Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

martedì 21 agosto 2012

Locuzione n.ro 66/2012



Le Perle dell’Amore Divino
Locuzioni anno 2012

Locuzione n.ro 66   - 26 aprile 2012



Fortificate il cuore e la  mente con il pensiero e la fede rivolta a Me: Dio, Padre dell’eterna gloria.
Fortificate la vostra vita che è intrisa nel buio della tenebra che in questo momento sta sferrando gli ultimi colpi,  i colpi della coda.
Figlia cara la Mia mano potente e su di te e sulla tua famiglia, cosa temi; Io sono, Io sono la rugiada che disseta, Io sono il pane che sazia, Io sono la giustizia, Io sono lo scudo.
 Il Signore Iddio, Padre Onnipotente, Jahvè Dio degli Eserciti scruta i cuori e le menti, vi osserva e vi salda al cuore della misericordia e della provvidenza.
Gesù è il salvatore e così come fece con i suoi discepoli sul lago in tempesta, calma le onde della grande angoscia quando tutto sembra perduto, quando tutto sembra precipitare.
Così fecero i Miei apostoli, si lasciarono prendere dallo spavento ignorando la Presenza Santa del Salvatore, del Redentore.
Abbiate dunque fede, figli cari, abbiate fede e ponete ai piedi della Croce Gloriosa, ogni vostra richiesta, ogni vostra supplica.
Io Dio, Padre amorevole e giusto vi ascolto e vi esaudisco.
Quando preghi figlia Mia, la tua supplica è al Mio cospetto e innanzi al Mio Cuore grande e Misericordioso e se tua amata figlia hai la consapevolezza dell’intervento divino, e se il tuo cuore angosciato è stretto nella morsa del dolore, e se la tua fiducia e la tua fede sono puri agli occhi di Dio, Io intervengo.
Se solo aveste fede quanto un granello di senape, potreste comandare alle montagne di spostarsi e le montagne si sposterebbero.
Non temere figlia Mia, lo so che la tua fede e la tua fiducia nel Signore sono grandi.
Lo so che mi ami di un amore immenso, lo so quanto mi ami.
Figlia Mia, i Miei tempi e i Miei modi di intervenire non sono i vostri tempi e i vostri modi; voi volete tutto e subito, ma ciò che Io dono è per la vostra santità e per il vostro bene e quando Io non dono e non intervengo è sempre per il vostro bene.
Ora figlia Mia metti pace nel tuo piccolo cuore angosciato e rattristato, perché l’intervento del Signore è in atto.
Sono momenti di prova e di difficoltà, sono momenti di scoramento e di sfiducia, ma come vi ho preannunciato nelle precedenti perle del Mio amore divino: tenete ferma la direzione che vi conduce all’Amore, tenete fermo il timone della barca avvolta dalla tempesta, la tempesta figlia Mia passa, si placa, si acqueta, perché questa è la Mia volontà.
Figlia Mia elevami  il canto di amore e di lode e rasserena il tuo cuore e la tua mente; ciò che deve andare andrà, ciò che deve restare resterà, ciò che si deve costruire si costruirà, ciò che si deve demolire verrà demolito.
L’amore di Dio è nel tuo cuore, la Luce del Salvatore ti illumina e ti custodisce.
Ti chiedo amorevolmente figlia Mia: non piangere, ma dona tutto a Me, Padre del perdono, Padre della misericordia.
Voi tutti, figli, siete nella sofferenza per l’amore, siete nella sofferenza per il vostro bene.
Ricorda figlia Mia che la tempesta passerà presto e dopo le onde alte dell’ingiustizia verrà la spada e il fuoco del Signore che ha detto il Suo basta.
Verrà l’intervento dell’ira grande del Signore che sconquasserà i monti adornati a festa, distruggerà l’erba malvagia, brucerà le radici del male che avanzano.
Ma la Mia mano non permetterà che il male consumi la sua opera, la mano del Signore ha già disteso il braccio della giustizia divina.
Pregate figli Miei con fiducia e fede e la fiducia e la fede nel Signore non venga mai meno figli Miei.
I tempi del Signore sono i tempi dell’amore, sono i tempi della gioia.
Figlia Mia ciò che stai vivendo è una grande prova, è una prova che ti spinge ad allontanarti da Me, ma lo so che tu non lo farai, lo so figlia Mia quanto grande è la tua pena, lo so quanto stai soffrendo; accresci nel tuo piccolo la fede verso Me, Dio Padre buono.
Abbi fede, tanta, tanta; la fede è ciò che vi fortifica e la preghiera è ciò che vi tiene in intima unione con Me.
Figli cari non cercate segni esteriori per avere la certezza della Mia Presenza, cercate nel vostro intimo, cercate nel cuore.
Vivete la meditazione del Mio Amore con la consapevolezza che Io sono accanto a voi, sono nel vostro cuore.
Figli la Presenza del Signore è viva e fedele, Il Signore non vi abbandona mai, mai.
Figli Miei, Io Sono il Padre dell’amore non sono il padre dell’ingiustizia.
Figlia Mia non abbatterti, arma la tua veste di luce con la preghiera e la fede forte, fallo con amore e semplicità, fatelo assieme ai tuoi fratelli e alle tue sorelle di preghiera.
Fortificatevi l’uno l’altro.
Figli vi dono  la Mia santa benedizione, la benedizione  del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.
Ti abbraccio figlia Mia, vi abbraccio figli Miei.
Le Mie carezze le sentirete nel momento in cui il vostro cuore sarà pieno della certezza della presenza viva del Signore.
Le Mie amorevoli cure le assaporerete presto.
Benedizione e pace

Gesù la Misericordia



GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.