Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

mercoledì 15 agosto 2012

Locuzione n.ro 49/2012


Le Perle dell’Amore Divino
Locuzioni anno 2012


Locuzione n.ro 49   – 09 marzo 2012

Donami oh! figlio il tuo amore e la tua fiducia, donami oh! figlio le tue preghiere; sii forte e perseverante nella preghiera e nelle opere, sii forte e costante nel donare amore.
Figlio della luce, anima bella che il Padre plasma e modella apri il cuore alla grazia dell’Onnipotente Dio.
Figlio sii sempre desideroso dell’Amore di Dio, sii sempre pronto al comando del Signore Gesù.
Gesù ti ama e ti custodisce, Gesù ti guida e ti plasma, Gesù ti sta modellando, Gesù arde in te, Gesù è nel tuo piccolo cuore, Gesù ti da la linfa vitale della gioia e della speranza, Gesù è nel tuo cuore pronto a difenderti con tutto il Suo Essere.
Figlio caro ciò che ho da dirti questa sera è la grande gioia che nutro per voi figli diletti quando vi riunite in preghiera nel Mio Santo Nome, amo il modo in cui incentrate la vostra attenzione nella Mia misericordia grande, nell’oceano sconfinato del Mio Amore.
Pregate sempre con il cuore in mano e invocate lo spirito Santo che vi guida e vi anima, vi sorregge e vi consola.
Quando pregate Io Gesù sono con voi e mi manifesto in voi nei vostri piccoli cuori che impazziscono di gioia per Me Cristo Salvatore.
Figli della luce non scoraggiatevi e non temete le difficoltà presenti, non dovete temere nulla, dovete aprire ancora di più il cuore al Redentore, dovete rendervi fiamme ardenti di Amore per le anime bisognose dell’Amore di Cristo.
Volete seguirmi figli Miei, volete aiutarmi nella strada della salvezza, volete darmi il vostro sostegno.
Datemi il vostro si e l’Amore grande di Dio esploderà nei vostri piccoli cuori.
Figli cari la Santissima Trinità ha un grande disegno di Amore da attuare con voi, l’Amore del Padre, la Misericordia del Figlio e la fiamma d’Amore del Consolatore, operano in voi con tanta gioia, non temete, non abbiate paura.
Il Disegno di Dio è un disegno d’Amore, è un disegno di Pace, è un disegno di Misericordia.
Restate nella preghiera e nelle opere di amore per i vostri fratelli e sorelle e il Signore vi ricompenserà con l’Amore senza misura, con il grande e solidale abbraccio del Padre, con la custodia dello Spirito Santo e con la protezione della Vergine Santa.
Figli cari abbiate amore continuo per le anime bisognose di salvezza, aiutate fraternamente chi vive nello sconforto e nel disagio, aiutate con dolcezza chi bussa alle vostre porte, aprite i cuori all’Amore del Cristo quando accogliete le anime che Io invierò sul vostro cammino.
Non abbiate timore, so e conosco le vostre esigenze e le vostre necessità, Gesù non vi abbandona mai, Gesù è al vostro fianco.
Figli della luce, anime splendenti ai piedi del Padre, ciò che il Signore Iddio Uno e Trino ha stabilito si sta attuando giorno dopo giorno, minuto dopo minuto, l’Amore dell’Eterno è in atto nella grande prova cui sarete chiamati.
Figli cari tutto vi sarà più chiaro nel tempo.
Siate solo perseveranti e costanti nella preghiera, siate solidali tra voi e aiutatevi l’uno l’altro, la gioia del Cristo è in voi.
La misericordia del Signore opera, la potenza del Padre è in continua e universale ascesa per la grande Gloria di Dio, la potenza dell’Eterno è in fermento grande.
Il Signore ha accelerato i tempi della salvezza, ora il tempo sembra scorrere più velocemente, il Signore ha fretta di portare a compimento il progetto di Amore e di Salvezza che ha già pensato nei  primordi della creazione.
Il Signore ha fretta di concludere l’opera grande della Sua Divina Misericordia.
In questi tempi, nella vostra generazione, voi sarete testimoni degli eventi finali e decisivi che compiranno il Mio piano universale di Amore e di Salvezza.
Pregate, pregate, pregate la Misericordia grande dell’Eterno affinché i tempi siano abbreviati; pregate, pregate, pregate affinché l’ira del Signore si plachi per le continue ferite di immoralità e di idolatria che subisce di istante in istante, di ora in ora.
Pregate figli Miei, pregate con ardente fede e con amore, pregate per l’umanità stanca e perversa dei deliri di onnipotenza cui aspira.
Pregate per i governanti che tessono l’unione dei popoli sotto l’egida del benessere ma che ha altri scopi e altri fini, il gruppo del male trama l’unificazione dei popoli della terra per il controllo delle menti, il gruppo del male vuole scimmiottare l’Onnipotente Dio.
Pregate per i miseri tra i miseri, per i poveri tra i poveri, per i mendicanti tra i mendicanti; pregate, pregate, pregate, non fermatevi, amate i miseri, amate i poveri soccorrete ed amate i mendicanti del Mio Amore.
Quante anime brancolano nel buio e come mendicanti vanno di qua e di là senza meta, quante anime si sono impoverite del Mio Amore, quante anime si sono rese misere ai Miei occhi.
Pregate, pregate, pregate per le anime misere povere e mendicanti l’Amore di Dio.
Vi benedico figli della Luce, vi benedico nel nome Santo del Padre del Figlio e dello Spirito Santo

Con Amore la Santissima Trinità


Alla fine della locuzione L’amore del Dio Uno e Trino mi invita a leggere la Bibbia:

Luca - Capitolo 10   1,9
 [1]Dopo questi fatti il Signore designò altri settantadue discepoli e li inviò a due a due avanti a sé in ogni città e luogo dove stava per recarsi. [2]Diceva loro: «La messe è molta, ma gli operai sono pochi. Pregate dunque il padrone della messe perché mandi operai per la sua messe. [3]Andate: ecco io vi mando come agnelli in mezzo a lupi; [4]non portate borsa, né bisaccia, né sandali e non salutate nessuno lungo la strada. [5]In qualunque casa entriate, prima dite: Pace a questa casa. [6]Se vi sarà un figlio della pace, la vostra pace scenderà su di lui, altrimenti ritornerà su di voi. [7]Restate in quella casa, mangiando e bevendo di quello che hanno, perché l'operaio è degno della sua mercede. Non passate di casa in casa. [8]Quando entrerete in una città e vi accoglieranno, mangiate quello che vi sarà messo dinanzi, [9]curate i malati che vi si trovano, e dite loro: Si è avvicinato a voi il regno di Dio.

Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia edizione CEI 1974 - http://www.maranatha.it



 

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.