Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

domenica 12 agosto 2012

Locuzione n.ro 18


Le Perle dell’Amore Divino
Locuzioni anno 2011

Locuzione n.ro 18   – 25 novembre 2011

Il Dio dell’Amore, nella sua Misericordia, vi abbraccia e vi benedice, vi ama, vi sostiene, vi protegge, vi guida e vi rincuora.
In questo tempo senza tempo, vi anima, vi dona ciò di cui necessitate; è sempre con voi, in ogni istante, in ogni momento è al vostro fianco, nel vostro cuore, nella vostra mente; con grande gioia vi guida e vi istruisce, vi prepara e vi dona le cose del cielo, la magnifica Luce che guida ed innalza, che vi porta là dove la vostra mente non può spaziare.
Io l’Eterno Padre, ho in serbo per voi le cose più belle, le cose più amorevoli; ricordate che Io sono il Padre e come tale penso a voi, penso alle vostre necessità, guido la vostra vita, e quando mi donate la vostra libertà guido la vostra storia, vi elevo a Me e vi abbraccio; quanto è bello oh! figli cari quando Mi contemplate e Mi chiedete di dialogare con voi nel vostro cuore è un atto sublime, è un atto d’Amore il più grande: è la Mia gioia è la Mia infinita gioia.
Non sapete figli cari che Io desidero e amo dialogare solo a solo con la vostra anima?
Cercatemi sempre, dialogate con Me, non abbiate paura; chiedetemi ciò che volete, Sono vostro Padre, Sono il Padre: l’Eterno, l’Immenso, la folgore che squarcia il cielo e arrotola l’universo, lo dispiega e lo allarga a proprio piacimento.
Io creo dal nulla, Io sono la Vita, Sono la Potenza, la Gloria.
Figli ho bisogno del vostro dialogo; anche se non mi vedete, parlate con Me, esponetemi le vostre necessità, le conosco già, ma da buon Padre voglio che voi chiediate con amore e con rispetto, con dolcezza, cosi come fate con i vostri genitori.
Amo la vostra umanità, capisco e comprendo la vostra fragilità, non dimenticate che sono venuto in mezzo a voi, che sono l’Uomo Dio.
Il Figlio Mio Gesù che è la seconda persona della Mia divinità, ha vissuto con voi e in mezzo a voi con la vostra stessa natura; Io stesso il Padre, sono in Lui e Lui in Me e il Mio Santo Spirito è ovunque e abbraccia ogni cosa.
Figli quanto vi amo, si! vi amo, vi amo profondamente e non sapete quanto sto soffrendo in questo momento per tutti i figli Miei e fratelli vostri che si stanno perdendo.
Aiutatemi con le vostre preghiere a salvare e a portare nel Mio e nel vostro Regno quante più anime possibile.
Senza la volontà vostra, Io non posso fare nulla, voi dovete aprirmi il cuore e donarmi la vostra libertà e in questo modo, Io posso forgiarvi e modellarvi, correggere le vostre storture, posso portarvi giorno dopo giorno alla santità; vi chiedo troppo figli cari? Vi chiedo troppo se chiedo il vostro amore e le vostre preghiere? Vi chiedo troppo se vi chiedo di rispettarvi gli uni gli altri? Perché continuate ad ignorare l’Amore, il Santo dei Santi, Colui che vi ha donato la vita, Colui che vuole ricolmarvi di ogni gioia e di ogni meraviglia mai conosciuta sulla terra?
Lasciate ogni vostra occupazione, lasciate ogni vostra ricchezza, piegate le vostre ginocchia e implorate il Mio perdono, fatelo ora ve ne prego, fatelo con cuore contrito e con amore per voi stessi, perché l’ora è giunta: il tempo senza tempo è finito, è andato, non c’è più.
Ora contemplerete e vivrete la Potenza dell’Altissimo Dio, il Padre Buono e Misericordioso che si è vestito dell’abito della perfetta giustizia; si! figli cari la Mia Misericordia ha lasciato il posto alla Mia perfetta Giustizia, i Miei angeli son dispiegati ovunque nell’universo e in particolar modo sulla terra, sulla Mia amata terra; l’arcangelo Michele guida le Mie milizie ed è con voi, siate sereni non abbiate timore, la Mia Pace è nel vostro cuore e nelle vostre famiglie; continuate a pregare e ad implorare il Mio perdono, purificate la vostra anima ogni giorno, purificate il vostro essere in ogni momento, tenetevi pronti, siate fieri e gioiosi il Dio degli Eserciti sta per tornare.

Gesù si rivolge ai componenti il gruppo di preghiera

Figli della Luce, figli diletti e cari, vi sto preparando ed istruendo per i tempi che sono giunti; vi sto ammaestrando per le generazioni future, sto operando in voi con Amore e Potenza e presto raccoglierete i frutti della vostra missione.
Il Mio Amore di Padre non vi abbandona mai; siate prudenti e perseverate con costanza nella preghiera; date ascolto a chi vi chiama; Io metterò sulla vostra strada i figli Miei che hanno più bisogno in questo momento, Io vi suggerirò le parole e ciò che dovete fare, Io guiderò i vostri comportamenti e le vostre gesta; siate amorevoli gli uni verso gli altri, agite in coscienza e con rispetto, voi non siete privilegiati: siete figli Miei al pari degli altri, amo voi come ogni altro figlio, avete avuto un gran dono dalla Santissima Trinità che opera incessantemente e con Amore.
              La Luce dello Spirito Santo è su ognuno di voi e in voi, anima la vostra vita e la vostra preghiera.

Accogliete con Amore e ringraziamento il Mio Santo Spirito che è portatore di ogni bene e di ogni meraviglia, siate sempre umili e con umiltà proseguite il vostro cammino di fede.
Sono compiaciuto del vostro operato e continuate a fecondare i frutti dello Spirito, del Consolatore; abbiate amore verso i fratelli che non mi conoscono e aiutate chi vive nel buio della tenebra; siate portatori della Mia Luce là dove la Mia Luce non c’è; siate portatori di Speranza a chi la Speranza l’ha persa, operate nel Mio Santo Nome con giustizia e Amore: non abbiate timore di operare nel Mio Nome al momento opportuno lo Spirito Santo Rivelatore, vi indicherà  e vi rivelerà ogni cosa; seguitemi con amore e gioia ed abbracciate la vostra croce, perché la Croce Salva, purifica, guarisce lo spirito e il corpo, santifica, è gioia è l’Eterno Amore.
Datemi ogni benedizione e glorificatemi con semplicità, con la preghiera del cuore che Io amo tanto, pregate sempre con il cuore e lasciatevi guidare dal Mio santo Spirito, conosco i vostri bisogni e le vostre necessità e provvederò ad ogni cosa, voglio che sappiate che vi amo dal profondo del Mio Essere e che sono pronto per ogni vostra necessità.
Ho un amore grande per voi e per la vostra semplicità che vi innalza sempre più a Me, datemi la vostra gioia e vivete l’esperienza dell’effusione del Mio Santo Spirito con grande Amore.
Conoscerete le meraviglie del Signore e la sua grande Potenza nella gioia della Mia Gloria, nella Gloria di Gesù il Risorto.

Con Amore Gesù il Risorto

             



GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.