Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

mercoledì 15 agosto 2012

Locuzione n.ro 46/2012

Le Perle dell’Amore Divino
Locuzioni anno 2012

Locuzione n.ro 46   – 02 marzo 2012 

Croce Splendente,
Croce Gloriosa del Cristo Amore
Croce del Divin Redentore
Dai tuoi bracci splendenti d’Amore
Il Dolore del Salvatore si irradia su l’umanità intera come balsamo di Salvezza
Il Dolore del Risorto è nella Sua Passione Gloriosa
 nella Sofferenza della Madre Santa ai piedi della Santa Croce
Croce Gloriosa dell’Amore di Cristo
Salvaci
Croce Splendente e Santa
 Croce della Universale Salvezza
irradia con la Tua Luce Santa ogni cuore,
Croce della Grande Sofferenza
Salvaci
Croce benedetta
Aiutaci.
  
Figli della Croce Gloriosa, figli dell’Amore del Padre abbracciate la Croce del Cristo, abbracciatela nella sua interezza e conservate e imprimete nel cuore le Sante Piaghe del Cristo, imprimete a caratteri di fuoco le Piaghe Sante del Redentore.
La Croce dell’Amore è alta nel cielo e sovrasta l’umanità intera.
La Croce del Cristo Salvatore è alta sul cielo dell’Amore.
La Croce gronda Amore e Gioia.
La Croce è la Salvezza
Non guardate il dolore, non guardate  la sofferenza ma meditate con quanto Amore Gesù ha affrontato la Passione Gloriosa, non abbiate timore ad abbracciare la Croce Splendente e Gloriosa, non abbiate timore di abbracciare la Passione del Cristo.
Chi abbraccia la Croce del Cristo e la Sua Gloriosa Passione, abbraccia l’Amore del Padre, la Misericordia del Figlio e la Luce del Suo Santo Spirito.
Meditate con amore l’Amore del Cristo, meditate e contemplate con amore il dolore del Salvatore.
Ciò che dovete conservare nel cuore è l’Amore con il quale Gesù ha affrontato la Passione, anche Gesù nella Sua umanità ha avuto paura, anche Gesù nella Sua umanità ha invocato e supplicato la Grande Misericordia del Padre.
 Gesù Figlio dell’Uomo, Uomo-Dio ha abbracciato la miseria dell’uomo, ha abbracciato la debolezza e la fragilità dell’uomo.
Gesù Uomo-Dio ha abbracciato la Passione, il sacrificio, la tempesta dell’emozioni che hanno angosciato il Cuore Immacolato e Santo del Salvatore.
Dio, la Divinità nella Sua Essenza è sceso sulla terra ed ha umanizzato la Sua Essenza.
Dio si è umiliato per noi, Dio è salito sulla Croce come un ladro ed un assassino, Dio si è svestito della Sua Divinità ed ha affrontato la dolorosa Passione.
Ma ciò che Io Gesù voglio ora rivelare, a tutti voi figli cari, per mezzo del Mio strumento d’Amore ed umile servo è la condizione umana del Dio Salvatore, del Dio Uomo; si! figli cari ho affrontato la Passione Gloriosa come uno qualsiasi, come un qualsiasi uomo, con tutta l’angoscia e la paura e la debolezza e la fragilità con la quale ogni essere umano soffre nella sua condanna.
Si! figli cari Gesù si è svestito e si è denudato della Sua Divinità e per ognuno di voi ha caricato sulle spalle, l’angoscia, la debolezza e la fragilità, Gesù ha catalizzato ed attirato su di sé non l’angoscia, la debolezza e la fragilità del Suo Essere, ma l’angoscia la debolezza e la fragilità di tutta l’umanità.
Il carico che ha preso sulle spalle non ha peso ne misura, il carico che grava ancora sulle spalle del Salvatore è quello dell’umanità intera.
Ciò che Io nella Mia Essenza e nella Mia umanità di Dio-Uomo l’ho fatto con l’Amore.
Si! figli della Gloria l’ho fatto con l’Amore di Padre.
Oh! figli dell’Altissimo Dio se solo sapeste la sofferenza e il dolore se solo sapeste quanto grande è stata l’angoscia quanto grande è stata l’umiliazione, quanto grande è stata l’umiltà nell’Amore, smettereste in questo istante a torturare la vostra mente e il vostro cuore per le debolezze che vi circondano nella sofferenza.
Figli guardate alla Croce con Amore, perché ciò che voglio farvi capire è l’importanza dell’Amore.
Con l’Amore si vince, con l’Amore si rinasce a nuova vita, con l’Amore si edifica la santità.
Cercate sempre l’Amore della Croce Santa e Gloriosa, Splendente della Mia amorevole premura che ho avuto e che ho per ognuno di voi e troverete la Salvezza.
Voi siete figli del Cielo siete figli di Dio e dovete tornare ai piedi del Padre.
La vostra dimora è il Cielo non la terra voi dovete cercare nella sofferenza la Gioia, voi dovete trovare nell’angoscia la Speranza, voi dovete trovare nella solitudine l’Amore.
Figli cari voi non siete soli, Io vi ho riscattato a caro prezzo, ho pagato con l’Amore la vostra salvezza, ho pagato con l’umiltà la vostra santità, perché figli cari non tornate ad assaporare la vita nell’Amore del Padre e continuate ad umiliarmi e a rinnegarmi e ad inchiodarmi sulla Santa Croce, La Croce della Sofferenza e del Dolore indicibile, perché, perché figli cari tormentate il Mio cuore lancinante di dolore per lo strazio che mi procurate con la vostra condotta di vita.
Figli la Passione Gloriosa di Cristo continua ma non pensate che la Mia umiliazione e la Mia sofferenza possono continuare nella Mia Misericordia, no! Figli cari per ogni cosa vi è il suo tempo e il tempo dell’Amore e della Misericordia stanno tramontando e l’alba del nuovo giorno si alzerà con il sole della giustizia perfetta del Signore.
Quaranta giorni e quaranta notti, quaranta giorni e quaranta notti di umiliazioni e privazioni di sofferenza e di ingratitudine; il Signore nella Sua Misericordia ha abbracciato tutto e tutti.
Il tempo di questa quaresima sia per voi feconda del Mio Amore, sia messaggera del Mio Amore Santo e Immacolato.
Questa quaresima sia per voi la rinascita nella Pasqua del Signore.
Chi segue le orme di Gesù è sulla strada della sofferenza nell’Amore e nell’umiltà, chi segue le orme di Gesù non incontrerà la sofferenza fisica ma troverà la pace interiore della grande Grazia del Padre che ama i figli in ogni istante ed in ogni momento.
Questa quaresima figli dell’Amore, segnerà i tempi nel tempo e l’Amore del Padre sorgerà alto nella Luce della purificazione e del ritorno.
Lasciatevi guidare dalla Luce Splendente che si irradia dai bracci della  Santa Croce, lasciatevi plasmare dalla grande potenza dello Spirito Santo e con animo contrito e puro portate ai piedi della Croce Santa ogni vostra angoscia, debolezza, fragilità e rinascerete con il Redentore nella Pasqua del Signore.
Vi benedico figli cari, vi benedico nel Mio Santo Nome.
Gesù: il Cristo Salvatore

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.