fonte inesauribile dell’Amore del Cristo, che hanno confidato in se stessi e nella loro ipocrisia.
Popolo santo del Signore, popolo santo che ti disseti alla fonte della Misericordia non temere, il vincitore, il Vivente è con te e ti sostiene, ti protegge e ti dona l’Amore grande del Padre, il cibo e la bevanda della salvezza, la fiamma ardente della consolazione dello Spirito purificatore che ha la custodia dei veri figli di Dio: i figli che parlano con il Padre, che ricevono il cibo e la bevanda della santità, che sono riscaldati dal fuoco purificatore dello Spirito Santo.
Popolo santo di Dio non temere e vivi in pace, dopo il tormento e l’angoscia che pulirà la terra e l’intero universo dalla radice infima del male.
E il popolo che camminava nella tenebra vide una grande Luce.
Non temere e non abbatterti per ciò che andrà, non temere per la notte senza fine, dopo il buio tutto si risveglierà nella grande primavera del Signore che l’Eterno ha pensato ed edificato per voi dall’eternità.
Il Creatore, l’Eterno vi consegnerà il nuovo cielo e la nuova terra e il cielo e la terra nuova vivranno nella Pasqua del Signore e il popolo santo di Dio godrà e vivrà nell’intima unione con il Figlio che viene, che torna che E’.
Il Signore annuncia a voi popolo benedetto la venuta gloriosa, annuncia la vostra resurrezione nella Pace del Signore, nella Pace che custodisce e che regna.
Il Signore è alle porte con la Sua grande Gloria e Potenza.
Benedici il Signore oh! popolo Mio perché grande ed eterna è la Sua Misericordia.
Gesù il Vincitore

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.