Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

giovedì 23 agosto 2012

Locuzione n.ro 70/2012




Le Perle dell’Amore Divino
Locuzioni anno 2012

Locuzione n.ro 70    -    06 maggio 2012 ore 10,35



La Luce scende con amore, la Luce arriva e si posa su ogni cuore, su ogni mente: la Luce è l’amore dell’Eterno, il Padre onnipotente e misericordioso Signore che accompagna con gioia il popolo santo in cammino.
Ecco lo splendore dell’universo, il Re, la gioia senza fine, la maestosità regale ammantata dalla veste della misericordia  che con ali di colomba arriva dall’alto dei cieli, come colomba candida e semplice, umile e portatrice del calore dell’Eterno, portatrice e annunciatrice della grande Potenza del Padre.
Lo Spirito Santo, Spirito d’Amore, Consolatore degli afflitti, difesa degli oppressi e scudo degli infelici, è su di voi, è con voi: il Mio Santo Spirito E’, E' la Potenza che anima e che guida, che custodisce e benedice, che vi porta il vento della speranza, il vento dolce della brezza della vittoria.
Lo Spirito Santo è la magnificenza che abbraccia tutto e tutti, lo Spirito Santo è la dolce compagnia nel momento dello sconforto e dell’afflizione, e la pace senza fine nei momenti di gioia.
Venite, venite, venite  figli dell’Altissimo, venite alla Luce del Mio Santo Spirito, vestitevi dell’amore della Luce, vestitevi della Luce liberatrice e purificatrice, la Luce senza fine della gioia e dell’Amore del Padre.
Cosa vi porta nella tristezza: il Signore è risorto e il Mio Santo Spirito rivela a voi la Sua resurrezione.
Il Mio Santo Spirito vi annuncia la Mia venuta, il Mio ritorno, destatevi, destatevi dall’incertezza, il cuore vi annuncia la presenza dello Spirito d’Amore, il cuore vi grida e vi dona la presenza del Suo Santo Spirito.
 Il Vivente è nel cuore e il cuore è l’Amore e l’Amore è la certezza della salvezza.
Cantate, cantate figli di Dio la magnificenza del Signore, cantate, cantate con il flauto  e la cetra: attendete in questo giorno la viva presenza dello Spirito Rivelatore.
Gesù vi dona l’abbraccio della misericordia, Gesù è in trepidante attesa, Gesù ricolma i cuori di pace, di gioia, Gesù esulta, Gesù è in festa, venite figli Miei, venite con l’abito della festa all’incontro con lo Spirito d’Amore.
Svegliatevi o popoli tutti della terra, svegliatevi in questo giorno che è il giorno della Luce dell’Amore, è il giorno della speranza, è il giorno della grande festa, è la festa della Luce è la festa dello Spirito d’Amore.
Dal cuore della Misericordia i raggi della salvezza con Potenza abbracciano l’intero universo, i raggi dorati della Speranza si fanno strada nel buio della tenebra senza fine e la tenebra indietreggia e il buio lascia il posto alla Luce dello Spirito Santo, il Consolatore.
L’alito d’Amore è il vostro respiro in questo giorno della misericordia grande del Signore, l’alito della Vita è in ogni cosa, l’alito dell’Amore si espande nell’universo con la Potenza di Colui che é il Vivente, con la Potenza di colui che E’.
Oggi figli Miei il cuore di Gesù è ricco e profumato dalle carezze dei figli dell’Amore, oggi il cuore di Gesù riposa tra le rose rosse e rosa delle suppliche dei figli di Dio, oggi la grande grazia del Signore vi dona tutto l’Amore: l’Amore che non avete mai conosciuto, l’Amore che non disperde, l’amore che accomuna, l’amore che lega indissolubilmente a Colui che E’.

Abbracciate figli della Luce il Vivente, abbracciate e non abbandonate l’Amore; è il tempo della grande Grazia, è il tempo della richiesta e della supplica al Cuore della misericordia.
Ecco, vi dono il Cuore della gioia, vi dono il Cuore della Mia dolcezza, vi dono il Cuore della Mia pazienza, vi dono il Cuore della speranza; prendete, ecco il cuore di Gesù: la certezza; ecco, nelle vostre mani la gioia del Vivente; ecco, nelle vostre mani la bellezza senza fine; ecco a voi figli, ecco a voi la Mia infinita misericordia.
Aprite il cuore e fate spazio alla tenda del Signore; voi figli cari, tabernacoli viventi del Mio Cuore, aprite la mente e ospitate la Luce dell’Eterno Padre.
Il momento è sublime, il momento è grandioso; è l’istante dell’incontro tra la sposa e lo sposo.
Cuori dei figli della Misericordia, cuori piccoli e trepidanti d’amore, aprite le porte e ospitate nella pace lo Spirito Amore.
Beati voi figli cari che avete aperto la porta, che avete fatto spazio nel cuore, che ospitate con amore il Mio Santo Spirito, Spirito d’Amore; pregate con gioia questa preghiera:

Spirito d’Amore, Pace del Cuore
Consolatore degli afflitti
Scudo dell’oppresso
Difesa dell’infelice
Rimani nel mio cuore
Porta la Tua Luce,
la Luce dell’Amore
La Luce santificatrice e liberatrice
che custodisce e benedice
Spirito Amore,
Spirito di Gesù,
Spirito di Luce
Luce rigeneratrice Santificami
e rendimi puro agli occhi del Signore
Spirito Santo,
Vento d’Amore
Conservami tra le braccia
e nel cuore di Gesù il Salvatore.
 

Pregate con amore la luce del vento d’amore di Dio, che vi dona la pace e la gioia, che vi veste di giorno in giorno di santità e che vi ammanta in perpetuo della Luce d’amore, la Luce del risveglio e della gioia, la Luce annunciatrice della primavera del Signore.
Saziatevi del Mio Amore e della Mia Parola; presto il candido cuore esulterà nell’incontro con il Vivente.
I vostri cuori figli della Luce sono plasmati dalle mani della Potenza del Signore, i vostri cuori sono illuminati dalla Luce di Dio.
Il Vivente, il Risorto è in voi e con voi; vi benedico con l’effusione del Mio Santo Spirito, con il dono della Luce eterna che vi segue e vi ama.
Benedizione e Luce nel giorno del vento della brezza del Signore.

 

Con Amore -  Gesù il Vivente

             

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.