Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

lunedì 13 agosto 2012

Locuzione n.ro 22 Messaggio della Madre santa



Le Perle dell’Amore Divino
Locuzioni anno 2011

Il giorno dell'Immacolata la Madre Santa ha lasciato questo messaggio


Locuzione n.ro 22   –    08 dicembre 2011


Il Mio amore figli della luce e benedetti dal Padre sia su tutti voi, sia su tutti voi la benedizione perpetua del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo; l’amore della Santissima Trinità sia sempre su di voi e in voi.
 La salvezza figli cari del Mio cuore Immacolato e Santo è nell’amore che nutrite per il Mio Divin Figlio: Gesù il salvatore, il Risorto, il Vivente, l’Amore che anima ognuno di voi e che brama il vostro ritorno al Padre, all’altissimo Dio.
Oggi venerate il Mio nome, oggi venerate la Santa Vergine: l’Immacolata; ed oggi figlio Mio parlo con te, ti parlo nel cuore con amore, con grazia, ti parlo con dolcezza, con tutta la mia gratitudine per ciò che stai facendo con i tuoi fratelli e le tue sorelle in Cristo Gesù.
 Figli cari vi amo tutti, vi amo di un amore grande, benedetti siate dall’Amore del Padre, benedetti siate dall’Amore del Figlio, benedetti siate dall’Amore dello Spirito Santo.
Continuate a pregare con ardente fede e passione per il Risorto, non abbiate paura degli eventi e di ciò che succede, l’Amore del Padre nel Figlio nell’unione dello Spirito Santo vi guida e vi anima, il Mio amore vi sostiene e vi guida.
Siete tutti sotto il Mio santo Manto, siete sotto il Manto della Madre Celeste: la Tutta Santa, Colei che vi Ascolta e che piange in questo tempo che presto vedrà la Mia Gloriosa Incoronazione, il Mio Trionfo.
 Si! figli cari, presto, il Cuore Immacolato di Maria, trionferà in ogni cosa.
Tutto sta per compiersi così come il Padre Santo ha voluto e così come è stato profetizzato e scritto.
 La Parola dell’altissimo Dio echeggerà nello stesso momento in ognuno di voi e grande sarà la commozione di chi crede, grande sarà il tormento di chi invece ha rifiutato l’Amore: il Santo dei Santi.
Ecco perché piango figli Miei, piango la perdita dei vostri fratelli, piango perché vi amo di un amore che non ha confini; Io Maria: la Beata Vergine, l’Immacolata ardo dal desiderio di stringervi forte forte a Me in questo momento, in questo istante.
Figlio Mio ti abbraccio e ti chiedo: non piangere, lo so che stai soffrendo, lo so, ma la libertà è ciò che vi rende liberi, la libertà vi vincola, tutto è nelle vostre mani, nella vostra volontà.
Si perde chi ha deciso di perdersi, si perde chi non ama, si perde chi ha volutamente rinnegare il Nome e la viva Presenza ed esistenza della Santissima Trinità, del Dio Uno e Trino, il Vivente, l’Onnipotente.
Figli cari sappiate che la presenza di Mio Figlio Gesù: l’Amore Santo e Divino è sempre con voi; sappiate che Io la Madre, sono sempre con voi e che vi tengo tutti sotto il Mio santo Manto.
Venite tutti oh! figli nel Mio Cuore: il Rifugio delle Anime, la Dimora Consacrata a Dio, la Torre d’Avorio, il Tempio dello Spirito Santo, la Colonna dell’Amore del Figlio, che nel silenzio media in ogni istante e in momento per ogni figlio.
Figli cari è difficile per voi capire in questo momento e tutto può apparire non veritiero ai vostri occhi, agli occhi del corpo ma vi dico che se solo aprite ancora un poco gli occhi dello spirito, dell’anima, allora tutto rischiarerà nella luce dell’Amore e della Verità; non dubitate, non dubitate mai dell’esistenza dell’Amore del Dio Vivente.
 il Signore Iddio Padre Onnipotente, Creatore del cielo e della terra è sempre vicino ad ogni figlio, ad ogni cuore.
L’Eterno vi ha creati, l’Eterno vi ha pensati e vi ha donato la vita, l’Eterno vi chiama all’Amore, al Suo Amore: alla Vita.
Oggi figli cari, anche se i miei occhi sono velati dalle lacrime, sono felice, sono contenta, perché il vostro amore e la vostra preghiera si eleva al cospetto dell’altissimo Dio.
Io stessa la porgo al trono dell’Altissimo, Io stessa la depongo sull’altare dell’Onnipotente; pregate con il cuore e con ardente fede per chi ha bisogno e sarete esauditi.
In questo tempo senza tempo la misericordia del Mio Divin Figlio è grande ed immensa, il Suo Cuore si è dilatato e abbraccia tutti, non aspetta altro che un cenno di consenso, non aspetta altro che un vostro sorriso, aspetta solo che voi apriate la porta del cuore.
Il braccio della Sua misericordia è già sceso cosi come la Sua giustizia presto si innalzerà sui cuori induriti e farneticanti, figli cari venerate sempre il Cuore Immacolato della Madre Celeste, venerate sempre il Mio Cuore di Madre.
Io sono la Beata Vergine Maria, la Tutta Santa, Colei che vi Ascolta e che vi guida.
Io sono la Corona Gloriosa del Figlio dell’Uomo, sono Maria la Vergine Purissima e Castissima così voluta dall’eterno Padre, sono il Cuore Immacolato e Santo che dimora nell’Amore della Santissima Trinità.
Rifugiatevi figli cari sotto il Manto della Madre dei Dolori, rifugiatevi figli cari sotto il Manto della Madre della Misericordia, non abbiate timore e non temete, il serpente antico, il falsario, il despota presto tornerà nella geenna, nel fuoco eterno.
Io Maria Madre del Divin Figlio: Gesù il Salvatore, schiaccerò la sua testa e con lui tutti i suoi proseliti.
Figli cari, gioite in questo giorno glorioso e Santo del Mio Amore di Madre, della dolcezza  del Mio essere che è per ognuno di voi.
Vi prego con ardente amore di non scoraggiarvi e di continuare nella missione che la Santissima Trinità vi ha affidato.
Il Mio sostegno e la mia guida e presenza sono sempre con voi; chiamatemi, invocatemi ed Io sarò al vostro fianco; voi siete figli della Luce e dell’Amore, voi siete soldati dell’Esercito della Preghiera, la vostra arma è il Santo Rosario.
Il Santo Rosario è l’arma invincibile, è l’arma dell’Amore, è l’arma che salva e che santifica; con il Santo Rosario salvate le anime: ogni anima che salvate è una corona d’Amore per voi ed è la grande Gloria di Dio che vi conserva nel Suo Cuore di Padre.
Il Santo Rosario è l’universale preghiera che annienta e distrugge il male in ogni sua forma.
Quando vi dicono che è una nenia, una cantilena, una filastrocca per bambini, benedite e dite: Il Santo Rosario è l’Amore della Madre per i suoi figli, è l’universale canto di gioia e di amore dei figli per la Madre Santa, è la Corona d’Amore dei figli per la Tutta Santa, è la Salvezza che porta al Figlio Gesù, il Figlio Prediletto e da Gesù sarete innalzati al Padre, perché la Salvezza è il Figlio e solo nel Figlio.
Io Maria, sono solo la Mediatrice di ogni grazia, sono Colei che la Santissima Trinità ha innalzato al ruolo di Corredentrice.
Ed ora figli cari con amore e gioia vi benedico nel nome della Santissima Trinità, vi benedico nel nome di Dio che è Padre, che è Figlio e che è Spirito Santo.



Con Amore:  Maria la Beata Vergine, Corona Gloriosa del Figlio dell’Uomo, l’Immacolata Concezione.

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.