Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

martedì 14 agosto 2012

Locuzione n.ro 38/2012



Le Perle dell’Amore Divino
Locuzioni anno 2012



Locuzione n.ro 38   –   05 febbraio 2012 ore 20,00

 
Figli cari del Mio Cuore Immacolato e Santo non state nell’angoscia e nella tristezza, pregate con amore, pregate con serenità perché Io vi voglio vedere felici e gioiosi, voglio che il vostro amore sia sempre grande e rigoglioso ma nella gioia.
Figli cari cosa temete! Io sono il Dio della Pace, della Gioia, dell’Amore, ciò che avvertite nel cuore è la presenza di ciò che accadrà o che dovrà accadere, perché lo Spirito Santo abbraccia tutto e tutti e chi vive nella Luce sente ed avverte che gli eventi si avvicinano sempre più, avvertite in piccolo la sofferenza del Signore, sentite nel vostro piccolo cuore l’angoscia che vive il Signore che vive in cielo, ma voi non dovete rattristarvi, ma rallegratevi figli Miei rallegratevi perché la vostra liberazione è vicina.
Si mangerà, si danzerà, si farà festa, si prenderà marito e si continuerà ad ignorare la grande Gloria di Dio.
Ecco in quel momento in cui tutto sembrerà che è nella gioia, perirà nella tenebra, perché Gesù viene ignorato e allontanato.
Figli pregate e non abbiate timore, pregate e state nella pace, mettete pace nei vostri cuori colmi del Mio Amore e della Mia Benedizione.
Figli siate fieri del Mio grande Amore, Io non vi abbandono mai, siate solo perseveranti e fedeli, siate semplici ed umili, offritemi il vostro sacrificio di Lode ed Amore e continuate sul vostro cammino che è illuminato dal Mio Santo Spirito.
La Luce della Fiamma d’Amore arde nel vostro cuore e consuma il vostro ardore all’altare del Signore.
Cosa temete, Io sono la Potenza dei Cieli, Io sono il Creatore, anche se non mi vedete, anche se non mi toccate, Io vi vedo e vi tocco, vi abbraccio e vi ristoro.
Presto avvertirete e sentirete il Mio abbraccio, il tempo è necessario per la vostra  purificazione.
Il Signore Iddio Padre Onnipotente vi ama e vi consola, voglio il vostro sorriso, voglio la vostra gioia, voglio la vostra felicità, non voglio la vostra tristezza, non voglio la vostra sofferenza.
L’umanità sta per essere divisa, l’umanità sta per schierarsi in due grandi gruppi, il gruppo dei figli di Dio - i figli della Luce - e il gruppo che segue il principe della tenebra.
Ma Io Dio, il Signore, Padre Onnipotente Jahvè Dio degli Eserciti mostrerò a tutti voi la Mia Potenza grande, ma prima di darvi la prova della Mia esistenza vi mostrerò la grande Misericordia del Signore come atto finale della Mia grande Gloria.
Ciò che attira su di voi gli eventi catastrofici della natura sta nella vostra condotta di figli immorali ed idolatri, di figli che non si accontentano delle cose del Cielo ma cercano di sostituirsi alla Mia Potenza.
Il Signore Iddio ha detto il Suo basta! E’ l’ora della  Grande Gloria del Padre, è l’ora della grande Misericordia del Figlio, è l’ora della grande purificazione dello Spirito Santo.
La Potenza grande del Signore opera con Amore ma ora entra nella fase più acuta della storia dell’umanità, la fase della Giustizia, la giustizia del Signore è alle porte, la Giustizia purificherà la terra ed ogni cuore, innalzerà gli umili ed abbatterà i potenti, guai a voi figli che chiamate bene il male e male il bene, guai a voi che offendete il Mio Santo Nome e quello del Consolatore, guai a voi figli della tenebra che non volete udire l’angoscia del Padre nel Suo grido di dolore, per la vostra perdita.
Tutto sta per compiersi nella grande volontà di Dio, tutto è ormai pronto, solo il tempo dell’angoscia e tutto brillerà di nuovo nella Luce dell’amore di Colui che è lento all’ira e grande nella Sua infinita Misericordia.

Figli della Luce pazientate e soffrite nel silenzio dell’Amore di Dio che è al vostro fianco e non temete.
Il male e i castighi non potranno toccarvi perché chi vive nella Luce del Signore è nella Pace e non nella tribolazione.
Vi do la Mia Santa benedizione e vi immergo nel Mio Preziosissimo Sangue, il Sangue del Salvatore, il Sangue che purifica e libera da ogni male.

Gesù il Salvatore




GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.