Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

venerdì 10 agosto 2012

Locuzione n.ro 4


Le Perle dell’Amore Divino
Locuzioni anno 2011


Locuzione n.ro 4 – 21 ottobre 2011
             Pace a te figlio Mio nel Mio Amore, ti tengo stretto a Me come piccolo fanciullo, non avere paura dei tempi che corrono veloci e si mescolano l’uno nell’altro senza tregua,  i tempi sono maturi e già in atto.
             Tutto corre velocemente perché le tenebre hanno offuscato ogni cosa, tutto sta per precipitare, ma tu oh! figlio e figli miei amati, non temete,  restate uniti tra di voi nella preghiera continua e costante.
             Ogni cosa vi sarà rivelata per mezzo del Mio Santo Spirito nella pienezza dei tempi che ormai sono arrivati.
              Svestitevi degli abiti del peccato e apritemi i vostri cuori.
             Io vi tengo tutti nel Mio cuore e la Mia dolce Madre vi abbraccia e vi custodisce sotto il suo Santo Manto.
              Non avete idea della grandezza della Mia Misericordia che abbraccia tutto e tutti.
              Vi conosco per nome uno ad uno, vi ho dato la vita e tutto ciò di cui avete bisogno, vi ho dato la terra nella sua meraviglia che abbaglia e affascina.
              Ora figlio mio, continua nelle tue preghiere e nel tuo mendicare il Mio Amore che mai ti mancherà perché di te sono compiaciuto.
               Sei chiamato a grandi prove e Io ti ho dato tutti i mezzi necessari al superamento delle stesse.
               Non ti stancare di amarmi come mi stai amando ora, non ti stancare di pregare e di mendicare anime per Me.
               Abbi fede, coltivala, gestiscila. La fede è grande nell’Amore Divino quando il pensiero del mattino volge a Me e alla Mamma celeste Madre vostra e della Santa Chiesa, ora attenta ai propri bisogni terreni e personali.            
               Pregate, pregate, pregate per la Mia Santa Chiesa.
               Pregate, pregate, pregate per i Miei consacrati, alcuni di loro mi hanno voltato le spalle, mi hanno trafitto nuovamente il cuore, il mio cuore piange trafitto dalla loro arroganza e dalla loro superbia, accecati dalle cose terrene che come vortice li sta inghiottendo.
               Ma Io non mi fermo attendo il loro ritorno perché sono Miei, sono i Miei consacrati, sono i Miei figli prediletti,  sono gli unti dal Signore.
              Pregate, pregate, pregate per i governanti e i politici sono accecati dalla miseria del danaro e del sesso.
              Io vi amo tutti, nemmeno uno di voi voglio perdere e non sapete quanto grande è il dolore quando vi allontanate da Me, quando senza tregua offendete il Mio Santo Nome e quello della Madre Mia.
              Soffro di un dolore indicibile, solo pochi di voi asciugano le Mie lacrime e attenuano i miei lancinanti dolori; la Mia Passione Gloriosa continua a causa vostra.
              Però ora vi dico che presto la mano della Mia Misericordia lascerà il posto alla mano della Mia Perfetta Giustizia, i tempi sono brevi.
              E’ giunto il momento della Grande Purificazione.
              Il peccato è talmente grande che ogni cosa ha perso la sua autenticità.
              Solo l’Amore che nutro per voi, miei piccoli, tiene ancora alta la mano della Mia Misericordia che si riverbera su ognuno di voi come Luce d’Amore che nutre e alimenta; ma ancora per poco.
               Amatemi, chiedo il vostro amore, la vostra essenza di veri figli di Dio. Cosa c’è che a Me manca? Tutto viene da Me. Cosa c’è che voi non avete? Se solo sapeste quanto grande è il Mio Amore e la Mia Misericordia per voi vi fermereste e all’unisono pieghereste le vostre ginocchia e cantereste la Mia Gloria.
               Figli miei tornate a Me, poco è il tempo che ancora vi ho concesso.

               Ora figlio mio del Mio Cuore Immacolato e Santo attendi con amore e gioia le Mie Parole che risuoneranno nel tuo intimo come dolce melodia e diffondi a quanti ti sono vicini le Mie amorevoli Perle di Amore Divino che devono essere accolte con fede e devozione.
               Non ti meravigliare di ciò che scrivi perché non è frutto delle tue mani, allontana dalla tua mente i dubbi e le incertezze della tua fragilità umana, ma aprimi ancora profondamente il tuo cuore e vedrai le meraviglie del Signore.
              Fortificati nella Fede, prega ancora ardentemente e ciò che chiederai ti sarà dato se nell’amore che nutri è fatta la volontà dell’Altissimo Dio.
             Continua la tua opera di amore per Me e per i fratelli, prega cosi, con semplicità e apri il cuore al Mio Santo Spirito che è su di te e in te; sprona i tuoi fratelli nella preghiera comunitaria.
             La preghiera comunitaria è gradita al Padre Mio specie quando vi riunite in concordia nel Mio Santo Nome e meditate il Mistero Divino.
            Grazia su grazia vi concedo, quando pregate con amore e spontaneamente col cuore, quando allontanate dalla vostra mente ogni preoccupazione, ogni pensiero distorto e vi abbandonate nelle mie braccia, quando ponete con fiducia ogni vostro fardello ai miei piedi, a Me Dio dell’Eterna Gloria e Padre della Divina Misericordia.
           Nella Preghiera concentrate il vostro amore nel Mio Amore, fissate nella vostra mente i Miei occhi che vi sorridono e vi danno Forza ed Amore, Pace, Gioia, Serenità.

Con Amore Gesù

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.