Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

martedì 14 agosto 2012

Locuzione n.ro 29/2012


Le Perle dell’Amore Divino
Locuzioni anno 2012


Locuzione n.ro 29   –   03 gennaio 2012
 
Scrivi con amore e ardente fede le perle del Mio Amore Divino oh! figlio Mio, è un dono speciale per te e per chi ti sta vicino, è l’Amore del Padre per i propri figli.
A volte ti chiedi e giustamente, perché Signore Iddio mi hai reso degno di questo dono sublime e grande, ti chiedi se tutto ciò è vero  o è frutto della tua fantasia.
Figlio l’Amore del Padre e al di sopra di ogni cosa e la fede avvicina a Me, la preghiera vi porta sui Miei sentieri, sui sentieri della luce, conosco le tue debolezze e la tua fragilità, ma guardo al tuo cuore e alla tua fede grande che Mi dona gioia immensa.
Il Mio Amore è grande per ognuno di voi, tu sei per me come un piccolo fiore, sei un umile servo d’amore, sei prezioso e ti tengo nel Mio Cuore, non te ne accorgi ma il tuo cuore pulsa nel Mio.
 Ti sono vicino e ti accarezzo ti dono gioia nella tristezza, ti guido nell’angoscia, ti porto nella Luce dello splendore dell’amore Divino del Padre.
Le perle d’amore che tu scrivi sono vere e intrise di tanta Divinità, sono scritti a caratteri d’oro, sono le Parole del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, sono le Parole della Madre Santissima che tu ami tanto e che coccoli e accarezzi con lo sguardo in ogni momento.
Nella Mia onniscenza figlio ti osservo e mi compiaccio dei pensieri speciali e particolari che hai nei riguardi dell’amore verso Dio e verso i fratelli, anche se a volte le parole che dici con le labbra non sono quelle del cuore, mi riferisco in particolare modo quando subisci un torto o sei toccato nelle cose personali.
Ti conosco figlio Mio, ti conosco, ti ho pensato dall’eternità; sei chiamato alle cose grandi dell’amore del Padre, cosi come sono chiamati tutti i tuoi fratelli e sorelle che si riuniscono con te in preghiera.
Voglio che sappiate che la strada che avete intrapreso è la strada dell’amore, è la strada che conduce ai piedi del Padre, all’amore Santo e rigoglioso, vivo e fecondo della gioia immensa: è la strada della santità.
La santità figlio caro non è una cosa astratta, non è una chimera che uno insegue e mai la raggiunge; tutti siete chiamati alla santità e la santità la raggiungete giorno dopo giorno nella vita quotidiana: ogni gesto d’amore che offrite al prossimo, ogni sorriso che donate ai fratelli, ogni ausilio è una continua catena che lega i vostri gesti di amore all’Amore grande del Padre.
La santità è questa figli Miei: è il vostro servizio d’amore offerto ai fratelli e alla Gloria grande di Dio, Padre Onnipotente.
Gesto dopo gesto, sorriso dopo sorriso, aiuto dopo aiuto, meditazione e preghiera sono le pietre preziose del tesoro che accumulate e deponete ai piedi del Padre che custodisce gelosamente il vostro scrigno di santità, e quando un giorno varcherete la Porta Santa dell’Amore di Dio, il Padre deporrà sul vostro capo la ghirlanda e corona del vostro scrigno prezioso; Gesù deporrà sul vostro capo la corona della santità che Egli custodisce per voi e che vi sprona sui sentieri dell’Amore e della Luce.
Figlio caro della luce, non ti scoraggiare e non dubitare della Mia viva presenza e del dono prezioso delle locuzioni interiori che ti danno amore e gioia.
Io ti parlo nel cuore, ti parlo ogni momento, e mi rendi felice quando ti metti in ascolto della Mia Parola che ti giunge con la fragranza del buon pane.
Tu avverti la Mia presenza e sai ascoltare, la Mia Voce è un sibilo leggero è la maestosità dell’Amore grande che nutro per te.
Scrivi quando vuoi figlio Mio, perché so che sei assetato delle perle del Mio Amore Divino; scrivi quando il tuo cuore è nella tristezza e nell’angoscia, scrivi e sappi che tu non sei mai solo, perché Io ti sono sempre vicino, i Miei angeli ti guidano e ti suggeriscono le scelte, la Madre Santa ti protegge.
Le Perle del Mio Amore Divino devono essere divulgate, ma tu devi restare nel nascondimento e in preghiera, tu figlio Mio devi agire con prudenza.
Io ti dirò, al momento opportuno come devi procedere alla divulgazione del testamento celeste, della Parola viva e feconda che edifica e salva.
Le parole della Santissima Trinità, vi portano in alto vi elevano in conoscenza e vi aprono le porte dello spirito.
Meditate sempre la Parola viva del Libro della Vita, del Libro Sacro, tutto è nella Sacra Scrittura che è e rimane la Rivelazione di Dio Padre Onnipotente all’umanità.
Ciò che vi viene donato tramite le esperienze mistiche e nelle locuzioni interiori è un qualcosa in più per l’edificazione e consolidamento della vostra fede.
Sono doni speciali che Dio Padre riserva alle anime semplici, alle anime vittime, a tutte quelle anime che hanno detto il proprio si al Padre.
Figlio caro le locuzioni del Mio amore Santo vanno meditate ed approfondite, per questo devi fare riferimento a padre (------------), ti saprà consigliare e ti indicherà i suggerimenti per la meditazione.
Voglio che la Mia Parola sia divulgata e conosciuta nella sua interezza, voglio che durante il Santo Rosario, dopo la meditazione della sacra scrittura leggiate e meditate le perle del Mio Amore Divino.
Figli cari della luce, non vi scoraggiate, continuate nella preghiera, fatelo con amore sincero grande e forte; presto le vostre forze saranno sostenute con maggior vigore dall’amore del Padre che è sempre con voi.
Siete nella prova figli cari, pertanto con amore chinate il capo e con pazienza offrite tutto al Signore, al Padre buono e giusto che vi ama tanto.
Aprite la porta a chi bussa al vostro cuore, alla grazia dell’amore della Santissima Trinità che vi ha scelti; anche se ora siete in pochi a pregare non turbatevi, ma rallegratevi e fortificatevi l’un l’altro.
Sappiate che il Signore Iddio è sempre al vostro fianco e che vi guida.
Ognuno di voi è stato scelto con amore, ognuno di voi ha ricevuto un dono: è il dono dell’amore della Santissima Trinità.
I doni che avete ricevuto si concatenano l’un l’altro nella preghiera e presto capirete con quale amore il Signore vi guida e vi edifica.
Figli cari e tanto amati, figli diletti della Luce del Sacratissimo Cuore di Gesù gioite, gioite del vostro sacrificio d’amore, gioite, perché il Signore vi ricompensa in ogni istante con la Sua Santa Benedizione.
La preghiera figli cari sia lo stendardo della vostra fede; la preghiera sia la continua gioia che offrite alla Gloria grande di Dio Uno e Trino.

Vi benedico nel nome di Dio che è Padre, Figlio e Spirito Santo

Con Amore Gesù

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.