Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

martedì 14 agosto 2012

Locuzione n.ro 40/2012

Le Perle dell’Amore Divino

Locuzioni anno 2012




Locuzione n.ro 40   –   12 febbraio 2012 ore 20,42


Il Signore Iddio Padre Onnipotente Jahvè Dio degli Eserciti con Amore guida la vostra preghiera con l’ausilio della Beata Vergine Maria, la dolce Madre.
Il Signore Padre buono e giusto nella Sua infinita Misericordia erge il Suo scudo a vostra protezione, Il Signore è il vostro scudo Egli E’ la fortezza, il muro grande di bronzo che vi custodisce e che vi ama contro cui niente e nessuno può scagliarsi o infrangere la Sua santa e divina protezione.
Siete nel manto della misericordia figli Miei, siete sotto il manto della Mediatrice e Corredentrice.
Cari figli del Mio Cuore Immacolato e Santo meditate la Sacra Scrittura nell’ascolto della Parola nel silenzio dei vostri piccoli cuori e tutto vi sarà rivelato per Divina Volontà.
Il Signore è il vostro Pastore e nulla vi mancherà su pascoli erbosi vi farà riposare ad acque tranquille vi condurrà.
La Parola del Signore Iddio è la spada che si erge maestosa nel limpido fulgore della Luce dell’Amore di Dio grande ed imperituro sempiterno.
La Parola del Signore è la Misericordia, perché senza la Parola la salvezza non vi può essere è la salvezza è nella Misericordia grande del Signore Iddio.
 Gesù è la Parola Vivente, Gesù è colui che salva, solo Gesù porta al Cuore grande del Padre.
Figli cari l’Amore del Salvatore è la vostra salvezza e la vostra Misericordia, perché senza il Suo Amore la salvezza non esisterebbe e senza salvezza la Misericordia non potrebbe operare.
Amate il Signore Gesù dal profondo del vostro essere, ponete la vostra fiducia in Lui e tutto vedrà la Luce, l’Amore si rivestirà di Luce e la Luce illuminerà i vostri sentieri e la salvezza avanzerà nella Sua Misericordia che è il motore che porta al Cuore del Padre, al Suo infinito giubilo e gioia per ognuno di voi.
La Misericordia del Signore è per ognuno ed ognuno può attingere al Suo infinito oceano di Amore che non si stanca di elargire ad ognuno la salvezza.
Confidate sempre nella Misericordia grande di Dio è il Suo manto vi ricoprirà della Sua Luce e con Amore guiderà  i vostri passi verso i sentieri della salvezza.
Il Signore Iddio Padre della Misericordia vi ama di un Amore grande, infinito, eterno, senza riserva, senza limiti, senza confini, senza ipocrisia.
Il Signore è l’Amore è la Vita e la Via è la Speranza è la Salvezza è la Misericordia.
Ricordate che senza l’Amore grande del Padre il buio della tenebra avrebbe avvolto ogni cuore, perché solo l’Amore può portare la Luce.
Meditate sull’Amore di Dio e sulla Luce che dal Suo Amore scende nei cuori.
Oh se sapeste figli come vi ama Gesù il Salvatore e come vi coccola e vi accarezza, smettereste di inseguire le chimere del mondo e in ginocchio all’unisono cantereste la Gloria grande di Colui che E’.
Si! figli cari se solo sapeste la Sua grande e potente forza d’Amore, se solo immaginereste la Sua forza nell’Amare allora vi immergereste nel Suo Cuore Immacolato e Santo e a piene mani tocchereste la Sua Infinita Misericordia.
Ma voi figli siete troppo occupati ad inseguire la vanagloria del vostro io che vi porta ad allontanarvi sempre più da Colui che E’: Amore, Speranza, Salvezza, Misericordia.
Figli della luce, figli diletti del Mio Sacratissimo Cuore, i tempi della Misericordia del Signore sono arrivati alla loro fine, i tempi dell’Amore grande sono giunti al traguardo e la Parola di Colui che E’ sta manifestando all’umanità la Sua Verità.
La Parola di Dio è la Verità che cercate e la Verità grava come macigno sulle vostre coscienze perché non volete dare peso alla Parola del Salvatore.
Pregate, pregate, pregate affinché la Parola di Dio si espanda nei cuori di ogni vostro fratello e sorella e figli Miei e come seme venga coltivato nei cuori che non vogliono amare, nei cuori che non vogliono misericordia, nei cuori che non hanno conosciuto l’Amore grande del Salvatore.
Pregate, pregate, pregate per tutti i vostri fratelli e sorelle che non vogliono ascoltare che hanno chiuso il cuore alla Misericordia di Dio.
Fate si che con il vostro cuore di luce effusa su di voi e in voi dal Mio Santo Spirito ogni cuore che incontrate possa trovare la Speranza grande della Misericordia.
Ricordate figli cari che il germoglio della Luce piantato nei cuori induriti porterà il seme della grande Misericordia del Padre che opera per la salvezza di ogni figlio.
I tempi del Mio Amore sono al suo scadere e non avrete altro Amore non avrete altro tempo.
Io Dio, Padre buono e giusto, ho già steso il braccio grande della Misericordia, ho già steso nel pianto per la perdita dei Miei figli il braccio della salvezza.
Ora il braccio della Giustizia grande del Signore si sta alzando perché senza la Giustizia il mondo e l’umanità soffrirebbero in modo molto grande e ora figli non posso più tollerare, non posso più permettere le atrocità che vengono compiute nel chiuso dei laboratori dei Miei figli vestiti di nero e di odio, vestiti del loro grande disappunto per la vita e forti della loro ipocrisia di onnipotenza che macina disegni di morte e distruzione.
Gli uomini del male ordiscono e tramano la conquista del mondo per la loro voluttà di potere per la loro grande sporcizia di potere hanno mentito al Signore e continueranno a mentire, sono mendaci sono infimi sono dominati dal male che li porta nelle viscere dell’infima dimora da cui mai più potranno tornare.
Pregate, pregate, pregate con umiltà in questo squarcio di tempo che separa la Misericordia dalla perfetta Giustizia, pregate affinché l’Amore grande trionfi nei cuori di pietra.
Non abbiate timore figli Miei, non allontanatevi dalla via della luce, datemi il vostro amore e la vostra preghiera, il vostro canto di lode e di amore per il Signore.
Ogni vostra preghiera nell’umiltà del vostro cuore è il balsamo per le anime che non hanno conosciuto la Misericordia di Dio.
Vi benedico figli della luce, vi benedico nel Mio nome Santo e Misericordioso, vi benedico nel nome di Dio che è Padre, nel nome di Dio  che è Figlio e nel nome di Dio che è Spirito Santo.
Con Amore Gesù Misericordioso

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.