Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

sabato 11 agosto 2012

Locuzione n.ro 11

Le Perle dell’Amore Divino
Locuzioni anno 2011


Locuzione n.ro 11 – 06 novembre 2011

              Gesù parla al Suo Popolo.
             Gesù parla ai Suoi Eletti, agli Eletti degli Ultimi Tempi.
             Il Dio degli Eserciti, nella sua infinita Misericordia abbraccia l’intero Universo e nel Suo infinito Amore dona Pace e Misericordia, dona Pace e Misericordia nei cuori induriti, dona Pace e Misericordia nei cuore di pietra, continua a moltiplicare la sua misericordia in questo squarcio di tempo che va nell’ombra dell’affanno e della spregiudicatezza che non ha confronto con i tempi andati. 
La miseria è ovunque, nessuno Mi riconosce, nessuno muove a compassione il cuore per la Mia continua sofferenza e Passione per ciascuno di voi figli cari. 
Quanta miseria,quanto dolore, quanta dannazione, il fuoco eterno avanza e divorerà tutto ciò che non è in Me.
             I miei Santi Angeli vi custodiscono nel quotidiano, il mio Santo Spirito vi guida. 
             Io è la Madre mia e Madre vostra e della mia Santa Chiesa siamo al vostro fianco. 
             Popolo mio ascolta la mia Parola, i tempi che incalzano diventano sempre più cupi, sempre più foschi, oscuri; ma voi non temete, non abbiate paura di ciò che accadrà intorno a voi,  restate sereni nonostante la morte avanza e miete in ogni angolo del mondo; l’angelo della morte avanza e miete,  continuerà ad avanzare e a mietere. 
   Popolo mio non avere paura, siete nella Luce, non siete nell’ombra, siete nel Mio Cuore, non abbiate timore, il Mio Santo Spirito vi guida, vi illumina, vi consola, vi conforta, vi da pace, vi da gioia, vi da amore, vi sostiene, vi benedice, vi fortifica, vi rende come muro durissimo di bronzo, contro il quale niente e nessuno potrà prevalere.
              Popolo mio non piangere, ma sii gioioso nell’Amore di Dio Padre Onnipotente, Il Dio degli Eserciti che sta per tornare a purificare la terra e ad estirpare il male che ormai ha avvolto tutto e tutti.
              Popolo Mio sii fedele al tuo Dio, al Dio dei tuoi padri, che hanno saputo renderMi Gloria e Amore, popolo Mio, solo per te torno, solo per te torno e a prendere ciò che mi appartiene e con Amore e Gioia lo custodisco nelle fessure del Mio costato là dove il male non può arrivare, là dove sarete purificati con il Mio Preziosissimo Sangue, con il Sangue dell’Agnello Immolato.
              Popolo Mio amami, perché la vostra liberazione sta per arrivare.
              Popolo Mio soffrirai ma non ti scoraggiare, Io sono la Potenza che scuoterà i cieli e la terra, che avanzerà nel buio della notte portando la Luce che purifica, la Luce che libera, la Luce dell’Amore, la Luce liberatrice e vincitrice della morte.
               Ricorda Popolo Mio che Io Sono -  Io Dio - l’Amore Infinito.

Dio Padre Onnipotente – Dio degli Eserciti




GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.