Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

sabato 11 agosto 2012

Locuzione n.ro 12

Le Perle dell’Amore Divino
Locuzioni anno 2011


Locuzione n.ro 12 – 09 novembre 2011
Figli miei ascoltate la Mia Parola, fonte di Salvezza.
Cercate sempre la Verità, il vostro parlare sia: si, si o no, no.
Date ascolto al Mio Amore infinito di Padre che vi guida con sicurezza e gioia nelle strade dell’Amore profondo e sacro del Mio Sacratissimo Cuore che pulsa e gronda gioia per voi figli Miei diletti della Luce; avete dinnanzi a voi la prova della vita, la scelta terminale che segnerà il vostro cammino e che vi innalzerà a Me fonte Infinita di Gioia e Amore.
Io Dio Padre Onnipotente vi scruto e vi osservo in ogni momento, seguo il vostro cammino, vi riprendo e vi ammonisco quando deviate, quando vi lasciate andare nella battaglia dell’incertezza e dell’effimera chimera di sterili e inutile vanità. 
Vanità delle vanità è la ricerca del vostro tutto, vanità delle vanità è la ricerca affannata per il benessere terreno; quando capirete che il tempo che vi ho concesso volge al termine, quando capirete che i tempi ormai volgono alla fine.
Figli ancora poco e tutto risplenderà nella Luce del Mio Divino Amore che vi porterà nella bellezza mai vista e mai immaginata; grande sarà il vostro stupore quando vedrete e contemplerete le Meraviglie del Signore, quando il vostro cuore di figli amerà il Mio Sacratissimo Cuore e mi ricercherà con Amore infinito nella dolcezza della parola Padre.
Si figli Miei Io Sono Dio – l’Onnipotente – il Padre – e voi figli siete Miei.
Io vi chiamo uno ad uno, vi cullo e vi abbraccio, vi sostengo, vi guido e vi amo, vi tengo uniti a Me, perché voi tutti siete Miei Figli; non importa di che razza siete o quale religione professate o il colore della vostra pelle, ricordate che voi siete stati creati a Mia Immagine e Somiglianza e pertanto siete Miei figli.
L’amore che nutro per ognuno di voi non ha confini, non ha misura è immenso, di una immensità che neanche immaginate quanto.
Se solo sapeste quanto grande è la Mia pena quando qualcuno di voi si perde e si lascia sedurre dal mio nemico, piangereste nell’angoscia più profonda con Me, perché ho perso un figlio.
Avete mai pensato cosa significa perdizione?
Nella Sacra Scrittura troverete il significato di tale termine e delle sue conseguenze; oh figli ora dico a tutti voi: Talita Kum, così come dissi alla fanciulla che aveva lasciato questo mondo – alzati e cammina – pertanto dico a voi tutti: alzatevi e camminate, svegliatevi dal sonno della morte finché potete, perché la strada che avete davanti è lunga ma breve – sarà lunga per chi decide di andare nella perdizione, perché eterna; sarà breve per voi figli miei diletti della Luce, perché quando avete trovato Me e avete riconosciuto in Me il Cristo Salvatore, avete scelto la strada breve che vi porta al Mio Cuore.
Quando riconoscerete in Me il vostro Padre e la vostra fonte di Amore, allora abbraccerete la strada breve della Salvezza; la strada è breve perché vi lega a Me nel profondo nel medesimo istante in cui Mi accetterete e Mi darete Gloria e Lode pronunciando con dolcezza e amore la parola Padre.
Si! chiamatemi Padre, perché Io sono il Padre vostro, Io sono il vostro Tutto.
In Me c’è l’Amore sconfinato e eterno, la gioia infinita, la speranza senza fine, la maestosità e la regalità Divina del Dio Uno e Trino.
Quanta gioia mi date quando scegliete la strada breve, quanto amore gronda dal Mio cuore; ma sappiate oh figli cari che anche se la strada è breve, dura è la prova che dovete sostenere per mantenere l’andatura; ma voi non vi scoraggiate, non temete, perché quando avete Me, Io sono sempre al vostro fianco, invocatemi, supplicatemi, ed Io Dio, da buon Padre vi risponderò, vi sosterrò nella prova e voi mi renderete Grazie.

Ai componenti il gruppo di preghiera – il Signore dice:

Ora mi rivolgo a voi figli della Luce, a voi figli che avete scelto la via breve, che avete scelto Me – Dio – Padre dell’eterna Gloria.
Sappiate che la strada che vi ha unito a Me è dettata dalla volontà della Santissima Trinità, perché il vostro si e il vostro riconoscimento nel Padre è stato immediato.
Voi ora figli miei datemi testimonianza del vostro amore e della vostra Fede che non deve venire mai meno; l’armatura per combattere l’avete indossata è l’abito della Preghiera e dell’Amore che avete per Me oh figli cari, voi ora siete i figli di Maria, la Mediatrice di tutte le Grazie, fate parte dell’esercito della Tutta Santa, di Colei che schiaccerà definitivamente la testa al serpente antico al seduttore al falsario.
Figli cari invocatemi sempre – pregate, pregate, pregate con amore e gioia per i vostri fratelli che vivono nel buio della notte senza fine, solo voi con le vostre preghiere unite a tutti i figli di Maria potete salvare tantissime anime che vivono noncuranti della loro sorte.
Figli cari e tanto amati, figli della Luce, lo Spirito Santo guida il vostro cammino, nelle cadute sappiate risollevarvi velocemente e questo lo potete fare quanto più pregate con Amore e Fede; presto avrete i segni che vi condurranno sul sentiero della strada che porta alto nell’Amore sconfinato del Mio Cuore, che pulsa l’Amore vivo e fecondo, che gronda gioia e pace nei vostri cuori di figli che hanno saputo riconoscermi come Padre.
Con Amore Gesù

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.